Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
recky-votailprof
Salve ragazzi, sono nuovo, ancora so che è presto per me che sono al 5 liceo scientifico pensare all' università,ma vorrei leggere il manifesto che non trovo da nessuna parte.Potreste passarmi il link? In piu vorrei delle info.. Questa università che in teoria è molto valida,in pratica come insegnanti strumenti e tutto è alla pari di tutta italia? facilita gli sbocchi lavorativi? edit.a primo colpo d'occhio non sembra molto frequntata questa sezione del forum

Ahi1
Ciao a tutti! Per radio ho sentito questa notizia http://www.toysblog.it/post/5428/toxic- ... vinyl-toys , ovviamente non credo che saranno tossiche, mi auguro, o comunque eliminate subito dal mercato. Quello che mi chiedo è perché io consumatore dovrei comprare una caramella Tossica?
7
14 gen 2010, 00:55

rebus62-votailprof
Qualcuno sa come si scarica il materiale del prof? Ho provato con FTP (ftp://student@ftp.arch.uniroma3.it) e sito ma niente...:confused:
3
25 mag 2009, 16:02

maggiekaulitz88-votailprof
Ciao raga, mi sa che ho un grande problemino...praticamente il 5 febbraio 2009 ho sostenuto l'esame scritto con esito positivo, ma devo ancora dare l'esame orale e ho letto che bisogna darlo entro 4 sessioni...ma non riesco a capire se sono ancora in tempo a darlo o no!! Se il tempo è scaduto cosa devo fare?? ridare dinuovo quello scritto??? ah che stress:muro: grazie da ora
3
7 gen 2010, 17:40

greta83-votailprof
non sono pratica di nola e da poco mi sono iscritta lì,potreste dirmi l'indirizzo della copisteria dove si possono trovare le dispense che di solito usano gli studenti per l'esame?grazie mille
1
12 gen 2010, 16:07

nino88-votailprof
Salve ragazzi sapete quando iniziano di nuovo le lezioni di diritto internazionale?

Fioravante Patrone1
Ma i giornalisti pensano che la ricerca matematica riguardi formulette da ragazzini? Dal "corriere" online l'ennesima "perla" su una formula (magica?) trovata da un matematico. http://www.corriere.it/cronache/09_dice ... aabc.shtml e: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ggio.shtml PS: se il contributo scientifico di Simon Blackburn, professore di matematica del London's Royal Holloway College, è di questo livello, mi domando cosa ne impedisca il licenziamento. Magari il basso livello complessivo di questo college? Risposta al PS: per fortuna ...
27
12 dic 2009, 19:34

cicx84-votailprof
Ciao. Oggi c'era l'ultima lezione, sapete dirmi se ha detto qualcosa di importante?tipo giorno dell'esame o altro? Grazie
13
16 dic 2006, 02:17

syria86-votailprof
Qualcuno sa quando inizia? Sul sito dice che verrà comunicato "successivamente".. non vorrei avessero messo l'avviso su qualche bacheca sconosciuta.. grazie!
2
25 ott 2009, 12:48

vrex2008-votailprof
Salve ragazzi, sto provando inglese 1 con Brayley.Ho acquistato il programma per i nn frequentanti come da bacheca, ma nn ho ben capito come viene strutturato l'esame.Come si svolge lo scritto e l'orale sara' lo stesso giorno?L'esame scritto si svolge in Laboratorio?Come si svolge in particolare l'orale?Il prof ti lascia esporre un tuo brano a piacere o fa domande in generale sui brani studiati senza farteli leggere prima?Mi consigliate di studiare dettagliatamente i brani e ripeterli?Vi ...

darmix-votailprof
Salve ragazzi..avete qualche informazione su questo esame a scelta?? ... domande tipo, professoressa, difficoltà etc tutto quello che sapete ;) grazie a tutti!
1
11 gen 2010, 20:20

viengel-votailprof
Salve a tutti spero rispondiate ho bisogno di sapere, e pongo una domanda semplice, potreste dirmi se sostenere l'esame scritto di inglese comporta successivamente poter fare l'orale in qls appello utile e fino a quando? grazie, se potete dirmi anche se ci sono stati cambiamenti qst' anno su scritto o orale x favore ditemi grazie a tuttii...
1
10 gen 2010, 12:15

piumina-votailprof
ciao!qualcuno mi sa dire se è possibile,dopo aver fatto i 2 compitini scritti di micro e macro,accettare solo 1 dei 2 voti e rifare oralmente tutto l'altro?....e all'orale di micro mi sapete dire se Lavanda fa disegnare i grafici o no???
9
11 gen 2010, 20:31

xbambolinax90-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno, sa per caso se le lezioni cominciano giorno 7 o giorno 11? Grazie in anticipo ;)

beltipo-votailprof
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I. Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare. Ad esempio Nome: Materia: Cortesia: Comportamento in esame: Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei ...

ella84-votailprof
Ciao a tutti....sono in procinto di scegliere una materia per la tesi.:confused: Pensavo a diritto di famiglia...qualcuno sa darmi dei consigli utili in merito??? Per esempio sapete se la professoressa Ferrando è brava. Oppure se volete consigliarmi qualche altra materia o pofessore. Tutto è gradito :-) Grazie :p
2
8 gen 2010, 18:13

diamantina-votailprof
salve ragazzi sono del corso amm. base ..volevo kiedere se qualcuno sa quando sara la data degli esami per il recupero moduli...la prof non risp a:confused::confused::confused:l e-mail....:mad:grazie mille ciaoooooooooooo:rolleyes:

coleottero85-votailprof
ciao ragazzi avete avuto più notizie per questo credito mancante? io sapevo di seminari o lezioni che alcuni hanno seguito e di un esame che dovranno sostenere a breve.... qualcuno potrebbe informarmi sugli argomenti dell'esame???? grazieeeeee
1
12 gen 2010, 18:51

milcatan-votailprof
Ma vi pare giusto ke i prof dopo k mettono le e-mail, poi alle nostre domande neanke rispondono??!!
8
11 gen 2010, 23:24

alfioc85-votailprof
ciao a tutti, sapete se giorno 8 c'è lez di fisiologia con Li volsi o si inizia direttamente martedì??
8
5 gen 2010, 20:50