Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Io x esempio penso che l'adozione sia una pessima strada!!
Il bambino deve crescere con i suoi veri genitori!
Perché dovrebbero darlo via?
per poter essere degli adolescenti e comportarsi come tali? andare in discoteca ecc?
Beh allora potevano pensarci prima no?
Per me dovrebbero tenere il bambino e prendersi le proprie responsabilità
Il bambino deve crescere con i suoi veri genitori!
Perché dovrebbero darlo via?
per poter essere degli adolescenti e comportarsi come tali? andare in discoteca ecc?
Beh allora potevano pensarci prima no?
Per me dovrebbero tenere il bambino e prendersi le proprie responsabilità
ah si ci sta anche un programma su MTV beh io penso che bisogna usare delle precauzioni prima di farlo è da stupidi farlo senza precauzioni è ovvio che alla fine si rimane incinta. ._.
le ragazze che restano incinta a quell'età nn credo siano pronte per essere madri...e prima di abortire è meglio pensarci 2 volte...secondo me è meglio l'adozione cmq trovo che sia un po stupido lasciare che accada...voglio dire: esistono le protezione e allora usatele!! .. O.o
Allora cosa ne pensate di chi resta incinta a 16 anni?

Cosa ne pensate delle sedicenni che rimangono incinte?

Aggiunto 39 secondi più tardi:
L'amore molte volte porta anche alla nascita di un bimbo...
Però esiste anche: adozione, aborto

Aggiunto 39 secondi più tardi:
L'amore molte volte porta anche alla nascita di un bimbo...
Però esiste anche: adozione, aborto
mettete anche delle immagini!
ah l'amour l'amour :D ...non credo che sia qualcosa facile da descrivere, l'amore è tante cose...è un sentimento semplice eppure terribilmente complesso, è la colonna portante del mondo, è condividere le gioie e i dolori, è fiducia e intesa, è aspettare per ore davanti al cellulare sperando di ricevere un suo messaggio, è spiare cosa fa e cercare disperatamente di conquistarlo, è un bacio quando meno te lo aspetti, è soffrire perchè non c'è più...ma in fondo è bello così...dove ci sono le lacrime c'è anche l'amore ;)
Ohhhhh dolce Celeste ♥.♥
Pensavo scherzassi sul pm :O_o
Scusa tantissimoooooooooooooooooooo ♥♥♥♥
Va bene farò un voto speciale che potrai fare solo tu Celeste ♥!!
Wow ma che belle paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥♥
Bravi bravi...
Pensavo scherzassi sul pm :O_o
Scusa tantissimoooooooooooooooooooo ♥♥♥♥
Va bene farò un voto speciale che potrai fare solo tu Celeste ♥!!
Wow ma che belle paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥♥
Bravi bravi...
eve e il pm????? ù.ù
L'amore... fino ad un giorno fà non sapevo cosa fosse, quanto significasse per una persona, quanto fosse per certi versi indispensabile.
Ma ora so che l'amore è quel qualcosa che ti scoppia dentro, che non puoi descrivere, che accade e basta, proprio quando ti senti persa e tutto il mondo ti cade addosso e credi di non potercela fare, si proprio in questo momento.
E quando succede ti senti speciale perchè sai che c'è una persona che prova ciò che provi tu, ti considera la cosa più importante, ti fà sentire bellissima/o anche se tu non senti di esserlo, e ci sarebbero altre mille cose da dire ma ripeto l'amore bisogna provarlo per capirlo davvero.
Ma purtroppo, l'amore potrebbe finire,l'incantesimo potrebbe spezzarsi e vedi i tuoi sorrisi trasformarsi in lacrime, ti senti uno schifo e ti chiedi come farai a continuare senza lui/lei. E lo/la vorresti di nuovo lì con te.
In conclusione voglio dire che l'amore è un sentimento complicato ed imprevedibile, quindi io credo che la cosa migliore sia viverlo al meglio e coderselo finchè dura pensando che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. E se purtroppo la magia dovesse finire, dobbiamo farci forza e pensare che sia stato tutto bellissimo, che siamo stati veramente innamorati ♥
Ma ora so che l'amore è quel qualcosa che ti scoppia dentro, che non puoi descrivere, che accade e basta, proprio quando ti senti persa e tutto il mondo ti cade addosso e credi di non potercela fare, si proprio in questo momento.
