Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
rimettiti presto tesoro!
Eve scusa non sapevo che sei stata malata!!!!e mi dispiace tantissimo!
Beh certamente!!
Ma infatti non le ho augurato di rimanere incinta..
ma vista la persona e le sue dichiarazioni dopo l'accaduto mi sa che ripeterà lo stesso sbaglio e che prima o poi finirà incinta!!
Storie come queste le si vedono tutti i gg purtroppo!!
Non sempre è vero che sbagliando si impara!!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ohhh Coky :gratta
Ehh vedi sono stata malaticcia.. da sabato pomeriggio e quindi tra antibiotici e altre medicine varie non ho avuto molto tempo di organizzare il gioco della settimana!!
In realtà anche adesso sono quasi senza voce e ho un pò di tossona..
ma mi sento meglio oggi!!
Quindi ora vedo di organizzarmi..... e vediamo se trovo qualche bella ideina per il gioco!!
Se avete consigli o qualche idea basta che mi mandiate un pm!!
Sono sempre felice se collaborate!! :proud
Ma infatti non le ho augurato di rimanere incinta..
ma vista la persona e le sue dichiarazioni dopo l'accaduto mi sa che ripeterà lo stesso sbaglio e che prima o poi finirà incinta!!
Storie come queste le si vedono tutti i gg purtroppo!!
Non sempre è vero che sbagliando si impara!!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ohhh Coky :gratta
Ehh vedi sono stata malaticcia.. da sabato pomeriggio e quindi tra antibiotici e altre medicine varie non ho avuto molto tempo di organizzare il gioco della settimana!!
In realtà anche adesso sono quasi senza voce e ho un pò di tossona..
ma mi sento meglio oggi!!
Quindi ora vedo di organizzarmi..... e vediamo se trovo qualche bella ideina per il gioco!!
Se avete consigli o qualche idea basta che mi mandiate un pm!!
Sono sempre felice se collaborate!! :proud
c'è la possibilità webb però quand'è che incominciamo il gioco della settimana sono così ansiosa!
Vabbè non è detto che sia incinta....io non le auguro comunque di rimanere incinta giovanissima anche se ha fatto una cosa che non si doveva fare....ma io sono del fatto che primo o poi tutti fanno degli sbagli !!! ...
E se lei fosse rimasta incinta??
Cosa che non è da escludere!!!
Davvero furba...
sarà di sicuro una di quelle ragazzine che resterà incinta da giovanissima e poi si piangerà addosso dicendo che il bambino le ha tolto la giovinezza e le ha rovinato la vita -.-'
quando invece è stata solo lei!!
Perché di sicuro sarà recidiva
Cosa che non è da escludere!!!
Davvero furba...
sarà di sicuro una di quelle ragazzine che resterà incinta da giovanissima e poi si piangerà addosso dicendo che il bambino le ha tolto la giovinezza e le ha rovinato la vita -.-'
quando invece è stata solo lei!!
Perché di sicuro sarà recidiva
ovvio però si è salvato andando in francia!
questo professore sarebbe da denuncia per pedofelia
hai ragione myricae! che poi hai detto quello che ha detto coccolina!
Ti può fare da padre ahahahahha...12anni a quest'età sono troppi!...tipo tu 12 e lui 24 pffffff....
Beh ma forse ha pure ragione __La_CoCcOlInA__ ;) lo studio a volte rincitrullisce (:P) ma è colpa sua se si lascia trascinare così...
# Myricae98 :
Esatto -.- per me è stato il troppo studio che le ha creato degli effetti collaterali :mannagg
Ahahahahahha Grande!!!!!! :lol
no... non è il troppo studio... è ancora la mentalita sottosviluppata...
io ho rifiutato il mio attuale ragazzo fino a 2 anni (ne avevo 17) per circa 3/4 anni xk lo vedevo ancora troppo grande... ma io adesso sono cresciuta e sono piu responsabile...
quella è solo x fare la galletta...
spero per lei che non vada finir male, perche si sta rovinando la carriera scolastica delle superiori con le PROPRIE mani !!!!!!!! -.-''
Aggiunto 39 secondi più tardi:
P.S.: il mio ragazzo ha 12 anni in piu di me....
io ho rifiutato il mio attuale ragazzo fino a 2 anni (ne avevo 17) per circa 3/4 anni xk lo vedevo ancora troppo grande... ma io adesso sono cresciuta e sono piu responsabile...
quella è solo x fare la galletta...
spero per lei che non vada finir male, perche si sta rovinando la carriera scolastica delle superiori con le PROPRIE mani !!!!!!!! -.-''
Aggiunto 39 secondi più tardi:
P.S.: il mio ragazzo ha 12 anni in piu di me....
Esatto -.- per me è stato il troppo studio che le ha creato degli effetti collaterali :mannagg
mha...lei è proòrio ingenua (x nn dire stupida)..ma lui se ne approfitta e d è davvero un pedofilo!!!
infatti manco fosse maggiorenne! tipo se era della 5 superiore! incredibile!
è già...sprattuto perchè la ragazza non è maggiorenne!
Bah io resto sempre convinta che non sia una love story ma solo una presa in giro!!
Cosa succederà quando la giovane fanciulla crescerà e anche lei oltrepasserà l'età della fanciullezza?
Mettiamo caso che i due tipi si sposino e poi lei come da ciclo naturale inizi a oltrepassare la soglia dei 40.. io sono certa che quel prof di matematica la tradirebbe con un'altra ragazzina e così il ciclo ricomincerebbe!!
E poi è illegale il loro atto!!
Lui è un uomo adulto e lei ancora una ragazzina!!
Vi metto un link...
http://www.margherita.net/affaridicuore/uomomaturo.html
Dateci un'occhiatina magari
Cosa succederà quando la giovane fanciulla crescerà e anche lei oltrepasserà l'età della fanciullezza?
Mettiamo caso che i due tipi si sposino e poi lei come da ciclo naturale inizi a oltrepassare la soglia dei 40.. io sono certa che quel prof di matematica la tradirebbe con un'altra ragazzina e così il ciclo ricomincerebbe!!
E poi è illegale il loro atto!!
Lui è un uomo adulto e lei ancora una ragazzina!!
Si chiama pedofilia e non di certo amore!!!
Vi metto un link...
http://www.margherita.net/affaridicuore/uomomaturo.html
Dateci un'occhiatina magari
sempra un film!
e fu cosi che si smentì l'amore impossibile tra una 15 enne e un prof, proprio come love story ^o^
Questa discussione è stata chiusa