Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
solo per pm borla
Quindi io devo mandarti un pm o posso scrivere anche su questo topic??;)
Miei cari skolari ♥,
eccomi tornata da voi dopo una giornata pienissima...
e in mia assenza sono volati cuori e moto seghe? O.o :con
Non vi posso lasciare soli neanche mezzo pomeriggio che mi triturate il topic e lo riducete a frammenti di carta???? D:
Volete riciclarlo x creare qualche nuovo oggetto più utile?
Beh lo so l'ecologia sta prendendo il sopravvento al giorno d'oggi e tutti ne parlano ma non è un buon motivo per triturare tutto quello che trovate nel vostro cammino ♥♥
Ed ora è arrivato il momento tanto atteso:
Siete curiosi di sapere cos'ho inventato per voi oggi vero??
Oggi è Venerdì e quindi abbiamo solo 3 giorni x giocare e in questi giorni dobbiamo fare un milione di cose oltre al gioco: Lady Kate deve eleggere il nuovo miglior utente di questa settimana, dobbiamo scegliere un nuovo argomento e devo anche aggiornarvi sulla rivoluzione che subirà Spazio a voi!!
Ci sono un milione di cose da fare e il tempo è pochissimo quindi dovete essere bravissimi velocissimi e attivissimi!!
3 aggettivi che sono facili a dirsi ma difficile è combinarli tutti insieme!! ♥
Ma voi siete giovani e baldi e sono sicura che ci riusciremo senza neanche essere in ritardo!!
Che impresa ♥♥♥
Ma è alla nostra portata!!
Ma ora veniamo al gioco di questa settimana:
Avete presente i tutor, i collaboratori e i moderatori di skuola.net?? (In caso contrario eccoli qui tutti elencati --> https://www.skuola.net/plug.php?e=team)Il gioco che dovrete fare in questa settimana è quello di accoppiarli tra loro, ovvero dire secondo voi quale sarebbero le 2 persone che più sono compatibili e il motivo, coloro che per voi sono fatti l'uno per l'altra, coloro che nascondono una love story o che a vostro avviso potrebbero formarne una!!! Insomma sprigionate la vostra creatività e fantasia!!
Kiss
♥Eve
eccomi tornata da voi dopo una giornata pienissima...
e in mia assenza sono volati cuori e moto seghe? O.o :con
Non vi posso lasciare soli neanche mezzo pomeriggio che mi triturate il topic e lo riducete a frammenti di carta???? D:
Volete riciclarlo x creare qualche nuovo oggetto più utile?
Beh lo so l'ecologia sta prendendo il sopravvento al giorno d'oggi e tutti ne parlano ma non è un buon motivo per triturare tutto quello che trovate nel vostro cammino ♥♥
Ed ora è arrivato il momento tanto atteso:
IL MOMENTO DEL GIOCO SETTIMANALE!!
Siete curiosi di sapere cos'ho inventato per voi oggi vero??
Oggi è Venerdì e quindi abbiamo solo 3 giorni x giocare e in questi giorni dobbiamo fare un milione di cose oltre al gioco: Lady Kate deve eleggere il nuovo miglior utente di questa settimana, dobbiamo scegliere un nuovo argomento e devo anche aggiornarvi sulla rivoluzione che subirà Spazio a voi!!
Ci sono un milione di cose da fare e il tempo è pochissimo quindi dovete essere bravissimi velocissimi e attivissimi!!
3 aggettivi che sono facili a dirsi ma difficile è combinarli tutti insieme!! ♥
Ma voi siete giovani e baldi e sono sicura che ci riusciremo senza neanche essere in ritardo!!
Che impresa ♥♥♥
Ma è alla nostra portata!!
Ma ora veniamo al gioco di questa settimana:
Avete presente i tutor, i collaboratori e i moderatori di skuola.net?? (In caso contrario eccoli qui tutti elencati --> https://www.skuola.net/plug.php?e=team)Il gioco che dovrete fare in questa settimana è quello di accoppiarli tra loro, ovvero dire secondo voi quale sarebbero le 2 persone che più sono compatibili e il motivo, coloro che per voi sono fatti l'uno per l'altra, coloro che nascondono una love story o che a vostro avviso potrebbero formarne una!!! Insomma sprigionate la vostra creatività e fantasia!!
