Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Io direi di parlare dell'amore! Di quanto sia importante e significhi per voi questo sentimento ed eventualmente (per i fidanzati) quanto tenete al/alla vostro/a fidanzato/a.
Ovviamente senza scendere nei particolari più intimi;)
Che ne dite?
Ovviamente senza scendere nei particolari più intimi;)
Che ne dite?
io direi lo....SPORT!
io propongo i territori dell'europpa,le nazioni europee la loro storia e i loro paesaggi!
argomento: viaggi e terre sconosciute
è noooooo! diccelooooooooooooo!
Ehhh siete stati in tanti a votare!! :satisfied
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ora sono un pò impegnata con lo studio....
vi lascio ancora un pò di suspance!!
Voi nel frattempo:
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ora sono un pò impegnata con lo studio....
vi lascio ancora un pò di suspance!!
Voi nel frattempo:
PROPONETE UN NUOVO ARGOMENTO X LA NUOVA SETTIMANA!!
wowowowo su sus su
Abbiate pazienza...
sto registrando l'ultimo voto...
sto registrando l'ultimo voto...
mamma mia quanto siamo impazzienti!
Dai dai dai!!!!!!
Già eve chi ha vinto?
ebbene? ieri era l'ultimo giorno..qual'è stata la più votata?
Eh sì!!
mmmm stanno già arrivando i primi voti!!
Cmq anche chi ha partecipato può votare!!
TUTTI possono votare!
mmmm stanno già arrivando i primi voti!!
Cmq anche chi ha partecipato può votare!!
TUTTI possono votare!
sono state tutte descrizioni molto bellle
Aggiunto 59 secondi più tardi:
scusate per la foto a metà....comunque è la stessa di quella sopra con il mio nick
Aggiunto 59 secondi più tardi:
scusate per la foto a metà....comunque è la stessa di quella sopra con il mio nick
Direi che posso ufficialmente chiudere il gioco!!! ♥
E quindi ora vi faccio un riassuntino di tutti gli utenti che hanno votato con le rispettive immagini!!
Voi dovete mandarmi un pm con il nome dell'utente che secondo voi si è descritto meglio, l'utente più meritevole, quello con l'immagine più bella e in più anche il motivo per cui avete votato proprio quell'utente!!
E' tutto chiaro?
Se così non fosse chiedetemi pure!! ♥♥
E ora ecco il riepilogo
Lady Kate

Fedewico

godetevela... soprattutto cioè che è sopra...
D: vedete il tipo dietro la moto? bene, io sarei uguale .-."
Yushiko

Forse molti non lo conoscono,ma questo è il saluto scout. Forse sarò ripetitiva,ma davvero,non mi viene in mente niente che mi rappresenti di più. Io non vengo mai etichettata come "ragazza gnocca" forse perchè non ne ho bisogno,forse non voglio. Io sono la ragazza con il seno piccolo,con i fianchi un po' larghi,quella che non ti rimorchi il sabato sera,quella che vedi passare per strada e non ti giri per fissare il suo..modo di camminare. Sono una persona che ha scelto come filosofia di vita l'essere e non l'apparire,come insegnano gli scout. Ha scelto la simpatia,la gioia di vivere,l'adattarsi ad ogni circostanza,il sorridere in ogni difficoltà,come insegna lo scautismo,appunto. Sono la tipica ragazza acqua e sapone che ha scelto un fazzolettone scout al posto di una trousse di trucchi. Ha scelto una uniforme scout,al posto di un vestito aderente. E perchè no,ha deciso di essere bella dentro,anzichè avere una linea perfetta. Io voglio essere una bella persona,non una bella ragazza."
Borleaux
Bè, l'immagine che più mi rappresenta è questa....
In poche parole, mi piacciono le auto sportive e anche.....uhmmmm, penso che l'abbiate capito!!! Quindi, io mi posso descrivere in un unica parola.....BUONGUSTAIO!!!!!!!

Valerio

Questa è l'immagine che più mi rappresenta....sì....senza alcun dubbio è questa!!! Nessuno lo sa ma la mia passione è la danza!!!!!!! Danza classica la pratico.....beh.....sì, si può dire da 10 anni e nn mi stancherò mai di praticarla.....anzi ora mi sto appassionando agli altri generi di danza: contemporanea, classica stile vaganova.....beh si può dire che sono una fissata e nn me ne pento....Come mostra la foto io sono esattamente così (naturalmente quella in foto nn sono io), una ragazza che si fa trasportare dalla musica.....la musica infatti è la mia "migliore amica"; quando sento la musica, soprattutto una che conosco, o la canticchio nella mente oppure, cosa più probabile, mi metto a ballare (nn in pubblico o al supermercato naturalmente).....insomma questa sono io, questo è ciò che mi rappresenta, questa è la mia passione più grande e in questa disciplina spero di migliorare sempre di più...grazie per la vostra attenzione.....se ne avrete
Ahmed Mohammed

