Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Non sono d'accordo quando si dice che l'amore è bastardo,l'amore fa male,l'amore qua,l'amore là. Sono le PERSONE ad essere sbagliate,non l'amore in sé. L'amore non è mai sbagliato. E' sbagliato credere che esista solo amore tra uomo e donna e che l'amore sia solo una questione di "genitali". L'amore è un sentimento che va al di là del sesso,del matrimonio. Tutto è amore:l'amicizia,la famiglia,l'affetto. Amare vuol dire curarsi di coloro a cui teniamo e se permettete, io mi prendo cura sia del mio eventuale ragazzo che dei miei amici,genitori,cane,gatto,prossimo. Le persone sono sbagliate. Le persone fanno male,deludono. L'amore no. Se si ama non si ferisce.Il contrario di amare è fare del male. Se una persona dice di amarti e poi ti fa del male forse credeva di amarti,ma invece provava qualcos'altro. Quindi,piano con le parole ma dateci dentro con le dimostrazioni,le emozioni. L'amore è una parola,ma solo scritta (: L'amore si dimostra,l'amore è un fatto,non una scritta effimera su un dizionario qualunque. O sulla bocca di chiunque.
Brava ele ! hai detto delle cose stupende:)
già Lady veramente meritato!bravaaaaaaa!
Cmq continuate a dire la vostra sull'argomento della settimana!!
:satisfied
Ci crediamo!!
grazie tante e vi assicuro che è quello che sento sinceramente
Si infatti Ele te lo sei meritato! ;)
Bellissime parole Ele!!
Ti meriti proprio di aver vinto..
Ti meriti proprio di aver vinto..
# webb97 :
Miei cari skolari ♥,
eccomi tornata qui con voi!!
Siete tutti curiosi dei risultati del gioco vero??
Beh devo dire che queste settimane in cui è iniziata la scuola e partito il giochetto ce le siamo prese un pò di vacanza♥, per riprendere il ritmo, tornare ad alzarci presto, a impostare la tanto odiata sveglia alla sera, a ricominciare il nostro ciclo: casa scuola casa studio sport casa letto!!
Ehh già e così anche Spazio a voi si è preso una piccola pausa in cui ha riposato e dormicchiato per riprendersi dallo sforzo che è stato non andare a farsi un viaggetto durante questa lunga e calda Estate ♥♥
Infatti qui non facciamo sconti a nessuno e siamo rimasti aperti x deliziare gli studenti che sono rimasti nelle proprie case a godersi il freschetto del loro condizionatore *_*
Ma Spazio a voi in realtà non si è mai fermato in questi giorni, anzi ♥ ha sempre continuato il suo naturale ciclo (no nn sto parlando del bifidus actiregolaris che aiuta la naturale regolarità!!)
:bounce Ma ora torniamo ogni settimana a parlare di un argomento!! ♥♥♥
E vedo che avete già fatto molte proposte *_*
E questo mi rende molto felice.....
Purtroppo posso sceglierne solo una!!
E quindi per maggioranza:
ARGOMENTO DI QUESTA SETTIMANA: L'AMORE!!
E' un argomento davvero molto ampio.. chissà dove andremo a parare ♥♥
So che state fremendo xk volete sapere i risultati del gioco ma è così carino tenervi sulle spine....
Okok ora vi dico ♥♥
Hanno votato più 14 utenti!! *___*
Ma che bravi che siete stati!!
Il vincitore.. anzi la vincitrice... indiscussa è.. rullo di tamburi:
LADY KATE
E ora voglio riportare solo alcune delle motivazioni che gli utenti hanno espresso quando l'hanno votata!! ♥♥
1)Beh perchè mi è piaciuto quello che ha detto, sono d'accordo con lei, non so ma mi è piaciuto quello che ha scritto !
2) si è espressa in un modo che mi ha colpito.
3) xk ha mandato la foto k più di tutti i concorrenti le assomiglia x carattere
Complimenti Lady Kate!! ♥♥
Vuoi sapere cosa comporta aver vinto questo giochetto??
