Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kamada-votailprof
qualcuno sa dirmi dove riceve il prof.? grazie

mky86-votailprof
cari colleghi, per prenotarmi ad un esame dal portale studenti, ho due opzioni per la stessa data, in una c'è scritto straordinaria e nell'altra anticipata. è indifferente cosa viene scelto o c'è qualche regola particolare?

dragone-votailprof
Salve a tutti, sono nuovo di questo sito e vorrei chiedervi un aiuto per l'esame di ecologia della Proff. Acosta. Qualcuno sa dirmi su quale testo conviene studiare? Lo chiedo perchè a lezione non ne consiglia uno in particolare. Inoltre sapete se esistono delle dispense riassuntive del corso (non le slide che proietta a lezione). Grazie in anticipo ciaooooo
5
13 ott 2009, 18:29

clipeo-votailprof
Cia ragazzi com'è l'esame di ecologia della Acosta? So che è uno scritto di 5 domande ma mi servirebbe qualche dettaglio in più per capire cosa studiare...lei coi voti è di manica larga oppure no?? Grazie a tutti!!
1
14 nov 2009, 10:30

europa82-votailprof
ciao ragazzi , desideravo sapere quale libro prendereste in considerazione...voglio die 50€ non sono bruscolini... quale testo adottereste fra quelli consigliati ?
2
24 mar 2010, 14:49

lino17
Ciao ragazzi mi servirebbero dei brevi appunti sulle obbligazioni in diritto romano e sulle persone in causa mancipi sempre di diritto romano,grazie.
2
6 apr 2010, 16:15

zPlus
Ho cercato nel web ripetutamente, ma senza successo. Dove posso trovare un'analisi su queste due funzioni? x - round(x) |x - round(x)| round é la funzione di arrotondamento x é una variabile qualsiasi, ad ogni modo mi basterebbe trovare informazioni per x Reale oppure Complessa Per analisi intendo una descrizione abbastanza formale delle funzione, in particolare del suo range. Grazie in anticipo per le risposte
3
6 apr 2010, 23:09

ladystardust-votailprof
Salve ragazzi...qualcuno di voi sa per caso se l'esame di maggio di diritto dell'UE lo farà il prof Condorelli o la prof.ssa Marletta?!? In caso fate sapere...Grazieeee!!!

hydra-votailprof
salve ragazzi per superare l'esame di fisiologia corso a-l bastano gli appunti o è necessario comprare il libro? grazie anticipatamente per le vostre risposte
2
11 feb 2010, 14:30

reflector84-votailprof
Ciao ragazzi volevo chiedere a coloro che hanno dato i corsi singoli se nel momento in cui hanno avuto il libretto si sono fatti registrare le materie date precedentemente sul libretto. Grazie...:otot::ban::ban::ban:
9
19 giu 2008, 13:04

flacki-votailprof
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha l' indirizzo corretto dell' email del prof Condorelli? purtroppo non riesco a contattarlo. Mandatelo anche in privato in caso. Grazie mille :)

ing.pietro
ciao ragazzi..vorrei cominciare a conoscere questo programma. qualcuno mi sa consigliare un buon libro per iniziare
2
6 apr 2010, 14:38

moi18-votailprof
:muro:ciao a tt martedi ho l'esame di storia del pensiero economico e non trovo le domande...per favore me le inserite qui? o in altro modo? rispondete presto :)

Levian1
http://www.vivalatopa.it/vignette/triangle.gif scusa il nome del sito...se lo aprite nn c'è nulla a sfondo sessuale...ma veramente nn capisco da dove venga quel buco.... l'unica cosa che noto è che le linee dell'ipotenuse non hanno il solito spessore...
3
5 apr 2010, 02:39

ballo1
Per laureati, laureandi, matricole e non solo, anche a voi è successo o succede tutt'ora di avere una grande voglia di fare progetti e lavori, approfondimenti su qualsiasi tipo di materia e/o campo scentifico-matematico e poi trovarsi la sera a girarsi i pollici guardando il soffitto senza far nulla? Premetto che sto affrontando un secondo semestre molto duro di ingegneria al politecnico di Milano, e devo affrontare tutte insieme fisica, analisi 2, automatica, logica e algebra, elettronica e ...
2
5 apr 2010, 21:49

mcongiu@flybaboo.com-votailprof
Ciao Ragazzi, qualcuno a qualche domanda e/o info sull'esame di amm.vo I? Grazie 1000

qwertyabcde-votailprof
Immagino che le lezioni ricomincino martedì 6. Sbaglio?
6
4 apr 2010, 23:36

beltipo-votailprof
Cari tutti...benvenuti nel nuovo forum che grazie alla lungimiranza della facoltà avrete ora a disposizione. Avete bisogno di aiuto? Ecco una lista di primi aiuti Potete iniziare semplicemente a scrivere, dopo esservi registrati, per farlo basta andare su http://www.unimagazine.it/forums/uniregister.php e compilare i campi. Riceverai una email con un link da cliccare. Fatto, basta adesso inserire nick e password da te scelta. Non dimenticare di rispettare maiuscole e minuscole. Hai problemi vari sul funzionamento del ...
5
5 dic 2006, 12:38

nato_pigro1
Buon primo aprile ai moderatori!
13
1 apr 2010, 21:12