Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
girldolphin-votailprof
Ciao sono nuova del forum....volevo sapere se ci sono delle ragazze che sono iscritte all'uni per professioni sanitarie se potevo scambiare due chiacchiere con voi relative al test d'ammissione :(e alla facoltà...qualcuno per caso è di logopedia? sono disperata :p

pindaros-votailprof
Ciao ragazzi! sono nuova in qst forum sto per laurearmi (triennale) e mi sto chiedendo: va bene ho fatto la triennale del dams e adesso? sinceramente parlando con persone che hanno fatto il dams mi dicevano che è molto difficile trovare lavoro. Cosa può fare uno con la triennale del dams? aparte le cose che sono scritte sul sito dell'università (sbocchi professionali ecc) che sono molto generiche chiedo VERAMENTE dove può uno inserirsi? qualcuno che ha qualche esperienza al riguardo? o un idea ...
9
10 feb 2009, 17:03

tyck-votailprof
In un recipiente vien posto Etiene a 10 atm e a 1000 K, Calcolare la P di H2 all'equilibrio sapendo che il [(Delta)G]=12300 KCal/mol C2 H4 C2 H2 + H2 Come si svolge??? xke sono mancato a questa lezione e non l'ho capito bene! : S
11
11 feb 2009, 15:32

kikka_000-votailprof
Come da titolo, sapete se sono già stati pubblicati i risultati della prova x i frequentanti di Ragioneria (Corso A)???:confused:
25
25 gen 2009, 10:22

redef-votailprof
ciao a tutti...qualcuno che ha già sostenuto l'esame di economia politica potrebbe dirmi com'è, che domande ci sono, che tipo di esercizi mette??????per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee:eek:
5
11 feb 2009, 11:42

denny2388-votailprof
Salve ragazzi volevo chiedervi il programma di questa materia va da pag 3 fino a pag 270 del libro il sistema penale e in piu 2 argomenti a piacere tra processo penale-processo penale minorile-ordinamento penitenziario-delitti contro la pubblica amministrazione-delitti contro l'ordinamento internazionale-criminalità organizzata?

ambrosia-votailprof
Ciao a tutte/i :ciaociao: qualcuno sa dirmi se questo libro è da studiare per intero (per l'esame di sociologia generale) o se ci sono solo delle pagine da fare? E se è si, sareste cosi gentili da dirmi quali? Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
6
2 feb 2009, 16:33

bro86-votailprof
Ma non sarebbe possibile chiedere una sessione straordinaria per aprile?!? Almeno per i fuoricorso, o per ki è alla fine degli esami...
11
11 feb 2009, 10:59

impetron-votailprof
Ciao a tutti, Vorrei sapere quali domande sono state fatte oggi all'esame...bye

rosyc-votailprof
Salve a tutti, vorrei sapere, se per questo esame bisogna portare anche il testo di "Le basi essenziali di Neuroanatomia Clinica e Neurofisiologia" come scritto sul programma. Grazie a chiunque mi può rispondere. Ciao
1
24 gen 2009, 11:02

Nio84
Vorrei sapere quale sistema operativo utilizzate di piu
23
11 feb 2009, 18:49

retriever-votailprof
ragazzi c'e' qualcuno che ha sostenuto storia della scienza il 22 gennaio a monte sant'angelo?se c'e' qualcuno e' pregato di contattarmi subito,devo parlarvi.e' una cosa molto importante.grazie
1
12 feb 2009, 01:39

piccola stella-votailprof
ciao a tutti volevo kiedervi ma quando mettono gli orari delle nuove lezioni???come mai ancora nn hanno inserito il nuovo calendario??? buon pomeriggio a tutti...

Benny24
Bel gioco davvero!!!
12
8 feb 2009, 12:08

skotam82-votailprof
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha fatto i corsi o sostenuto gli esami per la patente europea in facoltà ? ho visto che sul nostro sito ufficiale hanno inserito una pagina! se avete qualsiasi tipo di informazioni da darmi ve ne sarei grato! Ciao!
14
13 ott 2005, 16:54

luna85-votailprof
volevo sapere qualche informazione sull'orale di fisiologia... sapete dirmi come si svolge? di solito che domande fa? fa riferimento al compito?
1
11 feb 2009, 17:47

gestionale_89-votailprof
salve gestionali:)...chi si è cimentato tra voi nel kompito di oggi??la pompei è stata cattiva??

swamy23-votailprof
Ciao a tutti.. sn iscritta al primo anno di psicologia e sto preparando la materia di coniglione. Purtroppo nn sn riuscita a seguire le lez e volevo sapere quali sn gli argomenti del libro " Popper addio. Dalla crisi epistemologica alla fine del logos occidentale", su cui si è soffermato di più il prof. xk sto diventando pazza, mi sembrano tutte cose vaghe :pianto:
7
5 gen 2009, 12:01

ilena18-votailprof
Salve,la professoressa Scuderi di sociologia generale ha messo a nostra disposizione una dispensa,cosi com'è scritto nel sito,da poter ritirare,dove sono indicate le parti dei testi da studiare.Ritirando questa dispensa mi sono accorta che vi sono 63pagine non inserite nel programma e che non corrispondono a nessuno dei testi da lei indicati,come spiegarmi questa cosa??? Inoltre sapete dirmi com'è la prof? se pretende molto,e com'è rispetto alla Musmeci?

darkina^-votailprof
Ciao a tutti sono al primo anno ripetente e quest'anno dato che ho cominciato a lavorare non ho potuto seguire le lezioni della musmeci... Quindi vorrei sapere se anche quest anno la prof Musmeci ha dato quelle schede dove diciamo riassume sommariamente le cose che ha spiegato a lezione... perchè ho provato a cercarle sul sito o nel dettaglio dei moduli ma non c'è niente...fatemi sapere perchè vorrei presentarmi il 10 febbraio :eek: