Informazione su 2 esami!
CIAO A TUTTI QUALCUNO DI BUON CUORE MI SAPREBBE DARE QUALCHE DRITTA SULL'ESAME DI MATEMATICA CON LA PROF. ANATRIELLO?DA DOVE STUDIARE E QUAL'E' IL PROGRAMMA VISTO CHE SUL SUO SITO NON C'E'?L'ESAME IN CHE CONSISTE?INOLTRE:PER L'ESAME DI FISIOLOGIA VEGETALE E LABORATORIO CON LA PROF. VONA QUALI SONO I CAPITOLI DA STUDIARE DAL LIBRO "FISIOLOGIA DELLE PIANTE"? E QUAL'E' IL PROGRAMMA VISTO CHE PURE QUESTO SUL SITO NON C'E?VI PREGO E' URGENTE RISPONDETE!!!!!!!!!!:confused:
Risposte
posso aiurati solo per l'esame con vona,visto che lo sostenuto anche io.
il programma lo trovi all'orto botanico,ci sono anche delle slide (le trovi da olivetti) anche se sono pochissime,ma utili sul ciclo chinonico e altre cose a cui lei tiene particolarmente...e poi per quanto riguarda i capitoli sono quasi tutti da fare e pertinenti,anche perke' la prof è molto esigete quindi coviene studiarseli bene...
io ti consiglerei di seguirlo e di farlo subito dopo...se non puoi studia ma vai nel particolare biochimico delle kose...
bacini:)
il programma lo trovi all'orto botanico,ci sono anche delle slide (le trovi da olivetti) anche se sono pochissime,ma utili sul ciclo chinonico e altre cose a cui lei tiene particolarmente...e poi per quanto riguarda i capitoli sono quasi tutti da fare e pertinenti,anche perke' la prof è molto esigete quindi coviene studiarseli bene...
io ti consiglerei di seguirlo e di farlo subito dopo...se non puoi studia ma vai nel particolare biochimico delle kose...
bacini:)