E quando succede ti senti speciale perchè sai che c'è una persona che prova ciò che provi tu, ti considera la cosa più importante, ti fà sentire bellissima/o anche se tu non senti di esserlo, e ci sarebbero altre mille cose da dire ma ripeto l'amore bisogna provarlo per capirlo davvero.
Ma purtroppo, l'amore potrebbe finire,l'incantesimo potrebbe spezzarsi e vedi i tuoi sorrisi trasformarsi in lacrime, ti senti uno schifo e ti chiedi come farai a continuare senza lui/lei. E lo/la vorresti di nuovo lì con te.
In conclusione voglio dire che l'amore è un sentimento complicato ed imprevedibile, quindi io credo che la cosa migliore sia viverlo al meglio e coderselo finchè dura pensando che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. E se purtroppo la magia dovesse finire, dobbiamo farci forza e pensare che sia stato tutto bellissimo, che siamo stati veramente innamorati ♥
L’AMORE è IL PIU BELLO E IL PIU BASTARDO DEI SENTIMENTI….. ALL’INIZIO è BELLISSIMO, TI SEMBRA DI VIVERE EMOZIONI, SENSAZIONI, SENTIMENTI E MOMENTI CHE NON AVEVI MAI VISSUTO PRIMA. POI CON IL PASSARE DEL TEMPO, CAMBIA TUTTO…. TUTTO QUELLO CHE FINO A PRIMA ERA PERFEZIONE, DIVENTA UNA COSA FUORI DAL NORMALE, E QUEL SENTIMENTO CHE SCOMPARE DAL TUO LUI O DALLA TUA LEI è ANCORA PEGGIO…. qUANDO LUI/LEI VENGONO DAVANTI A TE, TI GUARDANO NEGLI OCCHI E TI DICONO:- è TUTTO FINITO!- E TU STAI LI, PERCHè IN UN PRIMO MOMENTO NON CONNETTI, E POI QUANDO AI CAPITO CHE LUI OLEI CHE SIA NON CI SONO PIù, TI SENTI COME UNA MORSA AL CUORE…. E ALLORA PIANGI PIANGI PIANGI, PIANGI TANTISSIMO E STAI VERAMENTE MALE…. BEH, SE UNA PERSONA PROVA QUESTI STATI D’ANIMO, VUOLE DIRE CHE QUELLA PERSONA è STATA INNAMORATA, VUOLE DIRE CHE HA PROVATO IL PIù BASTARDO DEI SENTIMENTI MA ANCHE IL PIù BELLO!!!!
l'amore è cosa che si prova quando meno te lo aspetti,quando perdi tutte le speranze e trovi il tuo pezzo di anima opposta,non c e un modo per capire cosa ti succede...capisci solo ke non sei più te,non sei più la stessa di quello che eri prima e non riesci ad immaginare la tua vita se non lo avessi incontrato...ti senti morire ogni volta ke litigate perchè hai una grande paura di perderlo e se non ti amasse +? e se ci fosse un'altra?
per quanto pensi a queste domande la risposta è sempre la stessa:
tu lo ami e non puoi smettere solo perchè lui è cunfuso non puoi smettere solo perchè ci sono ostacoli sul vosto cammino,le difficoltà vanno affrontate assieme mano nella mano non lasciandosi mai...perchè i sogni hanno sapere ke siamo coraggiosi senza pretendere che siano loro a fare tutto per arrivare a noi,l'amore è un grandissimo sogno e pochi ne capiscono realmente il significato
vostra giada ♥
per quanto pensi a queste domande la risposta è sempre la stessa:
tu lo ami e non puoi smettere solo perchè lui è cunfuso non puoi smettere solo perchè ci sono ostacoli sul vosto cammino,le difficoltà vanno affrontate assieme mano nella mano non lasciandosi mai...perchè i sogni hanno sapere ke siamo coraggiosi senza pretendere che siano loro a fare tutto per arrivare a noi,l'amore è un grandissimo sogno e pochi ne capiscono realmente il significato
vostra giada ♥
L'amore è così grande che non se ne può parlare ma solo provarlo...

Eh sì è una cosa moooolto seria!!
Potete anche iniziare a parlarne...
Potete anche iniziare a parlarne...
L'amore?????wowowo!è una cosa seria!
Miei cari skolari ♥,
eccomi tornata qui con voi!!
Siete tutti curiosi dei risultati del gioco vero??
