La Venerabile Trama.

francescoaegee-votailprof
Nell'homepage di unimagazine ho visto pubblicizzato questo libro, qualcuno l'ha letto? Ne vale la pena?
Mi ha un po incuriosito!

Risposte
anonymous-votailprof
Gente ...non voglio boicottare nessun testo. Ma in rete si trova un pò di tutto: La Storia siamo noi

Ho citato il testo di De Lutiis perchè, a mio avviso, la venerabile trama ...parte proprio dal Marzo '78. Ne ho letto una infinità ecco perchè ho espresso il mio giudizio ...è interessante, ma per chi si affaccia in queste letture ....non per chi ne ha fatto overdose:D!

beltipo-votailprof
infatti..la venerabile trama è una piccola perla..te lo consiglio perchè l'ho letto personalmente ed è molto interessante...

francescoaegee-votailprof
neocon-ct;122654:
.....fiumi di inchiostro sono stati sprecati. Se hai letto sul tema altri libri da autorevoli autori ....risparmia i soldini. Ti consiglio, e racchiude per sommi capi tutto quel periodo: IL GOLPE DI VIA FANI di G. De Lutiis nelle librerie dal 09/2007

Non l'ho letto, ma dai commenti che trovo sembra che affrontino argomenti diversi con al massimo qualche punto di contatto. Mi sbaglio?

anonymous-votailprof
.....fiumi di inchiostro sono stati sprecati. Se hai letto sul tema altri libri da autorevoli autori ....risparmia i soldini. Ti consiglio, e racchiude per sommi capi tutto quel periodo: IL GOLPE DI VIA FANI di G. De Lutiis nelle librerie dal 09/2007

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.