Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
webb97
Miei cari skolari ♥,
oggi si conclude il nostro viaggio nelle galassie!!
Con una piccola lacrimuccia e un pò di nostalgia perché era un argomento molto interessante e sarebbe stato bello approfondirlo maggiormente ma come sempre il tempo è poco ♥♥
E poi sono stata molto impegnata con la scuola in questa settimana e con le numerosissime verifiche che hanno occupato quasi tutti i miei pomeriggi e non mi hanno permesso di essere presente come avrei voluto ♥♥
Ma non vi preoccupate perché questa settimana ci sarò molto di più e ho anche già preparato un giochino settimanale che vi divertirà tantissimo!! ♥
E' veramente una cosa speciale e unica e vi farà passare 10 minuti spettacolari, immersi nella curiosità e vi permetterà di conoscere il vostro io interiore meglio!! ♥♥
Ma non vi anticipo più nulla altrimenti poi non c'è più la mia tanto amata suspance!!
A proposito di giochi settimanali..

Ecco il risultato di quello di questa settimana!!
Dovevate decretare secondo voi chi starebbe insieme tra gli utenti della redazione di Skuola.net!! ♥
Dopo aver registrato tutti i vostri numerosi voti ecco il risultato!!

Daniele + Serena R.
    Mirko + Anny

Ehh già ♥
per gli utenti di skuola il nostro admin Daniele e la nostra blogger Serena starebbero proprio bene insieme ed ecco alcune delle motivazioni che hanno dato (per motivi di spazio non le metto tutte):

- il motivo è che entrambi organizzano le puntate di skuola/Tv e che malgrado leloro litigate si vogliano bene e poi anche prchè sono tra i pochi che hanno il loro nome per interno senza nomignoli quindi credo che anche per i loro gusti possano essere la coppia perfetta!
- in videochat mi stanno simpatici

Invece un'altra apparente love story potrebbe durare tra Mirko ed Anny... ed ecco qui una delle molte motivazioni, quella che secondo me è più azzeccata!

- sarebbero compatibili insieme ,perchè sono molto diversi...lei molto rigorosa....lui molto simpatico....ma in fondo si assomigliano.
secondo me le differenze unisco quindi sono molto compatibili!

Ma che cosa ne penseranno i collaboratori di questo sito??
Li aspetto qui a dire la loro!!♥♥

Speriamo che passino di qui presto..
sono proprio curiosa!!
E voi?

Oggi è domenica e quindi:

PROPONETE UN NUOVO ARGOMENTO!!

Buona domenica a tutti miei dolci skolari ♥
Io vi aspetto sempre qui...
siete tutti i ben venuti!!

Kiss
♥Eve

celeste98
Hai ragione i buchi neri sono uno dei tanti misteri che ci nasconde l'Universo e forse anche quello che ci fa più...emh...paura!!! :lol

lucry98
un altro fenomeno che avviene nel nostro universo sono I BUCHI NERI

http://www.lettera43.it/upload/images/06_2011/l43-stella-costellazione-dragone-110617180231_big.jpg

http://images.corriere.it/Media/Foto/2012/02/22/vortice_1.jpg

http://www.nextme.it/images/stories/Scienza/Universo/buco%20nero%20Sagittarius.jpg

beh davvero strani e da far paura!!!!hihhihhih :zomp

♥Coky♥
anche a me è piaciuto l'ultima!

lucry98
belle le ultime immagini di celeste....mi è piaciuta un sacco l'ultima!!!!!!!!è da

10 E LODE!!!!!

celeste98
:clap:clap:clap Ma brava Lady Kate! Ke bel discorso!!! Da dove lo hai copiato?
Ahahahahah ma no skerzo:lol ;)
Hai detto delle cose bellissime condivido pienamente:)

