Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
webb97
Beh parecchie Alberto xD
e tu hai partecipato?
nn ricordo più

Euforia400
Tante partecipazioni devo dire hahahahah

webb97
Wow bravissimi tutti!!!
Tra poco chiuderò il gioco ufficialmente ma lascio ancora un pò di tempo x gli ultimi utenti che volessero partecipare...

celeste98

Io direi che la foto che più mi rappresenta sia questa. Infatti la moda è la mia più grande passione. Sono molto creativa e come qualcuno già sà mi piace disegnare abiti(questi in foto non li ho fatti io però!)
Purtroppo per questo vengo giudicata male. Vengo etichettata come una che crede che i vestiti siano più importanti di come si è dentro, o come una che non ti saluta se non hai le scarpe firmate. Non è vero.
Purtroppo molta gente collega la moda alla superficialità. Niente di più sbagliato. La moda secondo me è molto altro, è esprimere se stessi, il proprio stile, la propria personalità, è qualcosa che và al dilà delle passerelle di Milano.
Talvolta la moda può mettere a disagio, può far sentire diversi ma non deve essere così. Ognuno di noi ha una propria e bella personalità, che attraverso i propri vestiti spicca e non bisogna avere timore di essere giudicati. Ovviamente bisogna vestirci in modo rispettoso ed adeguato al luogo e alle circostanze in cui ci si trova:)

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Eve contenta??? :lol :blowkiss

Slippers
Ecco l'immagine che più mi rappresenta!!

è tutto quello che mi rende felice!

Max 2433/BO
Visto che ci tieni davvero tanto, Evelyn, ecco... spero di aver centrato il segno.

http://www.uomomacchina.it/wp-content/uploads/2010/03/solo_tra_la_folla.jpg

Spesso mi sento come la pallina rossa: un estraneo in mezzo alla folla...

... c'è chi mi ha definito: un lupo solitario.

Amore ...

le uniche che potrebbero veramente rispecchiarmi

ahmed mohammed
ecco la mia immagine:
http://www.bestpicturegallery.com/best-picture-gallery-pyramids-giza-egypt-Christopher-Chan-photo.jpg
Egitto "madre del mondo"

lucry98
http://beballerino.it/files/2009/07/danza-e-note.jpg

Questa è l'immagine che più mi rappresenta....sì....senza alcun dubbio è questa!!! :bounce Nessuno lo sa ma la mia passione è la danza!!!!!!! Danza classica la pratico.....beh.....sì, si può dire da 10 anni e nn mi stancherò mai di praticarla.....anzi ora mi sto appassionando agli altri generi di danza: contemporanea, classica stile vaganova.....beh si può dire che sono una fissata e nn me ne pento....Come mostra la foto io sono esattamente così (naturalmente quella in foto nn sono io), una ragazza che si fa trasportare dalla musica.....la musica infatti è la mia "migliore amica"; quando sento la musica, soprattutto una che conosco, o la canticchio nella mente oppure, cosa più probabile, mi metto a ballare (nn in pubblico o al supermercato naturalmente).....insomma questa sono io, questo è ciò che mi rappresenta, questa è la mia passione più grande e in questa disciplina spero di migliorare sempre di più...grazie per la vostra attenzione.....se ne avrete :pp

webb97
Celeste *-*
non sapevo che seguissi assiduamente il mio topic *_*
che bella notiziaaaaa :blush
Allora devi anche tu partecipare al gioco e postare l'immagine!!
Dai ragazzi però giocate tutti.... u.u
uffi nn mi piace quando siete assenti!!
Celeste ti manderò un pm quando chiudo il gioco tranquilla

celeste98
# celo8 :
mamma mia, che c'è da perdersi? postate un'immagine che vi rappresenta e attraverso quella vi descrivete.
ad un certo punto eve chiude il gioco.
mandandole un pm votate l'utente più meritevole! che c'è da capire???
comunque eve, visto che non seguo tanto la discussione e non mi accorgerò quando chiuderai il gioco, posso votare, qui, tutti testimoni, Y?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ah gemè,il greco non è impegnativo, è terrificante... e se tuto qualche tuo compagno avete la smemo, leggetevi la vignetta sul 28 ottobre... rido da due giorni ogni volta che la vedo!!! :lol:lol:lol

Si hai ragione è terrificante! Io cmq non ho la smemo ma molti miei compagni si! domani a scuola la leggo così mi faccio due risate pure io:lol

celo8
mamma mia, che c'è da perdersi? postate un'immagine che vi rappresenta e attraverso quella vi descrivete.
ad un certo punto eve chiude il gioco.
mandandole un pm votate l'utente più meritevole! che c'è da capire???
comunque eve, visto che non seguo tanto la discussione e non mi accorgerò quando chiuderai il gioco, posso votare, qui, tutti testimoni, Y?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ah gemè,il greco non è impegnativo, è terrificante... e se tuto qualche tuo compagno avete la smemo, leggetevi la vignetta sul 28 ottobre... rido da due giorni ogni volta che la vedo!!! :lol:lol:lol

celeste98
Per me è tutto chiarissimo! ho anke imparato a mettere le immagini;)
Purtroppo ora sono sommersa dai compiti:( (perchè il greco è così impegnativo:cry)
Cmq vi prometto che appena ho un pò di tempo partecipo anche io!:D

webb97
Cosa nn ti è chiaro?

Amore ...
eve mi sono persa ahahahh

neutreus98
ahahahah io sto cercando 1 immaggine

webb97
Dai Giada gioca anche tu daiii nn siate timidi

Amore ...
bella la macchina e la motoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

webb97
Guarda nella pagina precedente!!

Ecco un mini riassunto:

Ognuno di voi deve andare su internet e postare qui un'immagine che lo rappresenta (se nn sapete come si fa andate nella pagina precedente dove ho spiegato tutti i passaggi) e poi descriversi attraverso l'immagine, come ha fatto la nostra Ilaria (Yu) esattamente così!!
Dopodiché, quando tutti lo avrete fatto chiuderò il gioco e ognuno di voi in pm dovrà votare x l'utente che secondo lui è stato più bravo e meritevole, e per quest'utente ci sarà un premio ovviamente... ma per ora nn vi anticipo nulla!! ღ Velociiii

neutreus98
k gioco stai dicendo ??????????????????????????????????????????

Aggiunto 29 secondi più tardi:

k gioco stai dicendo ??????????????????????????????????????????

Questa discussione è stata chiusa