Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
donatellaPZ
salvee vorrei un aiuto! io porto in italiano pirandello francese e inglese le banche,matematica la ricerca operativa geografia la terziarizzazione diritto la costituziione e il pres della repubblica, scienze delle finanze le imposte ed ed. fisica il doping.poi di economia il sistema bancario e di storia la seconda rivol industriale! xo su queste materie ho dei problemi =( xk di economia non riesco a trovare il materiale e x quanto riguarda storia quello è un argomento di quarto! chi mi aiuta x ...
2
18 mag 2012, 14:21

Jamelia
mi serve un aiuto per la tesina... non riesco a collegare bene gli argomenti!!! frequento l'istituto alberghiero e ho preso cucina come materia d'indirizzo!
4
24 feb 2012, 13:35

ander93
ho bisogno di un aiuto per trovare l'argomento per la mia tesina vorrei fare un argomento che riesca a mettere assieme musica e navigazione marittima....So che è praticamente impossibile ma confido nel vostro aiuto e nella vostra fantasia;)
1
18 mag 2012, 16:19

giulia19293
ragazzi aiutatemi, ho l'esame di stato e devo ancora completare gli argomenti da portare. frequento la ragioneria del corso mercurio. vorrei portare: storia: fascismo italiano:decadentismo e d'annunzio diritto:partiti politici inglese:? scienze delle finanze:? economia aziendale:? matematica:?
1
18 mag 2012, 18:58

MrAlbatrox
ciao a tutti, mi potreste aiutare a decidere tra due probabili tesine?? sono molto indeciso tra queste due.... la 1: geografia: USA storia:guerra fredda musica: Fabrizio De Andrè, la guerra di Piero letteratura: Futurismo, Aldo Palazzeschi, e lasciatemi divertire... Artistica: Futurismo, Carrà tecnologia: le centrali termonucleari inglese:New York Francese: Parigi (collegato con la statua della libertà di NY) Scienze motorie: il Doping Scienze: le droghe.... la 2: un excursus ...
6
11 apr 2011, 15:08

lel93
Salve a tutti, avete qualche filosofo da mettere in relazione a una tesina il cui titolo è "L'uomo in relazione con la sua infanzia\luogo d'origine"? Grazie in anticipo
4
17 mag 2012, 12:04

rosse93cal
ho bisogno di aiuto nn so che tema dare alla mia tesina .. vado ad un istituto d' arte porterò l arte giapponese insieme a van gogh , la seconda guerra mondiale, montale più o meno che tematica posso daree aiutooo
1
18 mag 2012, 22:06

Mario4699
L'area della superficie totale di una piramide regolare quadrangolare è di 129,60dm quadrata e il perimetro di base è di 24dm. Calcola il volume della piramide.
1
21 mag 2012, 16:51

ivakkio
per una tesina ragioneria indirizzo programmatori???
2
18 mag 2012, 16:52

alesdf
Ciao Ragazzi, ho bisogno di aiutoo xD Non riesco a trovare nessun genere di collegamenti. Volevo partire da architetti tipo Gaudì o Piano. Ma poi non so come collegarmi , soprattutto con costruzione, impinati, diritto ed estimo. Spero in un più presto aiuto. Grazie.
1
19 mag 2012, 13:29

writermup
Salve dovrei fare la tesina ...faccio il grafico pubblicitario ..le materie da collegare sono....grafica . pianificazione pubblicitaria. italiano. storia.storia dell'arte grazie vi prego un argomento non so su che farla..escluso il sogno e male di vivere perchè non vanno bene
1
19 mag 2012, 13:58

writermup
Raga faccio il grafico pubblicitario non so ancora che argomento portare ki mi aiuta?? le materie da collegare sono grafica..storia...italiano...storia arte e pianificazione pubblicitaria graziiee
1
19 mag 2012, 14:57

domisere
tesina economia aziendale out sorcing inteso come mezzo di sfruttamento minorile nel mondo del lavoro
1
19 mag 2012, 15:00

irene30
:pirate2 aiuto devo preparare la tesina o il percorso ancora nn so cosa fare :,((( frequento la scuola per ragionieri
1
19 mag 2012, 15:09

Moira93
Ciao ragazzi :hi ho un urgente bisogno dei vostri consigli :dozingoff..frequento il liceo scientifico e per l'esame di Stato ho deciso di portare come argomento L'eros: amore e piacere, ho fatto in tutte le materie il collegamento, cioè: italiano: gabriele D'Annunzio,Italo Svevo Storia: 1 Guerra Mondiale Inglese: Oscae wild e Elizabethe barret Filosofia: shoupenhauer Fisica: Le forze Matematica:I limiti geografia astronomica: il Sistema Solare Latino: Apuleio Ma il problema non come ...
1
19 mag 2012, 15:10

pary_92
Tesina Sull'alienazione: Voglio fare una tesina sull'alienazione, ma non so come partire e neanche bene cosa collegare: - Crisi del '29 (storia) - Pirandello (italiano) - Lavoro? (economia) - Sindacati (diritto) - (informatica) - Charlie Chaplin (inglese) Vi prego aiutatemi è molto urgenteeeeeeeee!!!! :)
1
19 mag 2012, 15:53

texas
ciao senti sono nuovo del sito e nn so come funzione come posso trovare aiuto per il collegamenti della tesina d'esame?
2
20 mag 2012, 19:41

antonioia
Ragazzi avrei bisogno di aiuto per la tesina da portare agli orali della maturità. Frequento una scuola industriale specializzazione informatica (abacus) e ho bisogno di collegare queste materie: -Italiano; -Storia; -Elettronica; -Calcolo; -Informatica; -Sistemi; -Matematica. Ringrazio in anticipo chiunque è disposto a darmi una mano.
1
19 mag 2012, 16:13

maryteresa
ciao a tutti, mi diplomo qst anno e dopo ho intenzione di studiare a milano ma non so ancora come funzionano le tasse.. quando io pago la tassa x il test di ammissione alla facoltà di logopedia, se riesco a superarlo poi devo pagare una nuova tassa x frequentare o devo poi pagare una tassa ad ogni esame?? mi chiarite qst dubbi? .che presso hanno le singole tasse? grazie mille..
1
21 mag 2012, 15:48

RitaeAlessio
Sto studiando gli elementi della retribuzione in economia aziendale e non ho capito bene cos'è l'indennità di contingenza, qualcuno potrebbe spiegarmelo? Grazie :D :hi :hi :hi :con
3
18 mag 2012, 18:34