Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
# celeste98 :
Ecco le mie:
1. Faresti di tutto per togliere un amico dai guai?
2. Qual è la figuraccia peggiore che hai fatto?
vorrei proprio sentire la figuraccia, sn molto divertenti di solito!!!
Ecco le mie:
speriamo...almeno ho la coscienza un po' più apposto!!
Ma no tranquille ღ
per una volta potete anche essere cattivelle!!
per una volta potete anche essere cattivelle!!
1.la cosa più brutta che tu abbia mai fatto nella tua vita, di cui te ne 6 pentitata
e
2.ciò che hai fatto ma di cui nn te ne 6 pentita (di brutto, ovvio)
Aggiunto 26 secondi più tardi:
nn sn stata troppo cattiva....o sì...inizio a pentirmi!!
e
2.ciò che hai fatto ma di cui nn te ne 6 pentita (di brutto, ovvio)
Aggiunto 26 secondi più tardi:
nn sn stata troppo cattiva....o sì...inizio a pentirmi!!
D'accordo! sto cercando di essere meno cattivella possibileXD
Via alle vostre domande!!! xD ღ
Aggiunto 40 secondi più tardi:
Tranquilla Celeste ღ
Hai fatto benissimo.. aspetto anche le tue domande!!
Aggiunto 40 secondi più tardi:
Tranquilla Celeste ღ
Hai fatto benissimo.. aspetto anche le tue domande!!
Non è difficile... devi postare qui 2 domande da fare ad eve di qualsiasi cosa e lei dovrà risponderti. E' uno scambio di ruoli: noi facciamo domande a lei!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Scusa eve non ho visto!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Scusa eve non ho visto!
Ecco in cosa consiste il gioco: ognuno di voi mi potrà porre due domande a suo piacimento su una qualsiasi cosa, un qualsiasi argomento, su quello che vuole lui!! Però ognuno di voi potrà farmi solo due domandaìe e basta!! E' una grande opportunità :Pღ
E io sarò costretta a rispondere a qualsiasi cosa voi mi chiediate.. anche le cose più personali!! (nn siate cattivelli per favore abbiate pietà della vostra Eve che vi vuole tanto bene) Poi metterò insieme tutte le domande che mi farete, e ne verrà fuori la vostra intervista personalizzata!!! ღ E io risponderò a tutto ღღ
Avete tempo x preparare e postare qui la vostra domanda per me da adesso fino a Giovedì!!! ღღ
Quindi nn perdete tempo...
E io sarò costretta a rispondere a qualsiasi cosa voi mi chiediate.. anche le cose più personali!! (nn siate cattivelli per favore abbiate pietà della vostra Eve che vi vuole tanto bene) Poi metterò insieme tutte le domande che mi farete, e ne verrà fuori la vostra intervista personalizzata!!! ღ E io risponderò a tutto ღღ
Avete tempo x preparare e postare qui la vostra domanda per me da adesso fino a Giovedì!!! ღღ
Quindi nn perdete tempo...
mi spiegate velocemente le regole? grz!!
Tranquilla Coky nn lo siamo tutti ღღ!!
Dai ho imparato qualcosina in questa settimana... anche se ben poco xD
Molte cose che avete detto mi sembravano scritte in arabo ღღ
Fatto sta che faccio una piccola pausa dai motori, portate le vostre moto a far benzina!!
Vi ricordate il gioco di questa settimana???
Avete ancora qualche ora x pormi le vostre 2 domande..
non perdete quest'occasione xk nn risuccederà più!! >.<
E nn siate cattivelli!!
Veloci veloci che tra poco chiudo ufficialmente il gioco ღღღ
Aspetto le vostre domande!!
Dai ho imparato qualcosina in questa settimana... anche se ben poco xD
Molte cose che avete detto mi sembravano scritte in arabo ღღ
Fatto sta che faccio una piccola pausa dai motori, portate le vostre moto a far benzina!!
Vi ricordate il gioco di questa settimana???
Avete ancora qualche ora x pormi le vostre 2 domande..
non perdete quest'occasione xk nn risuccederà più!! >.<
E nn siate cattivelli!!
Veloci veloci che tra poco chiudo ufficialmente il gioco ღღღ
Aspetto le vostre domande!!
Coky vedi bene ;) ♥♥♥♥♥
Vedo hce siete tutti fan delle moto!
il crosssss ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Mio padre ha lavorato per l'aprilia ma sinceramente non so cosa faceva!
vorrei far notare alcune moto
fantastiche!
Aprilia
... ♥
Ah ok allora scusa!!!;);):D
Io non ho detto questo se leggi bene. :)
Caro, io le so ste cose, non ho bisogno di vedere Wikipedia come, di sicuro, farai tu....
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ah, sbaglio o gli scarichi migliori per moto sono gli Akrapovic???
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ah, sbaglio o gli scarichi migliori per moto sono gli Akrapovic???
:O Potrei parlare della mia fxx che ho in garage, ma su wikipedia puoi trovare tutto :D
Questa discussione è stata chiusa