Risultati prova frequentanti Ragioneria Corso A: SONO USCITI??
Come da titolo, sapete se sono già stati pubblicati i risultati della prova x i frequentanti di Ragioneria (Corso A)???:confused:
Risposte
Sono usciti i risultati sul sito adea!!
dai altri 5 giorni e arriviamo a un mese.. -.-
ormai anche x oggi possiamo rassegnarci!
18:20 ... :confused:
sono le 17,10 la vedo brutta mi sa che neanche oggi escono...
Anke a me hanno detto che i risultati saranno messi online domani pomeriggio (o su adea o sul sito della facoltà)...
Incrociamo le dita!:yeah:
Incrociamo le dita!:yeah:
Ciao raga :), oggi a me in facoltà hanno detto che i risultati usciranno domani...voglio ben sperare...;)...
Questa facoltà.. tra i risultati che impiegano un mese per uscire.. e gli esami di storia per cui devi aspettare il tuo turno.. :pianto:
fabry20 i risultati di cui parli tu non sono di Economia Aziendale ma di Ragioneria del corso di laurea in EGIT (Economia e Gestione delle Imprese Turistiche)!!!
Magari fossero stati i nostriii!!!:(
Magari fossero stati i nostriii!!!:(
Mh, io sono del Corso C, e per noi ancora non è uscito niente di niente..
Però sul corso A, ieri a quanto pare ci sono state novità..
Adea-Area di Economia Aziendale
In fondo alla pagina ci sono i risultati
Però sul corso A, ieri a quanto pare ci sono state novità..
Adea-Area di Economia Aziendale
In fondo alla pagina ci sono i risultati
Io credo di provarci se dovesse andare male... anche se sinceramente non sto ripassando molto... Uffiii
Ormai ho deciso di non presentarmi lo stesso all'orale.. sinceramente mi è passata anche la voglia di studiare >.<
Ciao Giuseppe, grazie x l'aggiornamento!:D
Se a qualcuno può interessare ho controllato il termine x la prenotazione dell'esame orale del 16 febbraio e la scadenza è il 13!!! :eek:
Praticamente tra 6gg c'è l'esame e ancora non sappiamo se prenotarci o meno! Voi nel dubbio che fate??:confused:
Se a qualcuno può interessare ho controllato il termine x la prenotazione dell'esame orale del 16 febbraio e la scadenza è il 13!!! :eek:
Praticamente tra 6gg c'è l'esame e ancora non sappiamo se prenotarci o meno! Voi nel dubbio che fate??:confused:
Niente.. sono appena tornato dalla facoltà.. domani ci rivado per gli esami di storia e nel mentre controllo
Ci sono novità in facoltà x questi benedetti risultati? :confused:
Ancora niente
Spero escano entro mercoledì.. :muro:
non ne posso più di aspettare :(
Spero escano entro mercoledì.. :muro:
non ne posso più di aspettare :(
Novità in facoltà????
Manca solo una settimana al prossimo appello!!!
Che dobbiamo fare?????
Manca solo una settimana al prossimo appello!!!
Che dobbiamo fare?????
allora posso sperare solo nella prova dei frequentanti >.<
e anche oggi niente risultati...
e anche oggi niente risultati...
Il prof aveva detto così a lezione... chi si presenta alla prova orale deve portare tutto il programma!!:(
...:pianto:E neanke stamattina c'è traccia dei risultati:mad:...
...:pianto:E neanke stamattina c'è traccia dei risultati:mad:...
tutto il programma? quindi le slide non bastano :confused:
tranquilla ci penso io a controllare in facoltà.. abito lì vicino quindi.. non mi costa nulla ^^
tranquilla ci penso io a controllare in facoltà.. abito lì vicino quindi.. non mi costa nulla ^^