Politica Economica-Sede Modica-Prof.Pedalino

ginogino-votailprof
Ciao ragazzi, questo post è sicuramente rivolto agli studenti di Modica, visto che sono iniziate già le lezioni di politica economica con il Prof. Pedalino, qualcuno saprebbe dirmi qual'è il programma da seguire, su cosa verterà l'esame ed in quale modalità (scritta/orale) ? Altre informazioni sono ben accette.
Grazie mille a tutti.......
ciaoooooooooo
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Risposte
ginogino-votailprof
Ciao di nuovo a tutti, ho saputo che ci sarà una prova per il 22/4 qualcuno potrebbe darmi del materiale su tale compito? grazie mille in ogni caso in anticipo,

a presto..........ciaooooo

ginogino-votailprof
grazie mille scl88, sei stato di grandissimo aiuto, se sai novità fammi sapere, queste informazioni mi sono di grande aiuto visto che per problemi di lavoro non potrò frequentare le lezioni, ancora grazie e a presto......
ciaooooooo!!!!
ps
auguri di buona pasqua e pasquetta!!!!

slc88-votailprof
presenza libera, non prende nessuna firma, farà una prova di fine corso ma ancora non ha detto quando

ginogino-votailprof
ciao grazie mille, ma prende le firme a lezione?? oppure la presenza è libera?

slc88-votailprof
no, è stato molto vago riguardo questo, ha detto solo che se vogliamo possiamo fare una prova di fine corso scritta

ginogino-votailprof
...ciao allora non "siamo solo noi", anzi non sono solo io :-)
grazie della risposta, ma sulle modalità se scritta o orale o sul programma non si sa nullla di preciso?'?
grazie ancora
:-)

slc88-votailprof
ginogino non disperare, ho visto solo ora il messaggio :-)

io studio a modica, il professore pedalino ha detto che il programma è uguale a quello dello scorso anno e il testo è sempre il Cellini "politica economica introduzione ai modelli fondamentali"

ginogino-votailprof
...vedo che nessun modicano frequenta il forum....peccato!!!
:-(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.