Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lukad89-votailprof
Ciao ragazzi, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla in proposito... non è che qualcuno sa dirmi dove posso trovare i compiti degli anni passati di analisi I, della Prof. Tracinà?

lunaspina-votailprof
Ciao, lavoro e non posso seguire le lezioni. Qualcuno di voi può procurarmi gli appunti delle lezioni di diritto tributario. PAGO s'intende... Grazie a chi mi potrà aiutare...
3
28 nov 2010, 09:53

lgevents-votailprof
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese | °LG. BABEL | Venerdì 26.11.2010 - Sabato 27.11.2010 Semplicemente Il Sabato Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG. Classico e decadente,Babel non ha rivali nella scena di Roma.Babel ha la reputazione di essere uno dei più lussuriosi e desiderati locali della vita notturna della Capitale.Il suo design unico vanta la Torre più inarrivabile della capitale che sovrasta gli esclusivi e chic lounges .Un sistema audio ...
1
27 nov 2010, 17:06

dissonance
Ancora una consulenza di traduzione. Come tradurre "the particle escapes to infinity"? Io penso a "la particella raggiunge posizioni infinitamente lontane"...ma non è che mi convinca tanto. Lontane da cosa?
8
27 nov 2010, 15:33

mabuni1982
http://www.gravita-zero.org/2010/11/med ... orgio.html Questa eccellenza spesso ci aiuta a dimenticare il disastro delle riforme universitarie degli ultimi anni.
7
27 nov 2010, 13:37

sferamagica2004-votailprof
Ragazzi devo fare il test A1...vi ricordate le domande aperte quali sono?

Raptorista1
Un paio di video e link in genere su quanto successo oggi a Milano. http://tv.repubblica.it/edizione/milano ... 7190?video http://www.facebook.com/home.php?#!/vid ... 0&comments [questo non so perché ma ne prende solo metà, fate copia-incolla] Altre notizie sui siti dei quotidiani. A voi il commento.
12
26 nov 2010, 21:57

xry-votailprof
salve ragazzi , qualcuno di voi sa dirmi per caso quali sono le domande più frequenti , quali sono le domande con cui boccia ecc... grazie in anticipo ovviamente insegna analisi 1 , è molto conosciuta come insegnante per la sua cattiveria...grazie in anticipo
0
26 nov 2010, 21:50

legendre
Sara' il delirio provocato dal mancato sonno,ma mi chiedo il xche' valga in Italia questa equivalenza: Allenatore=Ex-giocatore.Cioe' un allenatore e' stato anche un giocatore E' come dire Poliziotto=Ex-carabiniere Gente che ha allenato anche senza aver ottenuto il patentino(Mihalovi,Mancini...),come il foglio rosa per il patenturo.
9
26 nov 2010, 20:43

chaozj-votailprof
Devo sostenere l'esame di Legislazione bancaria con Scano, perchè previsto dal mio piano di studi. Il problema è il corso è disattivato da tempo, addirittura dal 2002 (mi pare), ed ho difficoltà a trovare il docente che neppure mi risponde alle mail. Qualcuno ha informazioni sull'esame, l'ha dato, oppure dovrebbe darlo?? Grazie
1
26 nov 2010, 16:41

krisma88-votailprof
salve a tutti! volevo sapere se a voi funziona la prenotazione esami...x sapere se è solo un problema mio o se è perchè stanno inserendo i piani di studio..grazie
7
26 nov 2010, 14:20

alaskagaia-votailprof
Ciao a tutti, sapreste dirmi come avviene l'esame di ist. di economia col prof. Bonaventura, sinceramente è la prima volta che provo a farlo. Come si comporta il prof? grazie mille. ciao:)

libraio1
Ciao a tutti da un "nuovo entrato"nel forum. Confesso subito la mia scarsa capacittà di elaborare una formula ; pongo quindi un problema che non riesco a risolvere, sperando nel vostro aiuto... Vorrei comparare alcune tariffe di telefonia mobile; tra queste vi sono proposte a scatto anticipato di 30'' (Tim, Vodafone); dovrei quindi confrontare i miei consumi con l'eventualità del passaggio a questo dipo di tariffe, calcolando il costo sulla base di una tabella in mio possesso (storico ...
2
25 nov 2010, 23:16

nando385-votailprof
ciao ragazzi cosa mi consigliate come materia a scelta del 1° anno?? materia non difficile con professore che si comporta bene....grazie

fantasia86-votailprof
ciao a tutti qualcuno di voi per caso sta seguendo statistica con il prof ingrassia? sapete per caso quante firme ci vogliono per poter sostenere la prova initinere? e quante ne ha prese il prof? grazie in anticipo

digo89-votailprof
Ciao a tutti :re: ,scusate se scrivo qui...ma hanno chiuso il forum di Archeologia...volevo chiedervi...sul sito unina.it ho trovato il manifesto degli studi aggiornato al 2009 e per Archeologia e storia delle arti parla di 3 curricula 1)Archeologia 2)Musica e spettacolo 3)Storico artistico... Poi quando vado per immatricolarmi online...posso scegliere tra: archeologico e storico artistico...e l 'altro?:muro:Quest'anno è stato eliminato??:muro: cosa mi consigliate di scegliere?? Ultima ...
3
25 nov 2010, 14:55

feffe90-votailprof
Ciao! Tutti mi dicono che,essendo al primo anno ripetente,io potrei sostenere esami ogni mese.. Qualcuno mi spiega bene come funziona questa cosa? ovviamente se è vera =) Grazie ciaooo
5
25 nov 2010, 14:09

nimue-votailprof
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come fare la domanda di laurea? ho letto che la scadenza è per il 15 dicembre e che bisogna consegnarla in segreteria, ma dove prendo la domanda da compilare? devo pagare una tassa? grazie a tutti
2
25 nov 2010, 14:04

dragone-votailprof
Salve a tutti, volevo chiedervi qualche informazione sull'esame di genetica. Vorrei provare l'appello del 17 novembre giorno in cui ci sarà lo scritto, per questo volevo sapere solitamente dopo quanti giorni vengono pubblicati i risultati dello scritto e dove? E nel caso superassi lo scritto (cosa ardua) dopo quanti giorni dall'uscita dei risultati ci sarà l'orale e dove ci si prenota per farlo? Scusate le troppe domande ma sapere più o meno il tempo che intercorre tra lo scritto e l'orale mi ...
4
25 nov 2010, 13:05