Beh significa che sei nominata miglior utente di questa settimana ♥♥
Inoltre potrai decidere il miglior utente della prossima settimana!!
Eh già una grande responsabilità!! ♥♥♥♥
Come pensi di tener testa a tutto questo??
E i primi commenti a caldo sulla vittoria??
Dai che tutti noi siamo curiosi!!
Kiss
♥Eve
IO...non sò cosa dire ! grazie grazie grazie!mille volte grazie!
sono sbalordita, ribadisco che ho detto e poi la libertà di espressione è un bene comune a cui non si può rinunciare!Quando potete esprimere quello che sentite sinceramente senza nessun rimorso fatelo ,sempre!
Fatevi valere,dimosttrate ciò che siete!!!!!!
WOW non pensavo di vincere,volevo solo far capire alla gente quello che penso....anche se sono sicura che non riuscirò mai a esprimere tutto !I miei sogni sono così articolati e rivoluzionari che nemmeno io a volte riesco a crederci....quando ho scritto il mio commento all'inizio avevo paura di essere giudicata MALE,perchè pensavo che la mia idea non fasse condivisa,in quanto i giovani di oggi...almeno nel mio paese pensano solo a divertirsi e se ne fregano di tutto il resto!
Ovviamente non penso questo di voi ,ma anche una piccola realtà come la mia è condizionata da tanti modi di pensare,fortunatamente il mio di modo di pensare è retsato sempre invariato,a volte nella mia classe mi metto contro tutti per le mie idee....ma non ostante ciò non ho mai abbandonato la speranza!
Spero che avrete capito che tipo di persona sono,io posso solo dirvi che sono feliccissima di avervi conosciuto,siete delle persone stupende che apprezzano la semplicità,ma ambiscono in grande!
NON CAMBIATE MAI!SIETE PERFETTI COSI'! NON FATEVI CONDIZIONARE DA QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI,QUELLO CHE E' MEGLIO PER VOI LO SAPETE SOLO VOI!
Però alcune coppie lo fanno e seguono il proprio bambino e poi sono felici!!
Bhe hai ragione però i tempi sono cambiati adesso a 16 anni mica si pensa ad avere figli ._.
si ok non si è una bambina ma non si è neanche anche adulti per poter crescere un bambino
si ok non si è una bambina ma non si è neanche anche adulti per poter crescere un bambino
Basti pensare alle nostre nonne o bisnonne....
avevano i figli da giovanissime!!
E poi si ha l'appoggio della famiglia molte volte e si trova sempre qualcuno che ci aiuta in caso di difficoltà!!
E poi a 16 anni nn si è una bambina!! eh nn esageriamo!!
si è vicini alla maggiore età!!
Allora erano "bambine" anche x andare cn un uomo!
avevano i figli da giovanissime!!
E poi si ha l'appoggio della famiglia molte volte e si trova sempre qualcuno che ci aiuta in caso di difficoltà!!
E poi a 16 anni nn si è una bambina!! eh nn esageriamo!!
si è vicini alla maggiore età!!
Allora erano "bambine" anche x andare cn un uomo!
poi si sa che dopo un parto il corpo non è più lo stesso c'è si distruggono proprio!
infatti è vero ha ragione Lalla non si può crescere un bambino a 16 anni ._.
bhe eve ma devi pensare anche al bamino...una ragazza di 16 anni nn è in grado di crescerlo come si deve...in fondo è una bambina pure lei...una bambina costretta a fare la madre perchè è stata cosi stupida da farsi mettere incinta!!
si ma cmq Eve hanno 16 anni hanno una vita davanti !!
A volte anche con le protezioni si rimane incinta... cmq sono meno le possibilità!!
Sì c'è "16 anni e incinta" su MTV
Sì c'è "16 anni e incinta" su MTV
e poi si concordo con Lalla è meglio darle in adozione che tenersele o abortire ._.
credo siano proprio delle deficenti!che non capisco niente perchè si rovinano la vita e fanno nascere un bambino che neanche sapranno accudire!
Questa discussione è stata chiusa