Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
Yuschiko
Hai ragione,le emozioni vengono dimostrate in maniera diversa,da persona in persona. Magari ha le sue ragioni per comportarsi così..l'importante è che tu e la tua classe capiate che il suo modo di fare è puro affetto..e ovviamente dovete ricambiare,ma non con la stessa moneta. Vedrai che prima o poi si aprirà :D

<3 Lady Kate<3
# Yuschiko :
Non sono d'accordo quando si dice che l'amore è bastardo,l'amore fa male,l'amore qua,l'amore là. Sono le PERSONE ad essere sbagliate,non l'amore in sé. L'amore non è mai sbagliato. E' sbagliato credere che esista solo amore tra uomo e donna e che l'amore sia solo una questione di "genitali". L'amore è un sentimento che va al di là del sesso,del matrimonio. Tutto è amore:l'amicizia,la famiglia,l'affetto. Amare vuol dire curarsi di coloro a cui teniamo e se permettete, io mi prendo cura sia del mio eventuale ragazzo che dei miei amici,genitori,cane,gatto,prossimo. Le persone sono sbagliate. Le persone fanno male,deludono. L'amore no. Se si ama non si ferisce.Il contrario di amare è fare del male. Se una persona dice di amarti e poi ti fa del male forse credeva di amarti,ma invece provava qualcos'altro. Quindi,piano con le parole ma dateci dentro con le dimostrazioni,le emozioni. L'amore è una parola,ma solo scritta :) L'amore si dimostra,l'amore è un fatto,non una scritta effimera su un dizionario qualunque. O sulla bocca di chiunque.

ila sei fantastica..quello che hai scritto è importantissimo...comunque certo bisogna dimostrarlo l'amore,ma ci sono delle persone un pò imapacciate a dimostrare affetto....ma non ssignifica che non te ne vogliano,per esempio la mia prof d'inglese io penso ci voglia molto bene ,ma non lo dimostra con i fatti,cerca sempre di mettere le cose su un discorso razionale e "civile",invece noi ci rendiamo conto che nei suoi piccoli gesti,pur mascherati dall'orgiglio e dalla "distanza" che cerca di creare con noi non riesce a nascondere quello che prova!
LE EMOZIONI NON SI COMANDANO....secondo me lei sbaglia ....io guardo a fondo ma ci sono persona superficiali a cui basta solo una parola per pensare di capire una persona....come pensate che si possa risolvere questo problema????????????????
io vorrei fargli capire che sbaglia....ma è molto orgogliosa e non è molto aperta al dialogo!

marty1998ciao
Si si hai perfettamente ragione Eve :clap

♥Coky♥
grande eve!!!!!!

Amore ...
hai ragionissima brava eve ;)

webb97
Beh vi siete un pochino divisi tra chi la pensa come la nostra Ilaria (Yu) e chi come Alberto (Phobia)...
:yes bene bene...
Cmq secondo me quello che provavano il professore e la 15enne non era vero amore!!
All'interno della loro presunta fuitina c'era un tradimento!!
Quell'uomo era sposato!!
E io nn concordo affatto con il gesto di andare con una più giovane!!
Credo che nn fosse amore ma solamente attrazione fisica x carne più bella e piccola!!
Una sfida con se stessi: riuscirò a conquistare una mia alunna che è notevolmente più piccola di me?
Molte volte ci sono dietro anche scommesse con gli amici!!
E questo a mio dire non è amore!!
Trovo anche un pò esagerato chiamare amore il sentimento che si prova per un amico o un animale... :heart
Per me il bene che vogliamo alle persone o agli animali si suddivide in varie parti: il bene che vogliamo a un animale, il bene che possiamo volere alla nostra famiglia. il bene che vogliamo a un oggetto a noi caro e anche il bene che proviamo per un ragazzo o una ragazza, ma sono modi diversi di voler bene a ognuno vogliamo bene in modo diverso!
Per esempio abbiamo moltissimi amici noi ma nn vogliamo a tutti lo stesso bene, ci sarà sempre quello che ci sta più simpatico, con cui abbiamo un legame più forte e quindi uno a cui teniamo e vogliamo più bene!!

♥Coky♥
va be' continuiamo il discorso "amore"

Euforia400
ohhhh, il fatto che tu abbia detto che mi hai capito vuol dire che non mi hai capito :O

Yuschiko
Menomale :D

marty1998ciao
Io anche l'ho capito ù.ù

Euforia400
ila

Yuschiko
Si è espresso,siete voi che non lo avete capito ;)

♥Coky♥
phobia come ti sei espresso bene!

Euforia400
L'amore è.

Miss Blue
Secondo me l`amore e` qualcosa di bellissimo, straordinario!!!! Il suo unico problema e` certe volte l`impossibilta`. Un esempio e` la love story tra la 15 enne e quel prof di mate

Mr.Simioto98
Brava Y....hai contrapposto la mia "tesi"....ma per me l'amore rimane sempre bastardo....

Euforia400
*Q*

♥Coky♥
ma che miao?

Yuschiko
Miao.

Euforia400
# Yuschiko :
Non sono d'accordo quando si dice che l'amore è bastardo,l'amore fa male,l'amore qua,l'amore là. Sono le PERSONE ad essere sbagliate,non l'amore in sé. L'amore non è mai sbagliato. E' sbagliato credere che esista solo amore tra uomo e donna e che l'amore sia solo una questione di "genitali". L'amore è un sentimento che va al di là del sesso,del matrimonio. Tutto è amore:l'amicizia,la famiglia,l'affetto. Amare vuol dire curarsi di coloro a cui teniamo e se permettete, io mi prendo cura sia del mio eventuale ragazzo che dei miei amici,genitori,cane,gatto,prossimo. Le persone sono sbagliate. Le persone fanno male,deludono. L'amore no. Se si ama non si ferisce.Il contrario di amare è fare del male. Se una persona dice di amarti e poi ti fa del male forse credeva di amarti,ma invece provava qualcos'altro. Quindi,piano con le parole ma dateci dentro con le dimostrazioni,le emozioni. L'amore è una parola,ma solo scritta (: L'amore si dimostra,l'amore è un fatto,non una scritta effimera su un dizionario qualunque. O sulla bocca di chiunque.

MegaPollice in su per ila!

Questa discussione è stata chiusa