Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Io.
ma poi chi sceglie il vincitore????????
anche io
:D
io il pm l'ho mandato!
ma che centra ahahahahahaha
ahahahah!Amore!
Aggiunto più tardi:
ahahahah!Amore!
Aggiunto più tardi:
ahahahah!Amore!
percepito? :o puoi sentire la mente di eve? :o
Strano ma avevo percepito un gioco del genere ahahaha
Belloooo!brava Eve!
Grazieee ♥♥
ora aspetto i vostri pm!!
ora aspetto i vostri pm!!
Oh la!!!!!! Brava Eve u.u
Ecco a te mia cara Giada:
Avete presente i tutor, i collaboratori e i moderatori di skuola.net?? (In caso contrario eccoli qui tutti elencati --> https://www.skuola.net/plug.php?e=team)Il gioco che dovrete fare in questa settimana è quello di accoppiarli tra loro, ovvero dire secondo voi quale sarebbero le 2 persone che più sono compatibili e il motivo, coloro che per voi sono fatti l'uno per l'altra, coloro che nascondono una love story o che a vostro avviso potrebbero formarne una!!! Insomma sprigionate la vostra creatività e fantasia!!
Spero sia chiaro
Avete presente i tutor, i collaboratori e i moderatori di skuola.net?? (In caso contrario eccoli qui tutti elencati --> https://www.skuola.net/plug.php?e=team)Il gioco che dovrete fare in questa settimana è quello di accoppiarli tra loro, ovvero dire secondo voi quale sarebbero le 2 persone che più sono compatibili e il motivo, coloro che per voi sono fatti l'uno per l'altra, coloro che nascondono una love story o che a vostro avviso potrebbero formarne una!!! Insomma sprigionate la vostra creatività e fantasia!!
Naturalmente dovrete mandarmi un pm con la presunta coppia perfetta e il motivo per cui avete scelto proprio queste 2 persone....
Il voto sarà via pm in modo tale che nessuno si senta intimorito o non si esprima apertamente per paura che qualche collaboratore di skuola.net si possa offendere!!
Ricordo che è un gioco del tutto spiritoso e va affrontato con un sorriso... per divertirsi un pò e vedere le accoppiate misteriose che si nascondono dietro a quei volti apparentemente santerellini ♥.♥
Siete pronti a giocare????
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Spero sia chiaro
webbina sarà xk sono ignorante ma nn capisco ke abbinamenti vanno fatti nel gioco u.u
Mmm strano... è vero non lo apre...
Rieccolo qui!!♥♥
https://www.skuola.net/plug.php?e=team
Scusate l'inconveniente non mi ero accorta...
ora dovrebbe vedersi!!
si spera!!
Cmq sì dovete mandarlo via pm ♥♥
Rieccolo qui!!♥♥
https://www.skuola.net/plug.php?e=team
Scusate l'inconveniente non mi ero accorta...
ora dovrebbe vedersi!!
si spera!!
Cmq sì dovete mandarlo via pm ♥♥
Neanche a me....
Nemmeno a me si apre il link ! ._.
Eve nemmeno a me si apre il link:(
ma a me nn si apre l eleco webbina cara :dontgetit
x robino scusami :love :sega
x robino scusami :love :sega
Questa discussione è stata chiusa