Esami primo anno \"ripetente\"

feffe90-votailprof
Ciao! Tutti mi dicono che,essendo al primo anno ripetente,io potrei sostenere esami ogni mese..
Qualcuno mi spiega bene come funziona questa cosa? ovviamente se è vera =) Grazie ciaooo

Risposte
feffe90-votailprof
Purtroppo non so il nome dell'argomento.. Va bene fa niente grazie lo stesso!! =) ciaoooo

evakant90-votailprof
Feffe mi dispiace io posso solo mandarti le esercitazioni di ragioneria del prof Caruso, non ho le slides visto che ero con catalfo, casomai dimmi l'argomento e ti mando quelle del mio corso!!

evakant90-votailprof
a me è venuta molto semplice la ragioneria, ma provengo da un tecnico commerciale quindi ero più avvantaggiata... io ti consiglierei tecnologia!!
diritto del lavoro pur essendo da 6 crediti è abbastanza impegnativa come materia. :)

feffe90-votailprof
Infatti!! sembrava proprio strano,quasi impossibile direi =) ...
Ehm..ti volevo chiedere un'altra cosa.. Allora,io sto quasi completando la storia economica..quale materia potrei fare per la sessione gennaio\febbraio??
Sono indecisa tra Ragioneria,Diritto del Lavoro e tecnologia dei cicli .. Quale mi verrebbe più semplice?

evakant90-votailprof
ciao!! si voi ripetenti avete delle possibilità in più per sostenere esami, anche se non proprio "ogni mese". ci sono le sessioni straordinare d'esami a cui possono accedere specifiche categorie di studenti, tra cui proprio i ripetenti. la prima sessione straordinaria di cui puoi usufruire è questa di novembre. poi oltre ovviamente quelle di gennaio e febbraio, c'è quella straordinaria di aprile. se cerchi nel forum c'è già stata una discussione al riguardo!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.