Appello straordinario di ragioneria...solo scritto!

ecos89-votailprof
[COLOR="Navy"]Salve a tutti ragazzi...come ben sapete è stato comunicato dal prof. Caruso che vi sara' un nuovo appello "straordinario" a febbraio...la cosa buona è che prevede solo lo scritto, la cosa brutta è che se volessimo presentarci in questo appello ci è negato l'accesso ai tre appelli ordinari...beh io penso proprio che faro' questo "appello straordinario"...volevo sapere un po' come la pensavate...??[SIZE="5"][SIZE="6"][SIZE="5"][/SIZE][/SIZE][/SIZE]...:sisi:http://www.votailprof.it/forums/images/smilies/yeah.gif

Risposte
milcatan-votailprof
il prof aveva dtt k nella prova ciò k nn avevamo ftt nn c'era..

mella87-votailprof
boooooo.... anche se nn è arrivato a spiegarlo è meglio farlo cmq....!

milcatan-votailprof
ma in qst prova cosa metterà?? il bilancio c'è??

mella87-votailprof
evvivaaa!!!! ;)

milcatan-votailprof
vi confermo ke tt è stato risoltooooooooo!!!!!

lateb-votailprof
beh considerando che ancora oggi è 17, che l'appello è il 9 febbraio e che ci si può prenotare fino a tre giorni prima dell'appello io penso che c'è tutto il tempo per risolverlo.. basta farlo presente

milcatan-votailprof
se se, ma bisogna vedere qnd risolvono qst errore..

lateb-votailprof
secondo me dovete solo stare calmini :)
vedrete che ora sistemano tutto e che si sarà trattato solo di un errore.

mella87-votailprof
giààà!!! se vai su prenotazioni... puoi guardare....!!!!! xk secondo me è una cosa da rimanere scioccati!!! come si fa??!!! ma stiamo scherzando??? mah................... io sn scioccata... è una cosa inconcepibile... a lezione dice che tutti potevano presentarsi e invece lo mette riservato... e il prof catalfo invece lo mette x tutti....

milcatan-votailprof
e xk catalfo nn ha messo riservato,mentre caruso, si??

mella87-votailprof
Peppinho86... potevi specificare che tu ti sei prenotato con il prof CATALFO!!!!!!!! xk lui nel suo appello "strordinario " ha messo che non è riservato...!!! noi invece parliamo del prof CARUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peppinho86-votailprof
ho appena ricontrollato la mia prenotazione e confermo tutto quello che avevo detto cioè che nn mi appare riservato e aggiungo che un altro collega mi ha riferito di essersi prenotato regolarmente.... nn so che dire

mella87-votailprof
eh!!! grazie Lostpick!!!!!

lostpick-votailprof
Mmmm confermo che c'è scritto "Riservato--->SI" mentre gli altri 2 appelli del 27 e del 10 non lo sono

mella87-votailprof
ALLORA.... io non è che mi devo fare prendere per MATTA.... c'è scritto..

ISTITUZIONI DI RAGIONERIA GENERALE Corso A (A-O)

Docente Giuseppe Davide CARUSO

9/02/2010 sessione anticipata... RISERVATO "SI"

quindi il colega secondo me x sbaglio si è prenotato x il 3 appello.... xk cmq... moltissimi... e ripeto.. MOLTISSIMIII colleghi hanno il mio stesso problema.. quindi è impossibile che su 1000 solo 1 nn ha avuto il problema della prenotazione fallita!!!!!!!! c'è scritto riservato SI!!!

lateb-votailprof
già può darsi... anche se spero che non sia come dice Peppinho perché da quello che avete riportato sul forum il Prof. aveva detto chiaramente che a questo appello si poteva accedere solo se non si facevano gli altri appelli della sesione... quindi se si attendava questo appello non avrebbe avuto senso prenotarsi per gli altri

peppinho86-votailprof
forse perchè vi eravate già prenotati per un altro appello di ragioneria... cmq c'è scritto chiaramente: 9/2/2010 Appello riservato: NO

mella87-votailprof
ma scusa..... cm'è che ti sei premotato x il 9/02? a me da problemi xk è riservato ai fuori corso o ai ripetenti.... :-/

peppinho86-votailprof
macchè lavoratore o ripetente!!! sono in corsooooooo!!!

milcatan-votailprof
e vabbè, ma il prof nn aveva dtt ke c'erano delle disparità..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.