<3 Lady Kate<3
L'UNIVERO...cos'è per voi l'universo? :dozingoff
E'difficile da esprimere questo concetto.. :dontgetit ..l'universo per me è qualcosa di ignoto.. :O_o .di irraggiungibile è la voce del pensiero che si raggurruppa in pensieri più completi .. :kiss ..quelli di tutti....le fantasie ,le curiosità che si scatenanno nel nostro cervello che vorrebbe sapere sempre di più! 8)
E' l'obbiettivo della vita di tante persone ,di tanti scienziati. :dozingoff
E' un insieme di universi...di realtà...di scoperte che ancora non sono comprensibili per il genere umano,se tutto fosse già scoperto la vita non avrebbe senso! :no
E' forse il mistero più grande che ci sia...e finchè continuerà ad essere un mistero la fantasia e la curiosità non cesseranno mai! :clap
E per voi...cosè l'universo? :!!!

celeste98
Bellissime anke le immagini di valerio;).

Inoltre nell'universo succedono cose spettacolari come le eclissi!:)
Ecco alcune immagini...

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Scusate purtroppo la prima immagine è molto grande e non entra nel post...
Ora metto il link
http://www.iljournal.it/wp-content/uploads/2011/01/1-3eclissi_solare_sole.jpg

lucry98
si per me lo rappresenta e vi spiego il perchè: in quella immagine la ragazza sta soffiando le stelle che si andranno a posizionare....quel soffio per me rappresenta l'espansione dell'universo, un'universo che nn smette mai di espandersi!!!!!!!!!!
be penso di aver reso l'idea.....ciao a tutti....hihihihihihi :occhidolci
smack

♥Coky♥
basta che per te rappresenti lo spazio e va bene!

Fedewico_
basta ci siano le stelle xD va tutto bene xD

lucry98
poi ho trovato questa ma nn so se è molto attinente all'argomento!!!
comunque a me piace molto

http://generattive.files.wordpress.com/2011/04/stellato1.gif

Fedewico_
belle immagini ^^

lucry98
bellissime le ultime 2 immagini di celeste!!!!!!

Aggiunto 18 minuti più tardi:

http://digilander.libero.it/rigel2_rm/terza/spazio-spaziali-space-05.jpg

http://www.sfondi-desktop.eu/images/medium_thumbs/587-hole_space1280_960_memic.net.jpg
nn ho trovato altro
ciaooooo:)

webb97
Wow che belle immagini!!
Altre proposte?

celeste98
Wow eve! non sapevo che l'Universo nascondesse così tanti misteri! Chissà se un giorno gli scienziati riusciranno a dare una spiegazione a tutto questo...

Aggiunto 8 minuti più tardi:

Cmq ci tenevo ad aggiungere che una delle cose che più mi affascina dell'Universo sono le stelle, soprattutto quelle cadenti:) Sono uno spettacolo meraviglioso!
Ho trovato qualche immagine...

<3 Lady Kate<3
ANCHE IO ADORO LA MITOLOGIA GRECA...DA IMPAZZIRE!

webb97
Scusate la mia assenza ♥♥
Ora sono di nuovo con voi!!
Cerchiamo di non copiare le cose da Wikipedia eh ragazzi!!
Capisco che sia un'enciclopedia mondiale che ormai tutti conoscono, ma preferisco di gran lunga che esprimiate quello che voi pensate a proposito dello spazio!!
Accolgo l'idea di Roberto (airone 91) di guidarvi un pochino io nel percorso che vorrei fare all'interno di questo argomento che come sempre è molto generico ♥♥
Vi lascio un link scientifico in cui vengono classificate le 10 stranezze dell'universo più... strane!!

http://www.ditadifulmine.com/2009/08/le-10-stranezze-piu-interessanti-dello.html

Dite la vostra e magari proponete la vostra classifica!!

♥Coky♥
Lady anche a me piace molto...in realtà mi piace la mitologia greca e quindi mi collego anche alle stelle!

Mr.Simioto98
Ahahahahahah bella questa cuea!!!!:D:D Vabbè, basta se no mi danno il penalty....più tardi scriverò cos'è per me lo spazio u.u

Questa discussione è stata chiusa