Metodi matematici applicati all\'ambiente
Novità sul fronte delle materie Pseudo-opzionali!
Ho appena avuto conferma ufficiale dalla la prof. M.Ragusa, la quale aspetta tutti i ragazzi del terzo anno, Lunedì 9NOVEMBRE alle ore 11:15 nel suo studio al secondo piano del dipartimento di Informatica e Matematica.
Partecipiamo tutti perché varrà come PRIMA lezione.
Ho appena avuto conferma ufficiale dalla la prof. M.Ragusa, la quale aspetta tutti i ragazzi del terzo anno, Lunedì 9NOVEMBRE alle ore 11:15 nel suo studio al secondo piano del dipartimento di Informatica e Matematica.
Partecipiamo tutti perché varrà come PRIMA lezione.
Risposte
Grazie!
La prof. Ragusa ha riferito la data dell'esame:
28 Gennaio, orario dalle 08:00 alle 10:00.
Andate 10 minuti prima, perchè alle 08:00 la prof chiude la porta.
Ricordo che sarà un esame in forma orale e che per chi non l'abbia fatto, si auspica l'aver già dato l'esame del primo anno di cui lo scritto si terrà il 26 Gennaio, orario dalle 08:00 alle 10:00.
Per le aule, le trovate sul foglio di iscrizione quando andrete a prenotarvi.
28 Gennaio, orario dalle 08:00 alle 10:00.
Andate 10 minuti prima, perchè alle 08:00 la prof chiude la porta.
Ricordo che sarà un esame in forma orale e che per chi non l'abbia fatto, si auspica l'aver già dato l'esame del primo anno di cui lo scritto si terrà il 26 Gennaio, orario dalle 08:00 alle 10:00.
Per le aule, le trovate sul foglio di iscrizione quando andrete a prenotarvi.
Ciao ragazzi!!! Sapete quand'è l'esame???
Bene Cari colleghi,
Sono già disponibili gli elenchi per prenotarsi all'esame di Metodi matematici applicati all'ambiente!
Sono già disponibili gli elenchi per prenotarsi all'esame di Metodi matematici applicati all'ambiente!
raga, sapete quali sono le domande riguardante quest'esame e dove posso trovarwe del materiale?
ciao francesco!
Io sono andata alla conferenza, ho preso appunti, ho studiato e sono pronta per l'esame!!! Ma quand'é????
Io sono andata alla conferenza, ho preso appunti, ho studiato e sono pronta per l'esame!!! Ma quand'é????