Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
celeste98
Maledetta, maledettissima scuola che mi porta via tanto di quel tempo che finisco per trascurare il mio topic preferito♥♥♥
Ma ora sono qui e rimedio subitoooo!
A quanto pare parliamo di sport!E dei vari costumi:)
Allora che ne pensate della danza classica? Lo trovo uno sport bellissimo molto delicato e raffinato...
Ecco alcuni dei tutù da danza classica più belli e particolari:

http://www.dancevillage.com/images/danze-mondo/tutu-danza2.jpg

lucry98
carini anche questi!!!!

webb97
Miei cari skolari ♥,
eccomi qui pronta a dirvi tutte le novità che invaderanno Spazio a voi!!
Eh sì, si avvicina il nuovo anno e

anche il mio topic ha deciso di seguire il tempo che passa rimodernizzandosi e facendo una vera rivoluzione ♥♥
Tranquilli la formula di base sarà sempre la stessa ma ci saranno dei sostanziali cambiamenti!!!

Ma ora non vi anticipo nulla xk le novità saranno tante e le scoprirete piano piano nel corso di queste ultime settimane di ottobre!! ♥
Questo topic è finalizzato a farvi esprimere e quindi non verrete tagliati fuori da questa rivoluzione, anzi, potrete farne parte se lo vorrete!!
Come??
Se avete qualche idea per reinventare e migliorare Spazio a voi basta che mi mandiate un pm con il vostro pensiero, e i più intriganti, realizzabili e belli verranno attuati ♥♥
I fiori utilizzati come decori nel secondo sono stupendi!!
Ma lo sapete come si è sviluppato il pattinaggio? ♥
Ecco cosa ci dice in riassunto il nostro fidato wiki:

* 1743: Prima apparizione di pattini a rotelle durante un'esibizione su un palco londinese. L'inventore di questi pattini si è perso nella storia.
* 1760: Invenzione dei pattini a rotelle da parte di John Joseph Merlin, che realizzo una versione primitiva dei pattini in linea con delle ruote in metallo.
* 1819: Primo progetto brevettato di un pattino a rotelle, in Francia ad opera di M. Petitbled. Questi pattini erano molto simili agli odierni pattini in linea, ma non erano molto manovrabili, consentendo solo il movimento rettilineo e delle curve ad ampio raggio.
* Per tutto il XIX Secolo gli inventori continuarono nel migliorare la progettazione dei pattini.

Alla fin fine la loro nascita è abbastanza recente rispetto a quella della pallavolo ♥
E chi l'avrebbe mai detto??

C'è un altro tipo di ballo, molte volte sottovalutato, che a mio dire ha i costumi più particolari, colorati, brillanti e sexy che ci sono in circolazione!!
Di cosa sto parlando??
Della danza del ventre... ♥.♥
Guardate qui:

Avete mai provato questa danza?
Sembra semplice ma non è affatto così!!
Provare per credere!!

Aspetto i vostri pm e le vostre idee mi raccomando!! ♥♥

Kiss
♥Eve

♥Coky♥
belli eve ma ecco quelli che ho trovato io:

Questi in realtà sono del pattinaggio artistico ed in effetti sono + colorati!

webb97
Eh sì!!
Voi ne avete trovati altri?

lucry98
il 1 è assolutamente F A N T A S T I C O!!!!!

<3 Lady Kate<3
bellissimo quello nero!

webb97
Miei cari skolari ♥,
ho notato che nessuno si è preso la briga di avventurarsi nel mondo dello sport e iniziare quindi a parlarne!!
Eccomi allora pronta a rompere il ghiaccio!!
Lo sapevate che le antiche civiltà giocavano già a pallavolo?? ♥.♥
Non ci credete??
Leggete qui di seguito
(fonte: forum quelli che si divertono)

