Se non
oggi di buon ora mi alzo x andare all universita...tutto convinto ke x me oggi sarebbe stata una giornata molto dura(dalle 8 alle 18 in teoria al uni)...arrivo e seguo la prima lezione di sociologia...finita questa lezione....non si presenta + ness1 prof...ness1 sa niente...ki dice ke manca solo francese...ki dice ke ce ne poxiamo andare a casa...ki dice ke si fara regolarmente l ora di storia contemporanea.....ki vuole restare x aspettare la (probabile ) lezione delle 16 di diritto privato..insomma il caos !!verso le 10.30 decido di ritirarmi a casa... a questo punto mi kiedo...non è + facile comunicarle prima certe cose???:balle: ...non sarebbe meglio x tutti???...avevo disdetto importanti impegni x gg pome invece mi ritrovo a casa a non fare nnt..visto k mi ritrovo impossibilitato a tornare all uni alle 4:muro: :cartellinorosso:
Risposte
ho capito ti ho risposto nell'altro topic ;)
Tigrotta
in laboratorio forse hai seguito i corsi di francese con le lettrici
la prof di solito fa lezione in aula
in laboratorio forse hai seguito i corsi di francese con le lettrici
la prof di solito fa lezione in aula
scusate ma oggi c'era francese? c'è stata la prof?
xkè io oggi ho fatto francese cn una prof ke nn era la nostra... mi hanno mandato al laboratorio x fare lezione... ed ero sl io di politica e relazioni internazionali e poi tutti erano do storico...e ingegneria... nn c'entravo nulla cn loro? nn ci ho capito niente... ki mi può dare qlk risposta?
organizzazione zero totale!!!!
xkè io oggi ho fatto francese cn una prof ke nn era la nostra... mi hanno mandato al laboratorio x fare lezione... ed ero sl io di politica e relazioni internazionali e poi tutti erano do storico...e ingegneria... nn c'entravo nulla cn loro? nn ci ho capito niente... ki mi può dare qlk risposta?
organizzazione zero totale!!!!
hai tutta la mia approvazione.purtroppo capita ed è capitato,e ci rimettono soprattutto i fuori sede,ma vedrai che fra qualche giorno si sistema tutto,non disperare!