Appello straordinario di ragioneria...solo scritto!
[COLOR="Navy"]Salve a tutti ragazzi...come ben sapete è stato comunicato dal prof. Caruso che vi sara' un nuovo appello "straordinario" a febbraio...la cosa buona è che prevede solo lo scritto, la cosa brutta è che se volessimo presentarci in questo appello ci è negato l'accesso ai tre appelli ordinari...beh io penso proprio che faro' questo "appello straordinario"...volevo sapere un po' come la pensavate...??[SIZE="5"][SIZE="6"][SIZE="5"][/SIZE][/SIZE][/SIZE]...:sisi:http://www.votailprof.it/forums/images/smilies/yeah.gif
Risposte
il prof aveva dtt k nella prova ciò k nn avevamo ftt nn c'era..
boooooo.... anche se nn è arrivato a spiegarlo è meglio farlo cmq....!
ma in qst prova cosa metterà?? il bilancio c'è??
evvivaaa!!!! ;)
vi confermo ke tt è stato risoltooooooooo!!!!!
beh considerando che ancora oggi è 17, che l'appello è il 9 febbraio e che ci si può prenotare fino a tre giorni prima dell'appello io penso che c'è tutto il tempo per risolverlo.. basta farlo presente
se se, ma bisogna vedere qnd risolvono qst errore..
secondo me dovete solo stare calmini :)
vedrete che ora sistemano tutto e che si sarà trattato solo di un errore.
vedrete che ora sistemano tutto e che si sarà trattato solo di un errore.
giààà!!! se vai su prenotazioni... puoi guardare....!!!!! xk secondo me è una cosa da rimanere scioccati!!! come si fa??!!! ma stiamo scherzando??? mah................... io sn scioccata... è una cosa inconcepibile... a lezione dice che tutti potevano presentarsi e invece lo mette riservato... e il prof catalfo invece lo mette x tutti....
e xk catalfo nn ha messo riservato,mentre caruso, si??
Peppinho86... potevi specificare che tu ti sei prenotato con il prof CATALFO!!!!!!!! xk lui nel suo appello "strordinario " ha messo che non è riservato...!!! noi invece parliamo del prof CARUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho appena ricontrollato la mia prenotazione e confermo tutto quello che avevo detto cioè che nn mi appare riservato e aggiungo che un altro collega mi ha riferito di essersi prenotato regolarmente.... nn so che dire
eh!!! grazie Lostpick!!!!!
Mmmm confermo che c'è scritto "Riservato--->SI" mentre gli altri 2 appelli del 27 e del 10 non lo sono
ALLORA.... io non è che mi devo fare prendere per MATTA.... c'è scritto..
9/02/2010 sessione anticipata... RISERVATO "SI"
quindi il colega secondo me x sbaglio si è prenotato x il 3 appello.... xk cmq... moltissimi... e ripeto.. MOLTISSIMIII colleghi hanno il mio stesso problema.. quindi è impossibile che su 1000 solo 1 nn ha avuto il problema della prenotazione fallita!!!!!!!! c'è scritto riservato SI!!!
ISTITUZIONI DI RAGIONERIA GENERALE Corso A (A-O)
Docente Giuseppe Davide CARUSO
9/02/2010 sessione anticipata... RISERVATO "SI"
quindi il colega secondo me x sbaglio si è prenotato x il 3 appello.... xk cmq... moltissimi... e ripeto.. MOLTISSIMIII colleghi hanno il mio stesso problema.. quindi è impossibile che su 1000 solo 1 nn ha avuto il problema della prenotazione fallita!!!!!!!! c'è scritto riservato SI!!!
già può darsi... anche se spero che non sia come dice Peppinho perché da quello che avete riportato sul forum il Prof. aveva detto chiaramente che a questo appello si poteva accedere solo se non si facevano gli altri appelli della sesione... quindi se si attendava questo appello non avrebbe avuto senso prenotarsi per gli altri
forse perchè vi eravate già prenotati per un altro appello di ragioneria... cmq c'è scritto chiaramente: 9/2/2010 Appello riservato: NO
ma scusa..... cm'è che ti sei premotato x il 9/02? a me da problemi xk è riservato ai fuori corso o ai ripetenti.... :-/
macchè lavoratore o ripetente!!! sono in corsooooooo!!!
e vabbè, ma il prof nn aveva dtt ke c'erano delle disparità..