Madre del mondo
Amore

Dato che l'immagine non si vede bene e per intero metto il link:
http://eoimages.gsfc.nasa.gov/images/imagerecords/46000/46820/ISS025-E-09858.jpg
Aggiunto da webb97
le uniche che potrebbero veramente rispecchiarmi
Max
Visto che ci tieni davvero tanto, Evelyn, ecco... spero di aver centrato il segno.

Spesso mi sento come la pallina rossa: un estraneo in mezzo alla folla...
... c'è chi mi ha definito: un lupo solitario.

Slippers

è tutto quello che mi rende felice!
Celeste

Io direi che la foto che più mi rappresenta sia questa. Infatti la moda è la mia più grande passione. Sono molto creativa e come qualcuno già sà mi piace disegnare abiti(questi in foto non li ho fatti io però!)
Purtroppo per questo vengo giudicata male. Vengo etichettata come una che crede che i vestiti siano più importanti di come si è dentro, o come una che non ti saluta se non hai le scarpe firmate. Non è vero.
Purtroppo molta gente collega la moda alla superficialità. Niente di più sbagliato. La moda secondo me è molto altro, è esprimere se stessi, il proprio stile, la propria personalità, è qualcosa che và al dilà delle passerelle di Milano.
Talvolta la moda può mettere a disagio, può far sentire diversi ma non deve essere così. Ognuno di noi ha una propria e bella personalità, che attraverso i propri vestiti spicca e non bisogna avere timore di essere giudicati. Ovviamente bisogna vestirci in modo rispettoso ed adeguato al luogo e alle circostanze in cui ci si trova
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Eve contenta???
Airone91

come penso tutti sapete il quadro rappresenta l'angoscia, il terrore che si avvertono nei confronti della vita..è difficile fare una descrizione dettagliata equilibrando le caratteristiche della foto con quelle della mia personalità ma penso che da quel disegno si capisca tutto
Mitica96

Ho messo questa foto perché mi piace tantissimo Naruto e perché sono forte e determinata come lui.

E poi ho messo questa perché amo fare sport soprattutto quelli estremi XD
Coky

I cani in generale!
Scusate qui c'è il link visto che l'immagine è enorme...
http://www.discoveryalps.it/images/IMG_6445.jpg/_full.jpg
La prima immagine rappresenta l'arrampicata sportiva che è uno sport che pratico da molto e che pur io essendo timida nell'arrampicata riesco a trovare quella forza per andare avanti anche facendo nuove amicizie!
Invece nella seconda immagine sono rappresentati dei cani che come il mio Teo mi piacciono e darei la vita per salvarne solo uno!
Lady Kate
Immagginatevi tutti
Non penso di riuscire a trovare un immagine che racchiuda tutto quello che ho detto ,ma tutto si trova in un grande cuore,la libertà dell'anima e la sincera dolcezza,a volte ingenua che la racchiude .
Vorrei cambire tutto :il modo di fare delle persone ,la considerazione che hanno a proposito degli animali,ma della natura in generale....e tutto il resto,nulla va bene!
Mia madre dice che sono ingenua ,che anche lei alla mia età credeva come me in quello che diceva ,credeva che al mondo la bontà esiste ,era positiva e non voleva pensare male degli altri...ma crescendo si è dovuta rendere con to di molte cose tristi....IO CI CREDERò FINO ALLA FINE ,NON VOGLIO RINUNCIARE A SPERARE!:si
E' per questo che mi identifico nella natura selvaggia!perchè voglio anzi,vorrei che i miei sogni un giorno diventassero realtà!
Metto solo un immaggine,che penso racchiuda quello che ho detto:

spero di non avervi annoiato,ma quello che ho detto l'ho detto col cuore!
Wow ragazzi che bravi che siete stati ♥♥♥
Ci sono state numerosissime partecipazioni e ADESSO TOCCA A VOI VOTARE
Quindi sbizzarritevi!!
Avete tempo fino a Mercoledì!!♥♥
Kiss
♥Eve
E quindi ora vi faccio un riassuntino di tutti gli utenti che hanno votato con le rispettive immagini!!
Voi dovete mandarmi un pm con il nome dell'utente che secondo voi si è descritto meglio, l'utente più meritevole, quello con l'immagine più bella e in più anche il motivo per cui avete votato proprio quell'utente!!
Solo se mettete il nome dell'utente e la motivazione il vostro voto sarà valido ♥
E' tutto chiaro?
Se così non fosse chiedetemi pure!! ♥♥
E ora ecco il riepilogo
Lady Kate

