Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
danysinger-votailprof
VENDO i seguenti LIBRI E/O FOTOCOPIE: ESAME ESTETICA DELLA MUSICA e PSICOLOGIA DELLA MUSICA: - Enrico Fubini - L'estetica musicale dal settecento a oggi libro originale,ottime condizioni - euro 15.00 - Gastone Belotti - Chopin (edizione EDT) fotocopie rilegate - euro 9.00 - Fryderyc Chopin - Lettere (Il quadrante edizioni) fotocopie rilegate - euro 7.00 -Jaroslaw Iwaskiewicz - Chopin (edizioni studio tesi) fotocopie rilegate - euro 6.00 - Schelling - Introduzione filosofica alla filosofia ...
0
29 nov 2010, 18:54

malgalad-votailprof
Salve volevo sapere se qualcuno conosce il programma ed eventuali testi dell'esame Lingua Inglese con il prof. Rainey fissato per il mese di Dicembre ed in che forma dovrà essere sostenuto (scritto od orale). Grazie anticipatamente :rolleyes:

peppe68-votailprof
Vorrei informazioni sulle abilità linguistiche (4 crediti). Ho superato l'esame di lingua inglese e devo sostenere la prova per le abilità linguistiche. Vorrei fare il livello B1. Domanda: Si deve fare solo la prova scritta o anche quella orale? Grazie per le risposte.

Luca.Lussardi
Riporto a tutti una mail ricevuta qualche minuto fa. L'Ufficio di Presidenza dell'Unione Matematica Italiana ha disposto unilateralmente la chiusura del forum a tempo indeterminato. Questo a causa delle polemiche, e delle minacce di querela scatenate da alcuni messaggi comparsi sul forum stesso. I componenti della commissione Olimpiadi di Matematica hanno tentato lungamente, ma invano, di convincere la dirigenza dell'UMI a recedere da questa scelta, considerandone gli svantaggi di ...
75
25 lug 2010, 13:56

161086-votailprof
Ciao........Per caso qualcuno conosce la password dei compiti di MATEMATICA che si trovano nella pagina del Prof. Giarlotta e della P.ssa Angilella?? Per favore aiutatemi..... Grazie 1000
1
26 nov 2010, 22:34

stefano890-votailprof
Ciao ragazzi sapreste dirmi quali sono i testi che il Prof Ponton ha fatto fino ad ora nelle sue lezioni?

lukad89-votailprof
Ciao ragazzi, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla in proposito... non è che qualcuno sa dirmi dove posso trovare i compiti degli anni passati di analisi I, della Prof. Tracinà?

lunaspina-votailprof
Ciao, lavoro e non posso seguire le lezioni. Qualcuno di voi può procurarmi gli appunti delle lezioni di diritto tributario. PAGO s'intende... Grazie a chi mi potrà aiutare...
3
25 nov 2010, 17:31

lgevents-votailprof
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese | °LG. BABEL | Venerdì 26.11.2010 - Sabato 27.11.2010 Semplicemente Il Sabato Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG. Classico e decadente,Babel non ha rivali nella scena di Roma.Babel ha la reputazione di essere uno dei più lussuriosi e desiderati locali della vita notturna della Capitale.Il suo design unico vanta la Torre più inarrivabile della capitale che sovrasta gli esclusivi e chic lounges .Un sistema audio ...
1
27 nov 2010, 14:11

dissonance
Ancora una consulenza di traduzione. Come tradurre "the particle escapes to infinity"? Io penso a "la particella raggiunge posizioni infinitamente lontane"...ma non è che mi convinca tanto. Lontane da cosa?
8
26 nov 2010, 21:03

mabuni1982
http://www.gravita-zero.org/2010/11/med ... orgio.html Questa eccellenza spesso ci aiuta a dimenticare il disastro delle riforme universitarie degli ultimi anni.
7
24 nov 2010, 08:32

sferamagica2004-votailprof
Ragazzi devo fare il test A1...vi ricordate le domande aperte quali sono?

Raptorista1
Un paio di video e link in genere su quanto successo oggi a Milano. http://tv.repubblica.it/edizione/milano ... 7190?video http://www.facebook.com/home.php?#!/vid ... 0&comments [questo non so perché ma ne prende solo metà, fate copia-incolla] Altre notizie sui siti dei quotidiani. A voi il commento.
12
25 nov 2010, 18:31

xry-votailprof
salve ragazzi , qualcuno di voi sa dirmi per caso quali sono le domande più frequenti , quali sono le domande con cui boccia ecc... grazie in anticipo ovviamente insegna analisi 1 , è molto conosciuta come insegnante per la sua cattiveria...grazie in anticipo
0
26 nov 2010, 22:50

legendre
Sara' il delirio provocato dal mancato sonno,ma mi chiedo il xche' valga in Italia questa equivalenza: Allenatore=Ex-giocatore.Cioe' un allenatore e' stato anche un giocatore E' come dire Poliziotto=Ex-carabiniere Gente che ha allenato anche senza aver ottenuto il patentino(Mihalovi,Mancini...),come il foglio rosa per il patenturo.
9
23 nov 2010, 03:54

chaozj-votailprof
Devo sostenere l'esame di Legislazione bancaria con Scano, perchè previsto dal mio piano di studi. Il problema è il corso è disattivato da tempo, addirittura dal 2002 (mi pare), ed ho difficoltà a trovare il docente che neppure mi risponde alle mail. Qualcuno ha informazioni sull'esame, l'ha dato, oppure dovrebbe darlo?? Grazie
1
25 nov 2010, 23:57

krisma88-votailprof
salve a tutti! volevo sapere se a voi funziona la prenotazione esami...x sapere se è solo un problema mio o se è perchè stanno inserendo i piani di studio..grazie
7
5 ott 2010, 11:05

alaskagaia-votailprof
Ciao a tutti, sapreste dirmi come avviene l'esame di ist. di economia col prof. Bonaventura, sinceramente è la prima volta che provo a farlo. Come si comporta il prof? grazie mille. ciao:)

libraio1
Ciao a tutti da un "nuovo entrato"nel forum. Confesso subito la mia scarsa capacittà di elaborare una formula ; pongo quindi un problema che non riesco a risolvere, sperando nel vostro aiuto... Vorrei comparare alcune tariffe di telefonia mobile; tra queste vi sono proposte a scatto anticipato di 30'' (Tim, Vodafone); dovrei quindi confrontare i miei consumi con l'eventualità del passaggio a questo dipo di tariffe, calcolando il costo sulla base di una tabella in mio possesso (storico ...
2
25 nov 2010, 20:09