Beh devo dire che queste settimane in cui è iniziata la scuola e partito il giochetto ce le siamo prese un pò di vacanza♥, per riprendere il ritmo, tornare ad alzarci presto, a impostare la tanto odiata sveglia alla sera, a ricominciare il nostro ciclo: casa scuola casa studio sport casa letto!!
Ehh già e così anche Spazio a voi si è preso una piccola pausa in cui ha riposato e dormicchiato per riprendersi dallo sforzo che è stato non andare a farsi un viaggetto durante questa lunga e calda Estate ♥♥
Infatti qui non facciamo sconti a nessuno e siamo rimasti aperti x deliziare gli studenti che sono rimasti nelle proprie case a godersi il freschetto del loro condizionatore *_*
Ma Spazio a voi in realtà non si è mai fermato in questi giorni, anzi ♥ ha sempre continuato il suo naturale ciclo (no nn sto parlando del bifidus actiregolaris che aiuta la naturale regolarità!!)
:bounce Ma ora torniamo ogni settimana a parlare di un argomento!! ♥♥♥
E vedo che avete già fatto molte proposte *_*
E questo mi rende molto felice.....
Purtroppo posso sceglierne solo una!!
E quindi per maggioranza:
E' un argomento davvero molto ampio.. chissà dove andremo a parare ♥♥
So che state fremendo xk volete sapere i risultati del gioco ma è così carino tenervi sulle spine....
Okok ora vi dico ♥♥
Hanno votato più 14 utenti!! *___*
Ma che bravi che siete stati!!
LADY KATE
eccomi tornata qui con voi!!
Siete tutti curiosi dei risultati del gioco vero??
Beh devo dire che queste settimane in cui è iniziata la scuola e partito il giochetto ce le siamo prese un pò di vacanza♥, per riprendere il ritmo, tornare ad alzarci presto, a impostare la tanto odiata sveglia alla sera, a ricominciare il nostro ciclo: casa scuola casa studio sport casa letto!!
Ehh già e così anche Spazio a voi si è preso una piccola pausa in cui ha riposato e dormicchiato per riprendersi dallo sforzo che è stato non andare a farsi un viaggetto durante questa lunga e calda Estate ♥♥
Infatti qui non facciamo sconti a nessuno e siamo rimasti aperti x deliziare gli studenti che sono rimasti nelle proprie case a godersi il freschetto del loro condizionatore *_*
Ma Spazio a voi in realtà non si è mai fermato in questi giorni, anzi ♥ ha sempre continuato il suo naturale ciclo (no nn sto parlando del bifidus actiregolaris che aiuta la naturale regolarità!!)
:bounce Ma ora torniamo ogni settimana a parlare di un argomento!! ♥♥♥
E vedo che avete già fatto molte proposte *_*
E questo mi rende molto felice.....
Purtroppo posso sceglierne solo una!!
E quindi per maggioranza:
ARGOMENTO DI QUESTA SETTIMANA: L'AMORE!!
E' un argomento davvero molto ampio.. chissà dove andremo a parare ♥♥
So che state fremendo xk volete sapere i risultati del gioco ma è così carino tenervi sulle spine....
Okok ora vi dico ♥♥
Hanno votato più 14 utenti!! *___*
Ma che bravi che siete stati!!
Il vincitore.. anzi la vincitrice... indiscussa è.. rullo di tamburi:
LADY KATE
E ora voglio riportare solo alcune delle motivazioni che gli utenti hanno espresso quando l'hanno votata!! ♥♥
1)Beh perchè mi è piaciuto quello che ha detto, sono d'accordo con lei, non so ma mi è piaciuto quello che ha scritto !
2) si è espressa in un modo che mi ha colpito.
3) xk ha mandato la foto k più di tutti i concorrenti le assomiglia x carattere
Complimenti Lady Kate!! ♥♥
Vuoi sapere cosa comporta aver vinto questo giochetto??
Beh significa che sei nominata miglior utente di questa settimana ♥♥
Inoltre potrai decidere il miglior utente della prossima settimana!!
Eh già una grande responsabilità!! ♥♥♥♥
Come pensi di tener testa a tutto questo??
E i primi commenti a caldo sulla vittoria??
Dai che tutti noi siamo curiosi!!
Kiss
♥Eve
Ma sì,dai..
ahahah si mi sembra una buona idea
si va ok anche quello!
Questa discussione è stata chiusa