Già nell'antichità esistevano giochi con la palla che possono essere considerati i predecessori della pallavolo. I Romani, per esempio, eseguivano esercizi con la palla a scopo di divertimento e svago: la palla veniva colpita con la mano aperta, palmo rivolto verso l'alto. In Italia una specie di pallavolo era giocata nel Medioevo e le sue origini possono essere ricercate addirittura in antichi giochi greci e romani. In Germania fu introdotto nel 1893 un gioco chiamato faustball, ma il merito dell'invenzione della pallavolo in forma moderna, nata ufficialmente nel 1895, va riconosciuto a William Morgan, istruttore di educazione fisica presso un college dell'YMCA di Holyoke, nel Massachusetts (USA).
Il 6 febbraio 1895 Morgan radunò alcuni insegnanti nel college di Springfield per la dimostrazione di un nuovo sport, da lui chiamato Minonette (da minon, micio, che era stato il nome di un gioco con la palla praticato da nobili e dame due secoli prima in Francia). Con l'aiuto di due squadre composte da 5 membri, tra cui il sindaco e il comandante dei Vigili del fuoco di Holyoke, avvenne il battesimo di un nuovo gioco sportivo con caratteristiche profondamente diverse dagli altri sport in voga a quel tempo.
Una caratteristica peculiare era quella di non prevedere il contatto fisico tra i partecipanti, per cui la destrezza, la prontezza dei riflessi, la capacità di concentrazione e l'agilità prendevano il posto della qualità fino ad allora primaria nelle attività sportive: la forza. Fu però Alfred F. Halstead, il 6 febbraio del 1895, a cambiare il nome di minonette, un po' troppo femminile, in Volleyball (letteralmente palla sparata). Egli riuscì ad imporre questo sport nei college YMCA sparsi un po' in tutti gli Stati Uniti. Due anni dopo la pallavolo si praticava anche nella maggior parte dell'America del Sud (Brasile, Argentina, Uruguay). Nel 1898 la pallavolo giunse a Manila, nelle Filippine, grazie a un insegnante di educazione fisica americano; proprio ai filippini viene attribuita l'invenzione della "schiacciata". In Cina e in Giappone ottenne un successo strabiliante. In Europa arrivò durante la prima guerra mondiale. Per un lungo periodo è stata giocata in due modi differenti: all'occidentale e all'orientale, con la cosiddetta regola dei tre tocchi. Nel 1938 venne introdotto un fondamentale che rivoluzionò il modo di giocare: il «muro». furono soprattutto i paesi dell'Est che lo utilizzarono con sistematicità. Nel 1947 i rappresentanti di 15 federazioni si ritrovarono a Parigi e crearono la Federazione Internazionale di Volleyball (FIVB).

E' pazzesco lo so ... ♥
ma è tutto vero!!
Ma ora parliamo un pò dei costumi...
vi piace la ginnastica artistica?
A me tantissimo e mi sono appassionata ultimamente a trovare i più bizzarri e straordinari vestitini che le ginnaste utilizzano!!
Ve ne propongo 2 qui di seguito
ditemi cosa ne pensate

Esistono varietà infinite di body... ♥
da non crederci!!
E voi?
Provate a trovare i più strani ♥♥
e postateli qui!!
Inoltre trovate la storia di qualche altro sport...!!

Kiss
♥Eve

Fedewico_
apri questo link e vedi :D

https://forum.skuola.net/off-topic/vip-del-mese-le-loro-figuracce-3-89722.html

lucry98
1 att. ma votazione su che cosa???

webb97
Miei cari skolari ♥,
ho solo qualche minuto per aggiornarvi sul da farsi!!!