Fedewico

godetevela... soprattutto cioè che è sopra...
D: vedete il tipo dietro la moto? bene, io sarei uguale .-."
Yushiko

Forse molti non lo conoscono,ma questo è il saluto scout. Forse sarò ripetitiva,ma davvero,non mi viene in mente niente che mi rappresenti di più. Io non vengo mai etichettata come "ragazza gnocca" forse perchè non ne ho bisogno,forse non voglio. Io sono la ragazza con il seno piccolo,con i fianchi un po' larghi,quella che non ti rimorchi il sabato sera,quella che vedi passare per strada e non ti giri per fissare il suo..modo di camminare. Sono una persona che ha scelto come filosofia di vita l'essere e non l'apparire,come insegnano gli scout. Ha scelto la simpatia,la gioia di vivere,l'adattarsi ad ogni circostanza,il sorridere in ogni difficoltà,come insegna lo scautismo,appunto. Sono la tipica ragazza acqua e sapone che ha scelto un fazzolettone scout al posto di una trousse di trucchi. Ha scelto una uniforme scout,al posto di un vestito aderente. E perchè no,ha deciso di essere bella dentro,anzichè avere una linea perfetta. Io voglio essere una bella persona,non una bella ragazza."
Borleaux
Bè, l'immagine che più mi rappresenta è questa....
In poche parole, mi piacciono le auto sportive e anche.....uhmmmm, penso che l'abbiate capito!!! Quindi, io mi posso descrivere in un unica parola.....BUONGUSTAIO!!!!!!!

Valerio

Questa è l'immagine che più mi rappresenta....sì....senza alcun dubbio è questa!!! Nessuno lo sa ma la mia passione è la danza!!!!!!! Danza classica la pratico.....beh.....sì, si può dire da 10 anni e nn mi stancherò mai di praticarla.....anzi ora mi sto appassionando agli altri generi di danza: contemporanea, classica stile vaganova.....beh si può dire che sono una fissata e nn me ne pento....Come mostra la foto io sono esattamente così (naturalmente quella in foto nn sono io), una ragazza che si fa trasportare dalla musica.....la musica infatti è la mia "migliore amica"; quando sento la musica, soprattutto una che conosco, o la canticchio nella mente oppure, cosa più probabile, mi metto a ballare (nn in pubblico o al supermercato naturalmente).....insomma questa sono io, questo è ciò che mi rappresenta, questa è la mia passione più grande e in questa disciplina spero di migliorare sempre di più...grazie per la vostra attenzione.....se ne avrete
Ahmed Mohammed

Madre del mondo
Amore

Dato che l'immagine non si vede bene e per intero metto il link:
http://eoimages.gsfc.nasa.gov/images/imagerecords/46000/46820/ISS025-E-09858.jpg
Aggiunto da webb97
le uniche che potrebbero veramente rispecchiarmi
Max
Visto che ci tieni davvero tanto, Evelyn, ecco... spero di aver centrato il segno.

Spesso mi sento come la pallina rossa: un estraneo in mezzo alla folla...
... c'è chi mi ha definito: un lupo solitario.

Slippers

è tutto quello che mi rende felice!
Celeste

Io direi che la foto che più mi rappresenta sia questa. Infatti la moda è la mia più grande passione. Sono molto creativa e come qualcuno già sà mi piace disegnare abiti(questi in foto non li ho fatti io però!)
Purtroppo per questo vengo giudicata male. Vengo etichettata come una che crede che i vestiti siano più importanti di come si è dentro, o come una che non ti saluta se non hai le scarpe firmate. Non è vero.
Purtroppo molta gente collega la moda alla superficialità. Niente di più sbagliato. La moda secondo me è molto altro, è esprimere se stessi, il proprio stile, la propria personalità, è qualcosa che và al dilà delle passerelle di Milano.
Talvolta la moda può mettere a disagio, può far sentire diversi ma non deve essere così. Ognuno di noi ha una propria e bella personalità, che attraverso i propri vestiti spicca e non bisogna avere timore di essere giudicati. Ovviamente bisogna vestirci in modo rispettoso ed adeguato al luogo e alle circostanze in cui ci si trova
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Eve contenta???
Airone91

come penso tutti sapete il quadro rappresenta l'angoscia, il terrore che si avvertono nei confronti della vita..è difficile fare una descrizione dettagliata equilibrando le caratteristiche della foto con quelle della mia personalità ma penso che da quel disegno si capisca tutto
Mitica96

Ho messo questa foto perché mi piace tantissimo Naruto e perché sono forte e determinata come lui.

