Finanza aziendale

gioema-votailprof
ciao a tutti io ho seguito tutte le lezioni di finanza aziendale e a gennaio vorrei fare l'esame...ma ancora non ho dato la ragioneria. l'esame di finanza lo posso fare ugualmente o il prof mi dice di no?!.. rispondete grazie!!:confused:

Risposte
mancapoco-votailprof
Molti prof. concedono un anno di tempo per superare la materia propedeutica

gioema-votailprof
crepi..ciaoo:)

lateb-votailprof
ok gioema, allora in bocca al lupo per l'esame! :)

gioema-votailprof
ciao ti dico che oggi sono andata a parlare col professore e mi ha detto che l'esame lo posso fare anche se non ho dato la ragioneria ma al momento dell'esame lui non lo può registrare perchè se no viene annulato d'ufficio..e quindi quando farò l'esame io glielo ricordo e lui si segna il mio esame il mio voto e lo mette da parte e poi qnd darò ragioneria in seguito verrà registrato finanza..cpt?!..e poi quella cosa di avere un anno di tempo nn c'entra niente...:)

nonnogisc-votailprof
spero di poterti essere utile ho inviato un mesetto fa una e-maill al prof che gentilmente mi ha subito risposto in una mezz'oretta(spettacolo!!!) se fosse per lui l'esame lo fa fare perche e un tipo ok pero poi ti bloccano all'atto della registrazione quindi si so inventati che la materia ti dura un anno e in quell'anno devi darti la ragioneria se no perdi anche finanza aziendale :muro:tio so messo come te ma ci sto provando lo stesso speriamo bene ciaoooo:yeah::yeah:

lateb-votailprof
Il prof. può decidere se farti fare l'esame o meno (e questo, sinceramente, ti consiglio di chiederglielo prima dell'esame e non il giorno stesso) tuttavia non può verbalizzarlo. Se infatti per sbaglio dovesse registrarti l'esame la segreteria lo annulla di ufficio. Almeno così era con il vecchio sistema cartaceo magari adesso neanche può provare a farlo.

Cmq il prof. sembra abbastanza tranquillo....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.