L'argomento di questa settimana è lo sport: costumi, personaggi famosi, storia di alcuni sport, le vostre esperienze agonistiche e tanto altro!! ♥

Ci concentreremo soprattutto sugli aspetti sopra citati che riguardano lo sport, in modo tale da approfondire abbastanza questo campo così ampio che finirebbe altrimenti nelle cose banali del tipo "qual'è il tuo sport preferito?" "che sport pratichi o vorresti praticare?"
Ci sono già tantissimi topic che parlano di questo e che sono molto superficiali, noi invece andremo a fondo e scopriremo tante piccole curiosità♥
Ve lo garantisco!!
Ma ora lascio a voi questa sera e un pò di domani pomeriggio per iniziare a dire la vostra, a parlare di questo argomento magari analizzate uno degli aspetti che ho proposto: costumi, storia di alcuni sport, personaggi famosi oppure le vostre esperienze agonistiche!!
Sono curiosa di vedere che cosa ne tirerete fuori!! ♥♥
Vi ricordo inoltre che o venerdì o sabato inizierà il nostro gioco settimanale!!
Molto probabilmente Sabato pomeriggio ♥♥
E quindi vi aspetto tutti qui!!!!
Ultimissima cosa....
Se volete partecipare a un'altro giochetto molto simpatico creato dalla nostra latinista Alice entrate qui:

https://forum.skuola.net/off-topic/vip-del-mese-le-loro-figuracce-3-89722.html

Il divertimento è assicurato e poi potrete scoprire i segreti e le figuracce più intime personali e nascoste delle vostre vippone!! ♥
Non siate troppo cattivelli però....
Inizio a pentirmi delle cose che ho rivelato in quel topic
Lo so che siete curiosi: quindi vi aspettiamo tutti lì a fare la vostra votazione ♥♥♥

Kiss
♥Eve

lucry98
webb aspettiamo la tua conferma!!!!!:)

airone91
confermo la proposta di coky

♥Coky♥
Io propongo anche questa volta lo SPORT!

webb97
Allora miei cari skolari... avete delle proposte di nuovi argomenti??
Non torturiamo oltre la redazione dai...
questa settimana siamo buoni ma arriverà il gg in cui saremo spietati!!
Muahahhahahahahhhahah

Dite pure le vostre proposte!!

<3 Lady Kate<3
# anny=) :
ahahhaha! Menomale che si tratta solo di un gioco :D....MIrko mi è parecchio simpatico ma addirittura pensare di poter avere un'eventuale love-story mi sembra un pò esagerato.

Comunque sia, mi fa piacere essere stata messa in discussione alla pari di MIrko, Serena e Daniele, perchè vuol dire che in questo sito ,lascio il segno :weapon :box ( lei molto rigorosa, cit... ) :lol :lol

Hai perfettamente ragione Serena :lol ...fatelo leggere alle "dolci metà" ....io per foruna sono single ahahahahah

:hi :hi

si hai ragione essere single è bello...ma anche essere una coppia è altrettanto bello....e poi chissà Anny ....io non dò niente per scontato.... :dozingoff ma la tua vita dipende da te sei tu che ne fai quello che vuoi...:)

webb97
Ohhh che onore avervi qui a lasciare il vostro pensiero!! ♥
Beh naturalmente era solo un giochetto innocuo...
e le vostre dolci metà spero non verranno qui a prendersela con me o a lasciarmi un bell'occhio nero :frusta :cry
Dovrò ricordargli che non si picchiano le ragazze :pp

Annie__
ahahhaha! Menomale che si tratta solo di un gioco :D....MIrko mi è parecchio simpatico ma addirittura pensare di poter avere un'eventuale love-story mi sembra un pò esagerato.

Comunque sia, mi fa piacere essere stata messa in discussione alla pari di MIrko, Serena e Daniele, perchè vuol dire che in questo sito ,lascio il segno :weapon :box ( lei molto rigorosa, cit... ) :lol :lol

Hai perfettamente ragione Serena :lol ...fatelo leggere alle "dolci metà" ....io per foruna sono single ahahahahah

:hi :hi

Serena Rosticci
uahahahahaah! Che mi tocca leggere!!! Gli piacerebbe a Daniele stare con una come me!!!! uahahahahahahaha! Cmq a parte gli scherzi saranno felici di leggere questo topic i nostri rispettivi fidanzati... :D

Mirko C.
Ohhhh annina!

Questa discussione è stata chiusa