Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
<3 Lady Kate<3
rimettiti presto tesoro!

♥Coky♥
Eve scusa non sapevo che sei stata malata!!!!e mi dispiace tantissimo!

webb97
Beh certamente!!
Ma infatti non le ho augurato di rimanere incinta..
ma vista la persona e le sue dichiarazioni dopo l'accaduto mi sa che ripeterà lo stesso sbaglio e che prima o poi finirà incinta!!
Storie come queste le si vedono tutti i gg purtroppo!!
Non sempre è vero che sbagliando si impara!!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Ohhh Coky :gratta
Ehh vedi sono stata malaticcia.. da sabato pomeriggio e quindi tra antibiotici e altre medicine varie non ho avuto molto tempo di organizzare il gioco della settimana!!
In realtà anche adesso sono quasi senza voce e ho un pò di tossona..
ma mi sento meglio oggi!!
Quindi ora vedo di organizzarmi..... e vediamo se trovo qualche bella ideina per il gioco!!
Se avete consigli o qualche idea basta che mi mandiate un pm!!
Sono sempre felice se collaborate!! :proud

♥Coky♥
c'è la possibilità webb però quand'è che incominciamo il gioco della settimana sono così ansiosa!

marty1998ciao
Vabbè non è detto che sia incinta....io non le auguro comunque di rimanere incinta giovanissima anche se ha fatto una cosa che non si doveva fare....ma io sono del fatto che primo o poi tutti fanno degli sbagli !!! ...

webb97
E se lei fosse rimasta incinta??
Cosa che non è da escludere!!!
Davvero furba...
sarà di sicuro una di quelle ragazzine che resterà incinta da giovanissima e poi si piangerà addosso dicendo che il bambino le ha tolto la giovinezza e le ha rovinato la vita -.-'
quando invece è stata solo lei!!
Perché di sicuro sarà recidiva

♥Coky♥
ovvio però si è salvato andando in francia!

<3 Lady Kate<3
questo professore sarebbe da denuncia per pedofelia

♥Coky♥
hai ragione myricae! che poi hai detto quello che ha detto coccolina!

Euforia400
Ti può fare da padre ahahahahha...12anni a quest'età sono troppi!...tipo tu 12 e lui 24 pffffff....

Myricae98
Beh ma forse ha pure ragione __La_CoCcOlInA__ ;) lo studio a volte rincitrullisce (:P) ma è colpa sua se si lascia trascinare così...

Mr.Simioto98
# Myricae98 :
Esatto -.- per me è stato il troppo studio che le ha creato degli effetti collaterali :mannagg

Ahahahahahha Grande!!!!!! :lol

__La_CoCcOlInA__
no... non è il troppo studio... è ancora la mentalita sottosviluppata...
io ho rifiutato il mio attuale ragazzo fino a 2 anni (ne avevo 17) per circa 3/4 anni xk lo vedevo ancora troppo grande... ma io adesso sono cresciuta e sono piu responsabile...
quella è solo x fare la galletta...
spero per lei che non vada finir male, perche si sta rovinando la carriera scolastica delle superiori con le PROPRIE mani !!!!!!!! -.-''

Aggiunto 39 secondi più tardi:

P.S.: il mio ragazzo ha 12 anni in piu di me....

Myricae98
Esatto -.- per me è stato il troppo studio che le ha creato degli effetti collaterali :mannagg

lalla*_*
mha...lei è proòrio ingenua (x nn dire stupida)..ma lui se ne approfitta e d è davvero un pedofilo!!!

♥Coky♥
infatti manco fosse maggiorenne! tipo se era della 5 superiore! incredibile!

<3 Lady Kate<3
è già...sprattuto perchè la ragazza non è maggiorenne!

webb97
Bah io resto sempre convinta che non sia una love story ma solo una presa in giro!!
Cosa succederà quando la giovane fanciulla crescerà e anche lei oltrepasserà l'età della fanciullezza?
Mettiamo caso che i due tipi si sposino e poi lei come da ciclo naturale inizi a oltrepassare la soglia dei 40.. io sono certa che quel prof di matematica la tradirebbe con un'altra ragazzina e così il ciclo ricomincerebbe!!
E poi è illegale il loro atto!!
Lui è un uomo adulto e lei ancora una ragazzina!!

Si chiama pedofilia e non di certo amore!!!

Vi metto un link...

http://www.margherita.net/affaridicuore/uomomaturo.html

Dateci un'occhiatina magari

♥Coky♥
sempra un film!

Euforia400
e fu cosi che si smentì l'amore impossibile tra una 15 enne e un prof, proprio come love story ^o^

Questa discussione è stata chiusa