Naturalmente dovrete mandarmi un pm con la presunta coppia perfetta e il motivo per cui avete scelto proprio queste 2 persone....
Il voto sarà via pm in modo tale che nessuno si senta intimorito o non si esprima apertamente per paura che qualche collaboratore di skuola.net si possa offendere!!
Ricordo che è un gioco del tutto spiritoso e va affrontato con un sorriso... per divertirsi un pò e vedere le accoppiate misteriose che si nascondono dietro a quei volti apparentemente santerellini ♥.♥
Siete pronti a giocare????
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Kiss
♥Eve
No c'è, ma avate visto?? Sta faccina/:sega/ è stupenda!!! Mi fa pensare a quei film horror che ti fanno morire di paura! :sega
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ahahahah:D
Cmq eve daiii so ke ti piace;), ma nn tenerci troppo sulle spine! Quì tutti siamo impazienti di conoscere il nuovo gioco della settimana sull'amore ♥
Sorprendici!
un bacione:blowkiss
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ahahahah:D
Cmq eve daiii so ke ti piace;), ma nn tenerci troppo sulle spine! Quì tutti siamo impazienti di conoscere il nuovo gioco della settimana sull'amore ♥
Sorprendici!
un bacione:blowkiss
:lol :yes grz coky ♥
amore...il tuo si che è amore!
:sega robiiiii u.u
l'amore♥...voglio proprio stare a vedere cosa ci tira fuori eve!
non l'ho scelto di sicuro io eve :lol.....e stai zitta tu giaduzza U.U :weapon
a me piacciono tutti gli argomenti!
cosoooooooooo tu sei un rubentino nn puoi permetterti di criticare
Mmm l'ultimo argomento ovvero quale rob?
L'amore? ♥
Aggiunto 14 secondi più tardi:
Gli argomenti li scegliete voi... quindi Roberto dipende solo da voi.....
L'amore? ♥
Aggiunto 14 secondi più tardi:
Gli argomenti li scegliete voi... quindi Roberto dipende solo da voi.....
l'ultimo argomento mi ha un po annoiato u.u speriamo il prossimo sia un po più commerciale
Non vedo l'ora di sapere di ke si tratta!:)
ansiosisssiimaaaaa!
Ahhahahahha non è perfidia!!!
Sto ancora elaborando il gioco...
siete ansiosi eh??
Avete dei suggerimenti?
Sto ancora elaborando il gioco...
siete ansiosi eh??
Avete dei suggerimenti?
Quanta perfidia.....Muahuahuahuahuah :dcatt
quanta suspance!
Ora sto meglio tranquille...
prima o poi la mia voce tornerà del tutto e anche la tosse scomparirà!!
Manca poco non vi preoccupate!! :bounce
Infatti sono qui con voi!!
Per nessuna ragione al mondo vi avrei abbandonati a voi stessi in balia di questo argomento che è così delicato...
E sto pensando a un giochetto un pò diverso dal solito e un pò cattivello riguardante l'amore!!
Ho già un sacco di idee... la mia fantasia non si ammala mai!!
Ora vedo come unirle e creare un super mega iper stupendo e amoroso giochetto settimanale!!
Sarò perfida!!
Ma non vi anticipo nulla... :no
Lo scoprirete da soli piano piano!!
prima o poi la mia voce tornerà del tutto e anche la tosse scomparirà!!
Manca poco non vi preoccupate!! :bounce
Infatti sono qui con voi!!
Per nessuna ragione al mondo vi avrei abbandonati a voi stessi in balia di questo argomento che è così delicato...
E sto pensando a un giochetto un pò diverso dal solito e un pò cattivello riguardante l'amore!!
Ho già un sacco di idee... la mia fantasia non si ammala mai!!
Ora vedo come unirle e creare un super mega iper stupendo e amoroso giochetto settimanale!!
Sarò perfida!!
Ma non vi anticipo nulla... :no
Lo scoprirete da soli piano piano!!
si infatti RIMETTITI PRESTO!
Questa discussione è stata chiusa