Esame farmacologia del 17 dicembre

capricornina-votailprof
qualcuno sa come sono andati gli esami di farmacologia del 17? Che tipo di domande sono state fatte...?

Risposte
valex18it-votailprof
complimenti.

capricornina-votailprof
grazie....per i consigli!Ho cmq fatto l'esame e mi è andato brillantemente...hai ragione la professoressa ha capito subito che io avevo studiato e l'mpegno che ci ho messo!

valex18it-votailprof
ciao, la prof è molto intelligente capisce benissimo se hai studiato e quindi anche se ti confondi in qualkosina sarà comprensiva. le adr e le interazioni farmacologiche le chiede spesso.

capricornina-votailprof
ma ad esempio sulla ke e sull'emivita come lo hai spiegato il grafico..io penso di essere preparata ma ho paura che una volta la presa dall'agitazione...possa sbagliare...e poi l'unico che non sono riuscito a fare bene e' quello dell'ADR...puoi darmi qualche consiglio...tu negli esami che hai visto c'era qualcosa che chiedeva piu' spesso...ma la prof.com'è?Scusami se ti faccio domande a raffica...

valex18it-votailprof
ciao! mentre gli spieghi le definizioni se ce qualke grafico incluso la prof ti kiede di spiegarglielo cosi' capisce ke hai capito e non ripeti a memoria..

capricornina-votailprof
Valex ma quandoti ha chiesto l'emivita e l'indice terapeutico ti ha chiesto di partire dal grafico....o ti ha chiesto direttamente la definizione...perchè vorrei cercare di capire un po l'andamento dell'esame.

valex18it-votailprof
di nulla...

capricornina-votailprof
grazie valex...

valex18it-votailprof
se la prof troverà un'aula libera a gennaio farà fare l'esame di prolungamento ad alcuni che non l'hanno voluto fare il 17. la comunicazione verrà data in via androne o via web. se nò se ne parla a febbraio.

capricornina-votailprof
grazie per l'aiuto valex,ma sai se ci saranno altre date prima di febbaraio per fare esami...perchè mi piacerre assistere..visto che stavolta non ci sono riuscita per via del fatto che l'aula era troppo piccola e non c'era spazio abastanza per tutti.

valex18it-votailprof
ciao, sono una delle persone che ha fatto esami il 17. a me ha chiesto l'emivita, recettori ad attività tironchinasica e indice terapeutico. ad altri colleghi ha chiesto agonisti e antagonisti, interazione farmaco-recettore,tolleranza farmacocinetica e farmacodinamica, curve quantali e graduali.. e non ricordo altro. spero di esserti stata d'aiuto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.