The sims2

fpmarcus
ciao, qualcuno di voi sa cos`e` e come funziona the sims2?
e` solo x pc o anche x console?

grazie in anticipo x la collaborazione
marco

Risposte
sciuz92
paraskeuazo :
lo trovi nei negozi di elettronica

be oddio nei negozi di elettronica più che altro si trovano condensatori, resistenze ecc ecc

paraskeuazo
Marcus ma che versione stai cercando?

ilovetheoc91
io non lo trovavo nemmeno e me l'ha prestato un amica!

fpmarcus
:cryma ragazzi ma la versione x pc non si trova piu` sigh.
non ce l`hanno sugli scaffali di nessuna delle grandi catene come unieuro, giotto o euronics... su roma la sto cercando ovunque ma nulla.

paraskeuazo
sui 50 € credo

fpmarcus
sai x caso quanto costa piu` o meno pa?

paraskeuazo
Si compri il Cd e lo installi sul pc, lo trovi nei negozi di elettronica, dove insomma compri pure gli altri giochi per pc, playstaion etc. (poi beh ci sarebbe e-mule, avrai già capito nn c'è bisogno che ti dica altro...)

fpmarcus
para grazie, ma sai veramente tutto!!! bravo:thx:thx
ma senti ma si compra il cd x istallarlo sul pc? in caso dove, ai negozi di elettronica?

paraskeuazo
Dunque, per qnto ne so esiste oltre che per PC ( anche se è molto meglio su PC, infatti è fatto apposta per essere usato col mouse, e inoltre in origine fu creato solo per il computer. Qndi se devi comprarlo ti consiglio di prendere il gioco per PC ) su nintendo, playstation etc.. The Sims 2 è un simulatore di vita, ti crei uno o + sim (i personaggi che controlli) ti crei la casa e li fai vivere, crescere, sposare, lavorare, insomma una intera vita, da bambini ad anziani. Puoi fargli fargli fare carriera, e mettere su famiglia o essere degli incurabili dongiovanni con varie relazioni parallele, insomma le possibilità sn molte. (anche se a me personalmente il gioco m'annoia, piace molto a mio fratello ) Non mancano poi vari trucchi per rendere il gioco + semplice, tipo per guadagnare subito i soldi. Nota bene, esistono varie espansioni di The Sims (di recente è uscito The Sims Season) ma devi avere prima la versione base di The Sims 2 e poi installare tutte le espansioni.

Qsto cmq è il link di wikipedia per altre info sul gioco: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Sims_2

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.