Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
si ho deciso...l'utente di questa settimana è Coky♥
ahahahahhhahahahahhah oddio qua su skuola certe volte succedono cose strane ahahhhahahha :lol vabbè rimarrà x sempre un mistero. :lol
Dai dai scegli Ele!!
Effettivamente Marty anche io le ho viste e poi ho ricaricato la pagina e puf!! O.o
bah.. ♥
il mistero delle immagini scomparse!!
Effettivamente Marty anche io le ho viste e poi ho ricaricato la pagina e puf!! O.o
bah.. ♥
il mistero delle immagini scomparse!!
em.....no...non ancora...
ahahahhahahha Eve io credevo che le immagini le avevo sognate :lol xk erano scomparse ahahahahahahha xD
Mmm lo trovo un argomento molto interessante!!
Ahhh pardon x le immagini!!
Il mio pc si è impallato e mi ha citato un commento fatto da nn so dove O.o
ogni tanto qui succedono cose strane...
nn so da dove sbucassero fuori!!
Cmq... Ele hai scelto il migliore utente di questa settimana?
Ahhh pardon x le immagini!!
Il mio pc si è impallato e mi ha citato un commento fatto da nn so dove O.o
ogni tanto qui succedono cose strane...
nn so da dove sbucassero fuori!!
Cmq... Ele hai scelto il migliore utente di questa settimana?
anche dei miti che raccontano la loro storia....
sisi proprio ieri lo avevo studiato e sono stata affascinata dalle cose che ho scoperto :D
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Eve D: cosa centrano queste immagini x curiosità?? :lol
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Eve D: cosa centrano queste immagini x curiosità?? :lol
siiiiiiii astronomia...questo si che è un argomento interessante..
Ele quello ke volevo parlare io wow si mi piacerebbe *-*
si potrebbe parlare dei pianeti e delle costellazioni...quelle più bizzarre e delle curiosità su di esse!
Ohh marco che passa di qui ♥♥
susu dai nn sarà così difficile scegliere un argomento!!
susu dai nn sarà così difficile scegliere un argomento!!
bah bah nn saprei :dontgetit
Alberto nn ne abbiamo mai parlato!! ♥
intendevo in quel senso!!
intendevo in quel senso!!
:D :D
Parlare di moda vuol dire rivoluzionare? wow...interessante davvero.
Allora proponete qualche argomento rivoluzionario!!
Tipo parlare di moda, delle ultime tendenze....
o quello che volete voi!!
Tipo parlare di moda, delle ultime tendenze....
o quello che volete voi!!
beh nessuno D: quello di Alberto è troppo complicato e quello di Giada troppo noioso D:
Lasciamo stare va, ciò che ho cercato di dire è una cosa troppo difficile da capire a quanto pare
Avete altre proposte?
Quale argomento preferite tra quelli proposti?
Quale argomento preferite tra quelli proposti?
Questa discussione è stata chiusa