Coky

I cani in generale!
La prima immagine rappresenta l'arrampicata sportiva che è uno sport che pratico da molto e che pur io essendo timida nell'arrampicata riesco a trovare quella forza per andare avanti anche facendo nuove amicizie!
Invece nella seconda immagine sono rappresentati dei cani che come il mio Teo mi piacciono e darei la vita per salvarne solo uno!
Lady Kate
Immagginatevi tutti
gli animali del mondo ...tutta la dolcezza che c'e' in quegli occhioni timidi e sfuggenti ,immagginatevi tutte le piante del mondo,la delicatezza e l'impotenza ,ma anche in qualche modo la superiorità...e la poesia ,i grandi poeti e tutte le loro sfaccettature !
QUESTA SONO IO!
Non penso di riuscire a trovare un immagine che racchiuda tutto quello che ho detto ,ma tutto si trova in un grande cuore,la libertà dell'anima e la sincera dolcezza,a volte ingenua che la racchiude .
Vorrei cambire tutto :il modo di fare delle persone ,la considerazione che hanno a proposito degli animali,ma della natura in generale....e tutto il resto,nulla va bene!
Mia madre dice che sono ingenua ,che anche lei alla mia età credeva come me in quello che diceva ,credeva che al mondo la bontà esiste ,era positiva e non voleva pensare male degli altri...ma crescendo si è dovuta rendere con to di molte cose tristi....IO CI CREDERò FINO ALLA FINE ,NON VOGLIO RINUNCIARE A SPERARE!:si
E' per questo che mi identifico nella natura selvaggia!perchè voglio anzi,vorrei che i miei sogni un giorno diventassero realtà!
Metto solo un immaggine,che penso racchiuda quello che ho detto:

spero di non avervi annoiato,ma quello che ho detto l'ho detto col cuore!
Wow ragazzi che bravi che siete stati ♥♥♥
Ci sono state numerosissime partecipazioni e ADESSO TOCCA A VOI VOTARE
Quindi sbizzarritevi!!
Avete tempo fino a Mercoledì!!♥♥
Kiss
♥Eve
Immagginatevi tutti
gli animali del mondo :dozingoff ...tutta la dolcezza che c'e' in quegli occhioni timidi e sfuggenti :occhidolci ,immagginatevi tutte le piante del mondo,la delicatezza e l'impotenza :clap ,ma anche in qualche modo la superiorità...e la poesia ,i grandi poeti e tutte le loro sfaccettature :proud !
QUESTA SONO IO![/h2]
Non penso di riuscire a trovare un immagine che racchiuda tutto quello che ho detto :no ,ma tutto si trova in un grande cuore,la libertà dell'anima e la sincera dolcezza,a volte ingenua che la racchiude :dozingoff .
Metto solo un immaggine,che penso racchiuda quello che ho detto: http://www.google.it/imgres?q=cerbiatto&num=10&hl=it&biw=1058&bih=474&tbm=isch&tbnid=yvdVAHIqTnOirM:&imgrefurl=http://www.memic.net/sfondi/animali/cerbiatto/&docid=gSOVBt_PCorAYM&imgurl=http://www.memic.net/sfondi/images/desktop/animali/sfondo-desktop-046.jpg&w=1600&h=1200&ei=OsReUK-gNK3U4QTChoGIBQ&zoom=1&iact=hc&vpx=366&vpy=92&dur=1880&hovh=194&hovw=259&tx=75&ty=101&sig=102940107867584656419&page=1&tbnh=114&tbnw=151&start=0&ndsp=11&ved=1t:429,r:2,s:0,i:143 spero di non avervi annoiato,ma quello che ho detto l'ho detto col cuore!
è da molto che non passo però ecco le immagini che mi rappresentano!

I cani in generale!

I cani in generale!
http://fc00.deviantart.net/fs70/f/2012/025/c/c/naruto_571_modo_chakra_version_2_by_lideralianzashinobi-d4njyt8.png
Ho messo questa foto perché mi piace tantissimo Naruto e perché sono forte e determinata come lui. :)
http://www.orientarsi.org/eco.orientarsi/surfing/snowboard12.jpg
Ho messo questa foto perché mi piace tantissimo Naruto e perché sono forte e determinata come lui. :)
http://www.orientarsi.org/eco.orientarsi/surfing/snowboard12.jpg
robino davvero ti rispecchi qui? :(

Questa discussione è stata chiusa