Filosofia Del Diritto
Qualcuno Sa Dirmi Qualcosa Circa L'esame Di Filosofia Con Rebuffa??le Lezioni Sono Così Necessarie?
Grazie Ciao
Grazie Ciao
Risposte
Grazie, speriamo bene :D che se poi va male cosa vi racconto?! :p ;)
FORZA LAPPA..ALLORA NN DICO NULLA...FACCI SAPERE COM è ANDATO!!!:balle:
Purtroppo devo dare pienamente ragione a luca.. Io l'ho già provato una volta, ho sbagliato la prima domanda e nonostante il resto dell'esame fosse andato abbastanza bene non ne ha voluto + sapere e mi ha bocciata :mad:
Lo devo dare giusto la settimana prossima, non sono preparata benissimo perchè è una materia che odio!! E soprattutto mi trovo malissimo su quei libri che sono in programma.
Cmq a me è andata così, ma all'esame in genere non ne boccia molti, e anzi, come voti mi è sembrato piuttosto largo; se sei lo sfigato di turno però non la scampi :P
Che dire, speriamo che mi prenda in simpatia :D
Lo devo dare giusto la settimana prossima, non sono preparata benissimo perchè è una materia che odio!! E soprattutto mi trovo malissimo su quei libri che sono in programma.
Cmq a me è andata così, ma all'esame in genere non ne boccia molti, e anzi, come voti mi è sembrato piuttosto largo; se sei lo sfigato di turno però non la scampi :P
Che dire, speriamo che mi prenda in simpatia :D
Grazie Luca..cmq Avevo Seguito Qualche Lezione E M'è Bastato..dato Che Non Ci Sono Cambiamenti Di Programma Per I Non Frequentanti L'ho Abolito Xè Non Capisco..non Seguo Il Filo "del Suo Discorso"!
Grazie Comunque..vi Faro' Sapere..tanto Non Intendo Darlo Subito!!
Grazie Comunque..vi Faro' Sapere..tanto Non Intendo Darlo Subito!!
Ciao Princi, sto per dirti cose che probabilm ti spaventeranno, ma preferisco dirtele così almeno ti prepari. Per la mia esperienza personale posso dirti che Rebuffa è un prof. piuttosto lunatico e suscettibile, e si incaxxa facilm. Delle mie amiche che hanno avuto l'"onore di fare l'esame con lui mi hanno riferito che va a simpatia di brutto, e devi ess fortunato a prenderlo quando è di buonumore, ti do un piccolissimo consiglio, se puoi frequenta le sue lezioni, così magari ti fai vedere e ti rendi conto di persona con chi avrai a che fare..... Spero di non averti eccessivam spaventato, son stato sincero credimi!!!! Poi mi saprai dire la tua! In bocca al lupo!!!!!!
Ciao Princi benvenuto/a!!
Mettiti comodo e vediamo che dicono i colleghi ;)
Mettiti comodo e vediamo che dicono i colleghi ;)