Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alicee-votailprof
qualcuno ha notizie sui risultati della prova intermedia sostenuta 1 dicembre di sociologia dei fenomeni politici con la prof.ssa Gentile? Grazie.

myriam-votailprof
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi dove si svolgerà l'esame di diritto della navigazione con il prof. Carbone? Se nel suo studio..dove si trova? scusate ma non sono di giurisprudenza
2
13 gen 2010, 12:59

beltipo-votailprof
Parliamone, vorrei sapere cosa manca, cosa va, cosa no nel forum e come possiamo migliorarlo...sono tutto orecchie :D
8
12 dic 2009, 00:48

feffe90-votailprof
volevo sapere se al secondo appello,portando solo un modulo,si può presentare chiunque o solo coloro che hanno le presenze... :caffe:
2
18 gen 2010, 17:09

lippa-votailprof
Ciao ragazzi, ho sostenuto l'esame di Lineamenti portando il programma di Sara Pesce e l'ho fatto scritto con Michele Fadda, volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha sostenuto il mio stesso giorno e se ha ricevuto su alma esami, vecchio uniwex, il risultato in trentesimi dell'esame. Grazie!!!!
1
7 gen 2010, 13:20

studingcivile-votailprof
Ciao a tutti studente di ingegneria civile a-L volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie circa chi tiene il corso di meccanica razionale nel II periodo ? grazie a tutti:)

matze knop-votailprof
Qualcuno per caso mi può dire i dati (utente e password) per entrare in moodle alla pagina del corso??
2
13 gen 2010, 16:32

ella84-votailprof
Ciao a tutti....sono in procinto di decidere la materia per la tesi :confused:.... Pensavo a diritto di famiglia. Qualcuno può darmi delle informazioni in merito? Per esempio se la professoressa Ferrando è brava oppure consigliarmi qualche alta materia o professore... Ogni consiglio o aiuto è gradito....sono in alto mare... grazie :p

_impact_-votailprof
Ciao a tutti, sto studiando istituzioni di diritto privato sperando di poter fare l'esame a giugno. quali sono le domande più frequenti?
1
25 mag 2009, 18:15

dolcememole-votailprof
:uhmmm:ehiiiiiiiiiiiii..c'è qualcuno che va a giurisprudenza primo anno corso M-Q rispondeteeeeeeeeeeeeeee...
6
19 gen 2009, 19:30

doryglam-votailprof
Ciao ragazzi, spero di ottenere qualche risposta da voi: qualsiasi vostro contributo sarà graditissimo. 1. chi ha già sostenuto l'esame di scienza delle finanze(curriculum p.s.) potrebbe dirmi qualcosa sull'esame,commissione,voti, domande + frequenti....grazie 2. per la seconda lingua chi ha scelto il tedesco? come si svolge l'esame? cosa bisogna studiare,è difficile? vi ringrazio in anticipo

robertab-votailprof
Ciao, qualcuno sa come poter contattare un rappresentante di Ingegneria? Ho necessità di avere diverse delucidazioni e mi hanno suggerito di rivolgermi ai rappresentanti. ciao a tutti e grazie:D

lorenairis-votailprof
ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se avete informazioni, su qsto seminario ke terrà il prof giorno 19-20-21 e 25-26-27. più precisamente volevo sapere se rilascia qualke attestato di partecipazione o crediti. grazie p.s.: vi prego rispondete tempestivamente, visto il repentino inizio seminario

actarus3500-votailprof
Ciao....qualcuno ho fatto l'esame di storia economica cn la prof Giovanna Carusotto? Potreste dire quali sn state le domande più frequenti? E dare un idea sulla difficoltà dell'esame? grazie...
1
16 gen 2010, 17:27

vrex2008-votailprof
Ragazzi, qualkuno saprebbe dirmi se i risultati della prova intermedia tenutasi giorno 27 nov siano gia' usciti?se si'...dove devo andare a guardare? Inoltre l'esame del 7 gennaio e' un esame fuori corso o vertera' sugli ultimi 3 moduli per ki ha sostenuto e superato la prova intermedia???Ho kiesto al mondo intero e nessuno sa darmi risposta.:re:Spero di ottenerla qui.GRAAAAAZIIIIEEEEEEEEEEEEE e BUON ANNO!!!!!!:uhmmm:

G.D.5
Questo post nasce da uno scambio di idee tra il sottoscritto e Gatto89. Secondo il sottoscritto il Poker è un gioco molto più pericoloso del Totocalcio dacché la componente aleatoria è molto più forte nel primo che nel secondo. Secondo Gatto89, se ho bene inteso, poi lui confermerà o meno, la componente aleatoria è dominante nel Totocalcio. Il vostro parere è?
23
11 gen 2010, 18:39

Davide791
Quali possono essere i libri piu' comprensibili per le cose comuni piu' chieste a scuola? [mod="Fioravante Patrone"]Modificato il titolo che era tutto in miuscolo, contro il regolamento del forum.[/mod]
7
9 gen 2010, 22:22

piccolasmemo-votailprof
:Dma le lezioni di economia riniziano la prossima settimana??o gia sn inziate oggi?

Studente Anonimo
Hanno proposto una legge per impedire la macellazione dei cavalli (per esempio clic), perché equiparabili a cani e gatti ("il cavallo, nelle intenzioni del sottosegretario alla Salute, Francesca Martini, verrà di fatto equiparato a cani e gatti, un modo per "assicurare dignità e rispetto"). Ora io dico, sono ovviamente contento di questo, ma che dire degli altri animali? Solo gli "amici dell'uomo" hanno diritto a restare vivi (solo gli amici dell'uomo!! cristo), gli altri devono ...
45
Studente Anonimo
13 gen 2010, 16:01

kiki886-votailprof
Ciao qualcuno mi può dare la password x scaricare il materiale didattico di matematica? grazie
4
16 gen 2010, 18:00