Se non

__lui__-votailprof
oggi di buon ora mi alzo x andare all universita...tutto convinto ke x me oggi sarebbe stata una giornata molto dura(dalle 8 alle 18 in teoria al uni)...arrivo e seguo la prima lezione di sociologia...finita questa lezione....non si presenta + ness1 prof...ness1 sa niente...ki dice ke manca solo francese...ki dice ke ce ne poxiamo andare a casa...ki dice ke si fara regolarmente l ora di storia contemporanea.....ki vuole restare x aspettare la (probabile ) lezione delle 16 di diritto privato..insomma il caos !!verso le 10.30 decido di ritirarmi a casa... a questo punto mi kiedo...non è + facile comunicarle prima certe cose???:balle: ...non sarebbe meglio x tutti???...avevo disdetto importanti impegni x gg pome invece mi ritrovo a casa a non fare nnt..visto k mi ritrovo impossibilitato a tornare all uni alle 4:muro: :cartellinorosso:

Risposte
tigrotta85-votailprof
ho capito ti ho risposto nell'altro topic ;)

marygrace-votailprof
Tigrotta
in laboratorio forse hai seguito i corsi di francese con le lettrici
la prof di solito fa lezione in aula

tigrotta85-votailprof
scusate ma oggi c'era francese? c'è stata la prof?
xkè io oggi ho fatto francese cn una prof ke nn era la nostra... mi hanno mandato al laboratorio x fare lezione... ed ero sl io di politica e relazioni internazionali e poi tutti erano do storico...e ingegneria... nn c'entravo nulla cn loro? nn ci ho capito niente... ki mi può dare qlk risposta?
organizzazione zero totale!!!!

pixie-votailprof
hai tutta la mia approvazione.purtroppo capita ed è capitato,e ci rimettono soprattutto i fuori sede,ma vedrai che fra qualche giorno si sistema tutto,non disperare!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.