Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Potete tradurla e fare l'analisi di ogni parola ( es Antiquis:Nominativo così intendo!) è urgente per favore :
Antiquis temporibus Cimbri et Teutoni in Germania habitabant. Postea in Galliam migraverunt, Alpes transmiserunt, feraces Italiae regiones ferro vastaverunt et funestas clades populo Romano comparaverunt. Contra barbarorum populationes Romani Gaium Marium consulem cum ingentibus copiis miserunt .Marius primum Teutonos apud Aquas Sextias in Gallia Transalpina devicit, postmodo ...

Ciao,
Il testo mi chiede di determinare se la funzione seguente è invertibile e nel caso esplicitare tale funzione inversa:
f(x)= x-4*sqrt(x+4)+8
Il tutto considerando l'insieme degli x>=0
Ho provato in ogni modo ma non riesco a trovare una soluzione
AIUTATEMI! (80893)
Miglior risposta
Scusatemi, perfavore mi potete aiutare su storia per il primo superiore!
Cerco qualche appunto su SPARTA e ATENE, perfavore!!
Aiutoo (80888)
Miglior risposta
avrei bisogno di aiuto cn un approfondimento sullo smaltimento dei rifiuti e alcuni racconti sull'ambiente
grz

questo sito mi sta piacendo sempre + ! ..soprattutto da quando c'è la nuova grafica.. ringrazio tutte le persone che lavorano x questo sito.. e tutte quelle che collaborano e aiutano tutti nel forum con i compiti e cercano di spiegarci ciò ke non riusciamo a capire! ..grazie 1000 a tutti! =)
chi la pensa come me?!
Versionee latino...entro domaniiii!!!!! Vi Pregoooo :)
Miglior risposta
Chi mi aiuta con le versioni di latino? :thx
1) Nostri fortier impetum eorum ( hostium) tulerunt atque ultro universi in hostes impetum fecerunt
2) Infantes reportes apud aborem Faustulus, regii gregis pastor,tulit in casam atque educavit

Se mi potete aiutare con questo problema grazie
Il lato di un esagono regolare misura 20 dm.calcola il perimetro di un quadrato equivalente all'esagono
In un problema ho un insetto che si trova all'estremo di una sbarretta di lunghezza L,posta su un piano orizzontale e senza attriti.L'insetto cammina con una velocità v verso l'altro estremo.
La quantità di moto iniziale del sistema è evidentemente 0(sia l'insetto che la sbarra sono fermi).Non appena l'insetto si mette a camminare,le due quantità di moto,della sbarra e dell'insetto,variano,perchè la sbarra dovrà compensare con una velocità di verso opposto,la velocità acquisita dall'insetto,in ...
qual'è il vostro gioco preferito per:xbox, ps3, wii....insomma tutti i videogame-console
Aggiunto 2 minuti più tardi:
need for speed undercover, troppo figo
Riassunto del film in FRANCESE
Miglior risposta
riassunto del film monsieur batignale di Gerarde jugnet !!! semplice e chiaro xkè io faccio le medie ... grazie tantissimo sono in crisi
ciao =)anche io quest'anno ho la maturità ma ho ancora le idee molto confuse!!=) vorrei basare la mia tesina sul Titanic...le materie di esame sono: inglese, francese, tedesco, matematica, filosofia e italiano..potreste darmi una mano?grazie.
Suggerimenti? Sono un po' indecisa su che materie inserire e che argomenti trattare... e che lingue inserire
Salve, sono uno studente che anche io devo fare l'esame di maturità. Vado all'istituto professionale E.Fermi e mi sto dando da fare ora per la tesina. Io avevo pensato di fare una tesina sul Titanic, e volevo che voi mi possiate dare una mano a come iniziare la tesina e a fare i collegamenti con le altre materie. Le mie materie sono Italiano, Storia, Inglese, Matematica, Elettronica, Sistemi ed Educazione Fisica. I collegamenti ovviamente non per forza devono essere per tutte le materie. Spero ...
Aiutatemi vi pregoooo! Mi serve la traduzione di quste frasi assolutamente entro domani! La prof mi interroga D:
Miglior risposta
1- Cum sollicitudine exspectabatur Pauli adventus
2- Stellae suos orbes celeritate magna complent
3- Tiberis agros inundat animalium hominumque magna cum caede
4- Adversam fortunam assidua prudentia et firmo animo tolera!
5- Hostes legatos ad Caesarem mittebant de pace
6- Captivi de hostium miseris condicionibus multa verba dicebant et misericordiam movebant
Vi chiedo di non tradurle con Google traduttore perchè non le traduce per niente bene! Rispondetemi al piu presto vi prego perchè ...
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di sa dire dove posso trovare le tesine gia fatte tutte complete di tutti gli argomenti. Il mio indirizzo in questione è perito elettronico... dv fare la tesina per la maturità

aiuto tesina maturità ....qualcuno ha idee per la tesina di maturità per il turistico???
ciao a tuttiiiiii sto facendo la tesina sulla trasgressione..mi servirebbe un aiuto con i collegamenti di greco e fisica...qualcuno mi può aiutare???
Ciao a tutti! Volevo chiedervi qualche aiuto su una tesina per l'istituto tecnico per il turismo.. Le materie sono: italiano, storia, arte, economia, inglese, francese e russo... Avevo pensato di fare una distinzione tra i tre totalitarismi per storia e collegare tutto a quello.. Credete sia troppo noioso?? Aiutooo :)