Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
anna84-votailprof
salve a tutti, qualcuno che ha sostenuto questo esame sà come si svolge l'orale???cosa chiedono?

gioema-votailprof
ciao a tutti io ho seguito tutte le lezioni di finanza aziendale e a gennaio vorrei fare l'esame...ma ancora non ho dato la ragioneria. l'esame di finanza lo posso fare ugualmente o il prof mi dice di no?!.. rispondete grazie!!:confused:

nikey-votailprof
qualcuno deve dare matematica finzianria con Micocci e privato bandiera? cerco colleghi con cui spendere ore in studio:-)! ciao
1
17 mar 2008, 02:57

Sk_Anonymous
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum e con l'occasione saluto tutti, premetto che ho 26 anni e per motivi di lavoro sono tornato da poco a scuola per finire gli studi superiori, a settembre farò il quinto anno di tecnico informatico.Sono qui a scrivervi non per chiedervi qualcosa in particolare, ma per trovare un modo per cercare di appassionarmi alla matematica, visto che non è propriamente la mia passione, ed è chiaro che quando una materia non è amata, non si ...
16
2 lug 2004, 18:23

rsadl-votailprof
ciao a tutti c'è qualcuno che farà l'esame di storia delle dottrine l'11 dic.? e che cosa chiede?aiutatemi vi pregoo..:pianto::confused:
1
27 nov 2008, 10:06

noe87-votailprof
COLLEGHI SALVE qualcuno sa se è possibile accedere agli appelli straordinari di D. Internazionale giorno 5?xke molti proff lo stanno permettendo!!!!!!!!!!!!!!o se il prof ha bisogno di qualche cominicaz prima???????????'colleghi help:uhmmm:

biotechs-votailprof
Salve! Sto x fare richiesta per il corso singolo di ragioneria con la prof Cardillo! Ovviamente il corso è già iniziato da un pò ma per motivi di lavoro non avrei potuto sicuramente seguire le lezioni. Ma iniziando a studiare sin da ora vorrei avere la possibilità di dare la materia a febbraio. Spero di andare a fare richiesta in segreteria al più presto e soprattutto possa ancora farla. Comunque ho letto la sua presentazione del corso, molto dettagliata e il libro consigliato per studiare la ...
3
24 nov 2008, 11:15

sery90-votailprof
Sn Serena.Sn al primo anno nella terza cattedra,quella cn Di Lella,Cocozza e De Sanctis.Vorrei avere informazioni sul comportamento di questi prof e dei loro assistenti in sede d'esame e vorrei sapere anke se non dando l'esme di diritto costituzionale al primo semestre,non potrò dare al secondo quello di diritto privato..Aspetto vostre risposte...Sery
1
1 dic 2008, 12:17

matemix1
MERITOCRAZIA, negli ultimi mesi ho sentito tante volte questa parola, di cui avevo un'idea del significato abbastanza vaga e generica...ho così ho cercato su Wikipedia dove c'è scritto: "La meritocrazia è una forma di governo dove le cariche amministrative, le cariche pubbliche, e qualsiasi ruolo che richieda responsabilità nei confronti degli altri, è affidata secondo criteri di merito, e non di appartenenza lobbystica, familiare o di casta economica.... Il più evidente tentativo da parte ...
11
7 nov 2008, 15:16

gret-votailprof
Salve ragazzi volevo kiedere per ki ha seguito la lez di fisica generale se la ptox lez c sara' lez? Grazie in anticipo
2
27 nov 2008, 17:32

concy89-votailprof
salve ragazzi il prof prima di partire la settimana scorsa aveva detto che metteve in bacheca gli orari dei laboratori... siccome sul forum nn ho trovato nulla sapete qualcosa voi??:eek:
1
1 dic 2008, 13:06

morbidella-votailprof
salve, desideravo sapere se l'esame di sociologia dei fenomeni politici della prof. sara gentile di giorno 19 dicembre verterà sul programma dell anno scorso, dato che è un appello straordinario e io sono ripetente, o sul programma di quest anno??? :confused::confused::confused:

daiana83-votailprof
Salve! c'e qualcuno che ha dato l'esame di antroplogia culturale con i seguenti testi? -antroplogia culturale M. Harris -la guerra delle razze -mondo globale,mondi locali Come si svolge l'esame? piu o meno cosa chiede il prof? io nn ho seguito le lezioni e ho buio totale! ho l'esame a settembre! aiuto!:eek:
5
29 ago 2008, 18:18

angel87-votailprof
Salve colleghi a causa d problemi di pendolarità nn ho potuto assistere alla lezione di economia politica della prof. Di Mauro potete dirmi cosa ha spiegato oggi e se sn stati fatti degli esercizi,se è si quali???GRAZIE.

thebaymyth-votailprof
Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze!! Ho cercato sulla rubrica interna del nostro sito l'indirizzo mail del professore Cincotti docente di Informatica base e giuridica per il corso M-Z,ma non ho trovato nulla.Non so se per problemi loro dato che ho contattato altri prof con lo stesso metodo. Qualcuno sarebbe in grado di fornirmelo? Grazie anticipate! A presto! :ciaociao:
3
1 dic 2008, 10:37

beauty-votailprof
Qualcuno sà se nel registro del tirocinio esterno nella voce note/osservazioni bisogna annotare le osservazioni del giorno?Perchè una nostra collega mi ha riferito che non bisogna scrivere niente. Fatemi sapere Ciao
1
30 nov 2008, 15:41

abbonato al 18-votailprof
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire qual'è l'ultimo argomento trattato nella lezione di venerdi 28 C.M. ? Io sono arrivato alla contabilità a costi parzialii semplice ed evoluta . grazie anticipatamente . :)

ntonio-votailprof
devrei consultare alcune cose alla biblioteca della facolta di ingegneria a piazzale tecchio esiste qualche parcheggio universitario? dove?
1
9 nov 2008, 06:30

trilly87-votailprof
al 2 anno si deve scegliere un corso opzionale qualcuno sa quale consigliarmi?? :muro:quale è più facile a livello di materia e quale rispetto al prof?? convengono i prof di supplenza o è lo stesso??:confused: Grazie mille per chi sa risp ai miei quesiti:p

mancapoco-votailprof
Ciao a tutti cari colleghi, i libri e le parti da studiare di questa materia corso M-Z (Mirone) sono questi: AULETTA da pag. 1-24; 36-44; 45-49; 199-301 CAMPOBASSO dal cap. 2 a 16 Me lo confermate?