Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
etnarossa-votailprof
Percaso qualcuno ha visto in bacheca i risultati di biologia 2° test?(PARENTI)

spider80-votailprof
ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi come sono gli esami di botanica con la prof guglielmo?inoltre le speci da includere nell'erbario quali sono?c'è una lista?fatemi sapere grazie!!!!!! è vero che la guglielmo non c'è più e si fa esame di botanica con la Scalia, nel caso si è nel corso F-O?? aiutiamoci sempre a vicenda, grazie anticipatamente!!
4
28 feb 2007, 19:34

tuccia-votailprof
ciao, in che aula si svolgeranno le lezioni domani??il sito oggi nonn si apre....

dafne32-votailprof
Possibile che non esiste materiale di microbiologia molecolare in Italiano????
11
28 dic 2006, 09:30

peperoncino-votailprof
Si sono tenuti in questi giorni le discussioni delle tesi, prego chiunque vi abbia partecipato o assistito di comunicarmi se c'erano laureandi in economia dello sviluppo o cmq con il prof. Testi e come si è comportato. Quanti punti in sostanza hanno avuto i suoi candidati....c'è mai stato un 110 magari e lode? Vi invito cortesemente a rispondere....è per me davvero importante saperlo.Giacchè domani lo incontro Grazie.
1
6 mar 2007, 12:04

casmenea85-votailprof
:confused: salve!...è marzo ed una domanda sorge spontanea...arriveranno le tasse anke a noi ripetenti??......alle scorse elezioni di facoltà si sbandierava a destra e a manca il diritto dei ripetenti a nn pagarle...com'è finita?a ki ci si deve rivolgere x saperne di +???.................se qualcuno sappia..parli!! thanks
4
3 mar 2007, 15:49

anam22-votailprof
Ciao, se mi dici il problema ti aiuto io...sono qui apposta!! Benvenuta intanto...
2
6 mar 2007, 00:32

ilcircolo-votailprof
Ciao ragazzi, con questo post volevo mettervi a conoscenza di questa nuova associazione "IL CIRCOLO GIOVANI" dell'Università di Catania. Il CIRCOLO giovani, costola dell'associazioine nazionale fondata nel 1999, è nato con l'intento di essere un'area di libero scambio del pensiero liberale con una particolare attenzione per la crescita intellettuale e professionale dei gioivani. Sono sorti ad oggi in tutta Italia circa 150 CIRCOLO di cui 50 giovani, che rappresentano una realtà radicata nel ...

andre85-votailprof
Ragazzi sapete dirmi qualcosa sui seguenti professori del primo anno di Ing.Elettronica L-Z: -Chimica: Siracusa V. -Economia: Scavo C. -Inglese: Field N. Magari se conoscete l'indirizzo di qualche sito web di questi prof. potete postarmeli per favore.. Vi ringrazio.. Un saluto a tutti!!
4
3 mar 2007, 12:46

beltipo-votailprof
Cari tutti, solo poche parole: calma e gesso in clima elettorale. Dato che avvicinandosi le elezioni si moltiplicano post di pubblicità, attacchi, polemiche ecc, e qui vigono solo ordine, confronto, democrazia ecc vi invito a fare tutti un bel respiro. Non è, e non sarà permesso nessun passo falso, se no lo Tsunami del caos ci sommergerà. Grazie dell'attenzione Roberto
1
4 mar 2007, 19:24

clever-votailprof
Ti prego fai presente che queste date servono........e poi non capisco sono almeno 3anni che le hanno sempre concesse....Un bacio.

marluc79-votailprof
Qualcuno mi può dare dritte su questo esame? Argomenti più quotati? I proferssori come sono? Grazie a tutti anticipatamente
23
19 gen 2007, 14:09

pegasus328
ho appena compiuto 18 anni
10
5 mar 2007, 00:26

anto78-votailprof
salve a tutti, chiedo gentilmente un aiuto per questi due esame che sono stati eliminati dalla guida, per i quali non ci sono più appelli. in realtà, storia del diritto italiano era di feola e quindi potrei chiedere a lui, ma storia medievale non esite docente e non so niente. come si fa in questi casi? vorrei iniziare a procurarmi i testi e a capire come bisogna fare per sostenerli visto che non esistono appelli per questi esami già da tempo. grazie molto ciao ciao
1
5 mar 2007, 17:45

gyovj-votailprof
Dopo aver atteso SOLO un'ora in aula A l'arrivo della prof di storia delle dottrine politiche....la prof entra in aula... dicendo d passar di lì x puro caso...solo xkè aveva saputo da fonti terze ke c'erano una 50-60ina di studenti ke aspettavano l'inizio dll lezione come da calendario...alla fine ttt ciò a cui abbiamo assistito è stato un suo congedo ed un arrivederci a giovedì prossimo....mah...è davvero così difficile gestire un orario/calendario? C'erano nn pochi studenti pendolari e ...

angelrose-votailprof
Ciao a tutti!Qualcuno ha notizia del programma di storia x chi appartiene al vecchio ordinamento(26 materie).Da Gennaio il prof sarà Migliorino e non c'è modo,magari sn stata sfortunata io,di saperne qsa.Vorrei sostenere l'esame nella prox sessione.Grazie!
33
27 nov 2006, 12:16

fabrizio barbato-votailprof
solo una parola: GRAZIE

duddo-votailprof
ragazzi ma quando iniziano i corsi??????? un saluto a tutti i colleghi
2
3 mar 2007, 18:05

tix1986-votailprof
DOMANDA!! Quando sarà l'appello dell'esame di Fisica per studenti del secondo anno in corso???? HELP
1
19 gen 2007, 14:26

scarface87-votailprof
Ciao a tutti.... Oggi sono andato in Facoltà,e (anche se l'avevvo visto altre volte) mi sono domandato cosa trattasse quel foglio con la scritta: "Crediti a scelta" o qualcosa genere...qualcuno lo sa?:D
1
30 gen 2007, 13:01