Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
Ali Q
Su, su, un po' di pazienza, ragazzi....prometto che la vostra pazienza sarà premiata! Appena è pronto, vi posto tutto!
:blowkiss

Amore ...
ma come e cosa facciamo fino a lune? :cry uffi però aspetterò :woot

lucry98
aspettiamo tutti il quizzone!!!!

Ali Q
Argomento interessante quello di questo mese, ed anche di grande attualità.
E' dagli anni settanta che l'argomento ambiente-calamità naturali-inquinamento è oggetto di grandissime discussioni.
Non sarà semplice preparare un bel quizzone per i ragazzi della community su questo tema, anche se per la verità mi sta già venendo qualche buona idea.
Con ogni probabilità sarà tutto pronto per lunedì della prossima settimana, e spero che riuscirà a divertirvi.
Nel frattempo....restate in trepida attesa!!!!

lucry98
l'uragano sandy sta devastando molti paesi....proprio ieri ho visto dei video e devo dire che erano molto.....tragici!!!!!

webb97
Oggi è il 1 Novembre, miei cari skolari, ♥
e quindi con grande piacere vi comunico che:

L'ARGOMENTO DEL MESE SONO: I DISASTRI E GLI EVENTI NATURALI

Il nostro Paese ha delle meraviglie indiscusse, che ci rendono fieri dell'Italia, ma purtroppo ultimamente tutto questo sta scomparendo o si sta deteriorando per colpa di chi vi chiederete...
Beh proprio per colpa nostra, dell'inquinamento che produciamo, dell'emissioni di Co2 nell'aria, degli sprechi che facciamo, dell'immondizia che non differenziamo e magari buttiamo per terra, delle grandi aziende che lasciano nei fiumi o nei mari tutti i loro prodotti di scarto,...
Siamo proprio noi, ma proprio tutti noi, che stiamo causando la rovina del nostro paese ♥!!
Non so se avete mai visto "Mr Grenn" un programma che fanno al pomeriggio su La7 se non mi sbaglio..
Si tratta di un uomo che va nelle case italiane e osserva x un pò come ci comportiamo in relazione ai nostri sprechi (luci sempre accese, macchinari in stend by, pattumiera non differenziata, piante bagnate in continuazione con acqua buona,..) e dopo da delle soluzioni per risparmiare e avere meno impatto nocivo nell'ambiente che ci circonda!!
Effettivamente basterebbero poche accortezze per migliorare il nostro tenore di vita ma anche quello degli altri che ci circondano ♥
Voi cosa ne pensate?
Cosa proponete?

Kiss
♥Evelyn

Luigio94
propongo gli eventi della natura... come l'uragano a new york... o come il terremoto nel pollino

celeste98
Ahahahah eve♥
Ma ke bello il nuovo spazio a voi!!! Non vedo l'ora di partecipare ai giochi mensili!!!!:D :move ;)

lucry98
disastri naturali.....come ciò che sta succedendo in questo periodo....a new york ma anche in italia

Ali Q
Salve a tutti, ragazzi! :hi
Come vi ha detto Evelyn, sarò la sua "assistente" per la prova mensile a cui sarete sottoposti, e farò del mio meglio perchè sia lei che voi siate soddisfatti e vi divertiate!
Intanto, ragazzi, cominciate a proporre l'argomento del mese di novembre, così mi date degli spunti per prepararvi un bel quizzone!
Un bacione a tutti!
:blowkiss

lucry98
eve sei anche tu minorenne!!!!!:):blowkiss

webb97
Miei cari skolari ♥,
ma sono solo io che lo vedo o il boss di skuola.net è passato sul mio topic?? :woot
Dovremmo stappare una bottiglia di Champagne.. ma sono astemia.. e quindi se volete potete bere voi, ma siete minorenni quindi il tutto si rimanderà a tra qualche anno!! ♥
Direi che un bel succo di frutta potrebbe bastare.. che dite? ♥♥
Manco per qualche giorno e puf trovo molti utenti che mi recriminano in pm la mia assenza!! Allora vi sono mancata??!! :love
Beh vi devo dire che stavo organizzando IL NUOVO SPAZIO A VOI!!
Siete curiosi lo so e quindi in pochi semplici punti vi dico tutte le novità!!

Ogni mese tratteremo un solo argomento e NON più un argomento a settimana
    La vostra Eve ora ha una collaboratrice, un braccio destro: AliceQ
    Sarà proprio Alice a occuparsi del gioco settimanale che occuperà molto più tempo rispetto a quello che occupava ora e sarà un super quizzone ♥
    Sarete sempre voi a dover proporre degli argomenti mensili!!
    Si eleggerà un miglior utente, non più settimanale ma mensile
    Al miglior utente mensile verrà fatta un'intervista che sarà poi pubblicata su Spazio a voi, questo utente avrà poi la possibilità di propormi a fine mese 3 possibili persone meritevoli e io dovrò scegliere tra queste 3 utenti il miglior utente del mese successivo
    La prima settimana di ogni mese sarà dedicata esclusivamente a parlare dell'argomento base scelto, il gioco inizierà verso la 2^ settimana!

Spero che sia tutto chiaro!! ♥♥
Se avete bisogno di qualche chiarimento chiedetemi pure ♥
Ma ora è giunto il momento:

PROPONETE UN NUOVO ARGOMENTO PER QUESTO MESE!!

Era già stato proposto da Federico come argomento "le nuove tecnologie", altre proposte? ♥

Kiss
♥Eve

celeste98
Si è vero! tutto merito della nostra grandissima eve♥

Daniele
Ragazzi, è bellissimo questo topic. Avete creato davvero delle soap operas degne della televisione!

lucry98
waoooo poi di com'è e se ti piace!!!!

Amore ...
si la danza del ventre è veramente bella ho provato e sto cercando di imparare i movimenti + difficili,fra poco mi iscriverò a una scuola ;) nn vedo l'ora

Fedewico_
infatti... perchè non parliamo di nuove tecnologie??? stanno uscendo un sacco di nuovi prodotti Apple :D

celeste98
Ahahah:lol Sono molto belli anke i tuoi:)

Aggiunto 3 giorni più tardi:

Ciao ragazzi, scusa eve ma oggi e' domenica non si dovrebbe proporre un nuovo argomento.:)

lucry98
celeste io amo danzare e nn ho mai visto dei tutù stupendi come questi....mi piacciono da impazzire soprattutto quelli neri, sono da favola......
ne ho trovati altri anch'io!!!!!
http://www.hotfrog.it/Companies/Zilio-Annamaria/images-pr/0000196/tut%C3%B9-e-body-su-misura-33585_image.jpg
http://giadina.files.wordpress.com/2008/05/altri-tutu.jpg
:hot:move
mi sta venendo la voglia di indossarli!!!!

webb97
Wow!! ♥.♥
Celeste quei tutù sono stupendi!!!

Questa discussione è stata chiusa