Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
dedde_88-votailprof
ciao a tutti, ho appena fatto l'esame di stato e volevo iscrivermi a biologia, ma volevo avere un po di informazioni... non capisco molto come funziona il sito di biologia.. è una laurea triennale? l'orientamento quando ci sarà? e i test d'ingresso? quanti posti sono? grazie.. :re::re:
2
4 lug 2008, 19:02

salfa-votailprof
ragazzi sapete dv posso trovare i risultati del compito d giorno 1 del (prof)MOTTA in particolare dell esame integrato mat,stat e inf
5
4 lug 2008, 09:23

giovfer-votailprof
volevo ringraziarvi tutti, tutti quelli che perdono tempo a condividere le proprie esperienze, i propri esami, i propri dubbi. ho ricominciato a studiare dopo un bel pò , e stamattina ho fatto l'ultimo esame grazie soprattutto alle dispense di mendone... quando ho ricominciato due anni fa tra una figlia il lavoro etc pensavo che non sarei mai riuscita, ma poi ho trovato questo sito e..tanti stupidi problemi si sono risolti ..sempre.. grazie perciò ai rappresentanti, a mendone , a ...
37
26 giu 2008, 18:42

stefanja-votailprof
Ciao a tutti! Tra due giorni ho l'esame di drammaturgia pratica con Guccini.. son abbatsanza tranquilla.. credo di esser pronta ma se avete qualcehe consiglio o se avete già dato l'esame e sapete dirmi com'è ci rigrazio tanto :sisi: :D Thanks
2
6 lug 2008, 11:28

giupa-votailprof
Ciao ragazzi! Qualcuno saprebbe dirmi come posso visionare la lista dei candidati del giorno 9 luglio? Io sono stata avvisata dal mio relatore, ma non l'ho visto scritto da nessuna parte il mio nome. Consultando la bacheca sul sito di facoltà non ho ottenuto nulla! spero possiate aiutarmi! grazie
3
6 lug 2008, 13:07

noenoenoe-votailprof
qualcuno di voi segue istituzioni o è intenzionato a presentarsi al primo appello?quali sono i capitoli da saltare?grazie

dany87-votailprof
A chi devo rivolgermi per avere le copie dei compiti di matematica degli anni passati con la Professoressa Ragusa? Per favore qualcuno risponda,è urgente!!!
16
5 mag 2008, 15:10

vincenza-votailprof
Qualcuno saprebbe dirmi se sono da fare le integrazioni fatte dalla prof.ssa Amorini?Oppure,vista la scarsa informazione che c 'è stata,sino a dicembre non risulterà ancora necessario? Grazie 1000!
1
5 lug 2008, 20:27

pocahontas-votailprof
C'è qualcuno del vecchio ordinamento che deve laurarsi nella sessione estiva...a luglio???se sì ...batta un colpo!!!
4
14 giu 2008, 17:41

eridanus
salve a tt volevo sapere che tipo di probabilità si puo difinire quella mendleiana della legge dell'assortimento indipendente inoltre,se potete linkarmi qualche sito a riguardo ve ne sarei molto grado grazie a tt
14
29 giu 2008, 17:18

grazy-votailprof
Ciao Raga,qualcuno Di Voi Ha Esercizi Su Programmaz Da Mettere A Disposizione Di Noi Colleghi?questo Sito In Fondo Serve Per Aiutarci Tra Noi...grazie
5
1 lug 2008, 11:51

francy@-votailprof
Ragazzi, qualcuno sa quanti punti massimio danno per la tesi?E inoltre, bisogna farla anche in inglese?booo, non ci sto capendo niente!! AIUTOOOOOOOO

saturnina-votailprof
Ciao a tutti. Mi interessa sapere, da qualcuno che quest'anno ha seguito le lezioni di biochimica, se il prof.ha spiegato la fotosintesi, ed eventualmente se è necessario sapere anche fare le formule :muro:... Grazie!!!
3
4 lug 2008, 15:45

zoo-filosofo-votailprof
Salve,informo tutti coloro che si erano prenotati per l'esame di Botanica Sistematica di domani (26/06/2008) con il prof. Pavone che l'esame è stato rimandato a giorno: 03/07/2008 per impegni del professore,salvo nuovi cambiamenti. Se volete conferma contattate il dipartimento di Botanica. Ciao a tutti...
1
25 giu 2008, 16:48

brontolona-votailprof
salve ragazzi,sono sempre io..!! :) volevo chiedervi: qualcuno sa da quando è possibile presentare le domandine per le borse di studio....?!? e dove posso prendere i moduli?? grazieee eeee rispondetemiiiii!

pinkblue-votailprof
ciao a tutti...io ho dato metà sociologia generale con la prof.ssa Musmeci,i suoi 3 crediti mi sono stati registrati sul portale studenti. Mi chiedo questi tre crediti dato che sono stati registrati posso contarli insieme agli altri per il raggiungimento dei 36 crediti? spero di si...fatemi sapere qualcosa...è importantissimo grazie...!!!!!:re:

saturnina-votailprof
Ciao Ragazzi!!! Sapete per caso dove posso trovare le date degli esami dele materie opzionali??? Io ho immunologia, etologia e analisi microbiologiche. Non compare nessuna di queste tre materie nel calendario on-line... :confused: Please help me!!!
3
4 lug 2008, 11:11

mary_87-votailprof
ciao, fra qualke gg avrò esame di marketing e volevo sapere se qualcuno ha sostenuto uno degli ultimi esami scritti di marketing o sa quali domande sono state fatte e qnt tempo danno per risp. Grazie!!
6
3 lug 2008, 14:02

victoria-votailprof
C'è qualcuno del V.O. che può darmi informazioni su questo esame?Lo so che non siete molti ,ma qualcuno ci sarà rimasto che l'ha fatto di recente! Cosa viene chiesto all'orale? Per favore qualunque info in merito è ben accetta.
10
1 lug 2008, 16:34

mella87-votailprof
Ciao a tutti.. una mia amica oggi - 4.06.2008 - doveva dare diritto privato.. ma ho avuto problemi e non si è potuta presentare.. x caso sapete dirmi se il prof se ha dato un prolungamento??