Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
studente lavoratore-votailprof
Vorrei sapere con precisione i capitoli da studiare indicati con approsimazione su internet e come reperire le slides?:muro:

tursi-votailprof
Ciao a tutti,volevo chiedere visto che non ho potuto seguire le lezioni,fino a dove è arrivato il prof.con il programma?quando riprenderanno le lezioni dopo pasqua? e qual è l'aula in cui sono le lezioni? grazie
2
7 apr 2009, 12:58

iti-votailprof
QUALCUNO PUò INDICARMI GENTILMENTE QUALI SONO I TESTI DI STORIA COSTITUZIONALE DELL'eUROPA MODERNA??? GRAZIE CIAO;)
5
7 apr 2009, 12:26

sayuri-votailprof
c' è qualcuno ke segue il corso del prof Leone il martedì alle 9 in aula 6? e per favore potete dirmi quali sono i libri? grazie in anticipo
5
7 apr 2009, 11:06

vintersorg-votailprof
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmio la dinamica dell'esame? la prenotazione va fatta quella mattina? in segreteria di presidenza?
6
7 apr 2009, 10:53

capricornina-votailprof
qualcuno sa se l'appello straordinario del 16 aprile noi che siamo in corso lo possimo fare?

=ste90=-votailprof
Ragazzi ma c'è qualkuno ke sa i capitoli del landau da studiare?
5
6 apr 2009, 22:38

rosina12-votailprof
si è detto ke le date ad a prile ci sno ma quando escono?un giorno prima dell' esame?
36
6 apr 2009, 19:33

albina-votailprof
Qualcuno sarebbe consì gentile da dirmi il programma dell'esame di storia delle istituzioni politiche di Feola???Grazie
2
6 apr 2009, 18:36

ilariasco-votailprof
CIAO A TUTTI QUALCUNO DI BUON CUORE MI SAPREBBE DARE QUALCHE DRITTA SULL'ESAME DI MATEMATICA CON LA PROF. ANATRIELLO?DA DOVE STUDIARE E QUAL'E' IL PROGRAMMA VISTO CHE SUL SUO SITO NON C'E'?L'ESAME IN CHE CONSISTE?INOLTRE:PER L'ESAME DI FISIOLOGIA VEGETALE E LABORATORIO CON LA PROF. VONA QUALI SONO I CAPITOLI DA STUDIARE DAL LIBRO "FISIOLOGIA DELLE PIANTE"? E QUAL'E' IL PROGRAMMA VISTO CHE PURE QUESTO SUL SITO NON C'E?VI PREGO E' URGENTE RISPONDETE!!!!!!!!!!:confused:
1
6 apr 2009, 18:19

rage-votailprof
Dato che per i nuovi studenti N88 chimica organiza è al secondo anno, il mio professore, Cermola, mi ha detto di informarmi perchè ci saranno corsi di recupero per chi è di matricola 573 e ancora non ha sostenuto l'esame e il laboratorio (che è obbligatorio). Però mi ha anche detto che hanno cambiato il metodo per assegnare i professori, che non è alfabetico ma per matricola (almeno credo). Qualcuno sa qualche altra informazione a riguardo? Che metodo di assegnazione dei professori hanno usato? ...
8
6 apr 2009, 17:53

fr4golin4-votailprof
raga mi sapete dire come si svolge l'esame di chiacchio e che argomenti mette orientativamente??grazieeee:eek:
5
6 apr 2009, 14:47

nial89-votailprof
ragazzi scusate sapete se giovedì e venerdì ci sarà lezione?Ho saputo che molto probabilmente venerdì è vacanza ma x giovedì nn saprei....x nn fare 1 viaggio a vuoto in facoltà
1
6 apr 2009, 14:11

kaevale-votailprof
Ciao raga, sapete se è possibile seguire le lezioni di commerciale con Vigo senza aver dato privato? .... il fine è provare lo scritto...sono di cdl.;)
8
6 apr 2009, 12:52

g.m.n.s.-votailprof
ragazzi qualcuno di voi ricorda a che ora è l'esame con la prof Blandino di giorno 8?e dove?grazieeeee
1
6 apr 2009, 12:21

asdesign85-votailprof
Ciao a tutti, che cosa ne pensate di creare un podcast delle varie lezioni? Ormai sono parecchi gli studenti che registrano le lezioni con lettori mp3, perchè non condividerli con tutti gli altri?
2
6 apr 2009, 11:19

nokia2005-votailprof
ciao ragazzi,sapreste dirmi con esattezza i capitoli da saltare? Grazie 1000!!
3
6 apr 2009, 11:12

stefy24-votailprof
Ciao a tutti sto cercando disperatamente i riassunti di procedura penale del manuale tonini ho visto che qui nella sezione appunti ci sn ma purtroppo nn ho abbastanza crediti... sn disperata...qcn può aiutarmi?grazie
1
6 apr 2009, 11:07

tere2-votailprof
Qualcuno sa dirmi se saranno sospese le lezioni durante il periodo di Pasqua?? se si in quali giorni? :cool:
7
6 apr 2009, 10:33