Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Edit
Ciao raga qualcuno scritto in Publica sicurezza fà parte delle forze armate?
Mi servirebbe qualche information. Ciao grazie:cool:
Qualcuno sta seguenso il corso della Fiorillo?...Io devo mettere insieme credti delle altre attività formative, e sarei interessato a questo esame da 6 cfu...sapete quale è il programma?
Mi servirebbe il riassunto del brano di joseph sheridan le fanu-lo spettro e il conciaossa
Grazie....
Mi servirebbe la parafrasi dei vv 348-363,407-420,493-530 dell'iliade LIBRO 1
GRAZIE....
Abbiamo avviata una sezione del sito per giocare a scacchi. Per giocare e sfidare qualcuno occorre registrarsi.
Ciao ragazzi,
io ho un blog e vorrei pubblicare formule matematiche con il latex, ma nn mi riconosce il codice....
Come si fanno a impostare i codici de latex?
Grazie;)!
x^2-2kx-8=0
la somma delle radici sia 14
cm la dv fare??
ho impostato x1 e x2 =-b fratto a quindi x1 e x2 uguale a 14 poi??
mi sono iscritto a scienze giuridiche pur essendo ormai attempato, ed essendo fuori dal mondo dell'università chiedo qualche consiglio
gli esami del piano di studi del primo hanno si possono cambiare e in caso affermativo quali?
quando si può iniziare a dare gli esami?
il testo del prof Costanzo " testi normativi per lo studio..." bisogna conoscerlo tutto? con che esame è meglio iniziare , tenedo conto che lavoro e non posso studiare sempre
grazie a chi mi risponde
ciao, qualcuno di voi sa cos`e` e come funziona the sims2?
e` solo x pc o anche x console?
grazie in anticipo x la collaborazione
marco
ragazzi è urgentissimo!mi serve la piantina della basilica di sant ambrogio a milano con scritto dove si trovano le varie parti della chiesa..tipo dove si trova l'altare d'oro,il transetto le navate e cose del tipo!mi serve entro sabato 20!x favore è stra urgente!!!!
Nell'homepage di unimagazine ho visto pubblicizzato questo libro, qualcuno l'ha letto? Ne vale la pena?
Mi ha un po incuriosito!
ce qualcuno che sa spiegare l elettrolisi dell acqua?
Chi mi puo spiegare perchè -5/6 e +4/3 vanno così su questa retta?
è un esempio che sta sul libro come unità di misura è fissato 6
ogni |_| è un quadratino di quaderno:
------------------5/6---------0-----------------4/3
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
non riesco a capire perchè vanno in questa posizione
Ragazzi qualcuno ieri ha fatto esami con il prof Migliorino? che hanno chiesto e come sono andati?
Ho bisogno di un aiuto nella descrizione di una FLOW CHART
PROBLEMA:
Leggre il prezzo unitario ,quanità e percentuale di costo relativa ad una merce e calcolare importo, importo di sconto e sconto
ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi portano dare una a risolvere questo problema
Che ne pensate di questo braqvissimo e famosissimo cantante?
io lo adoro!
Salve,mi potreste dare tutte le informazioni possibili in relazione a questo esame(come è il professore,che domande fanno in genere,su cosa mi devo soffermare in particolare ecc....)?Vi preciso che quest anno l'esame lo dovrò sostenere con il prof.Forzati,quindi c'è una novità rispetto a gli anni passati.Rispondete please....
Voglio rilevare la struttura atomica di un corpo di 80 nanometri.
Non voglio visualizzarlo con uno strumento ottico , voglio vedere apparire la sua struttura atomica sul monitor di un computer.
E' possibile?
Che strumenti devo usare?
dimostrare che
$A\cap(B\cupC)=(A\capB)\cup(A\capC\capB^c)$
dove $B^c$ è il complementare di $B$
non riesco a capire come muovermi per iniziare...
chi mi dà una mano, anche un solo input
grazie a tutti