Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Lorin1
Non sapevo se postarlo qui o nella sezione informatica, ma nel caso ho sbagliato spostate pure il topic Da un pò di tempo quando accedo alla pagina della mia posta elettronica, mi si blocca tutto e mi esce questo: Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione. Script:
7
9 mar 2011, 22:18

sugarfree-votailprof
ciao a tutti, sapete x caso quanti punti possono attribuire x la tesi? io so che può arrivare ad un max di 8 punti, ma il minimo è 5? grazie :)
3
8 mar 2011, 17:24

lateb-votailprof
Visto che qui su Votailprof più che una community siamo una famiglia (vedi esempi di altre città), che ne dite di scambiarci gli appunti? Noi abbiamo una sezione on line dove li mettiamo a disposizione gratis per tutti..voi date una mano mandadoli! :) Nella sezione Appunti troverete il nostro archivio completo, da lì potete scaricare ed inviare i vostri appunti. Per ogni appunto caricato vi vengono riconosciuti dei crediti che potete utilizzare per scaricare altri appunti... ...
1
13 mag 2010, 09:21

litros-votailprof
Salve, sapete qualcosa riguardo l'integrazione di storia contemp.. Io ho fatto l'esame scritto l'anno scorso con Poidomani.. Prima dicevano che non si doveva integrare... Non si capisce niente.. Boh fat sapere grz

Fioravante Patrone1
http://www.apcom.net/newsesteri/2009061 ... 4543.shtml Sottolineo un passo dell'articolo di agenzia: Il volere del paziente avrà così la priorità e i medici dovranno rispettarlo indipendentemente dal tipo e dalla gravità della malattia.
59
20 giu 2009, 19:43

tittina33-votailprof
Ciao a tutti!Non posso seguire le lezioni di tecnica bancaria,quindi vorrei sapere cosa è cambiato rispetto agli esami precedenti nel programma e nella prova d'esame.Ringrazio chiunque mi risponderà!
110
22 apr 2010, 18:22

schwepes-votailprof
salve ragazzi, tra quelche settimana avrò l'esema d'inglese, ma essendo uno di quegli studenti che è rimasto fregato dal non-inizio delle lezioni a Caltanissetta, non ho la minima idea di come si svolga l'esame, una mia amica mi ha detto che sarà diviso in 2 parti, uno scritto e uno orale.... ma di preciso, per voi che avete esperienza...cosa potrebbe trattare?? avete consigli?? ps. ho avuto il prog apposito , ma nn le traduzioni pps. HELP ME!!!!!

anto160588-votailprof
ciao a tutti. vorrei sapere dove trovo il modulo per richiedere la lingua straniera. vorrei seguire spagnolo. qualcuno può aiutarmi? grazie mille anticipatamente.

uruz_7
Ciao! mi appresto a scrivere la tesi quindi, eccomi per la prima volta a confrontarmi con la scrittura in latex.. uso windows xp ed al momento ho scaricato TeXworks, ma non sò come regolarmi con i pacchetti e altre cose che credo di dover scaricare.. un sentito ringraziamento a chi risponderà
2
9 mar 2011, 22:34

full_metal_wolf
Ho deciso di non seguire i corsi dell'ECDL, ma studiare da sola sui libri. Secondo voi quali sono vantaggi e svantaggi?
12
1 mar 2011, 19:06

federicav1
Era da un po' di tempo che lo pensavo, ma ancora non l'avevo visto scritto nero su bianco. Legge te qui: http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03 ... eno/95959/ A questo punto sono sempre più convinta che quando si sceglie di andare all'università sia bene scegliere un corso di laurea che piace prima ancora di pensare alle prospettive che offre (certo, non vanno trascurate), perché avere gratificazioni dal mondo del lavoro non è per niente scontato, sempre che non si decida di emigrare.
1
9 mar 2011, 08:30

piperitas-votailprof
Ciao a tutti! Sto cercando i seguenti testi di programmazione e controllo: L. Brusa, Sistemi manageriali di programmazione e controllo, Giuffrè, 2000 G. Melis, Il bilancio d' esercizio come strumento di controllo della gestione, Giuffrè, 2004. Dezzani, Puddu, Analisi di bilancio e rendiconti finanziari, Giuffrè, 2006. Se qualcuno se ne vuole liberare o li vende mi faccia sapere!! Grazie!!
4
2 mar 2011, 19:24

sauzerking-votailprof
Qualkuno conosce questo individuo xD??Sapete come si svolge l'esame e/o avete seguito il suo corso???Marò cambio prof di zoologia ogni anno -.-' :muro::pianto::mazza::opporc:
1
25 mag 2010, 11:46

tweetysary-votailprof
Ragazzi ho bisogno di un aiuto! Non ho seguito la prima lezione di Buccellato perchè pensavo che Melis permettesse i cambi di corso, ma non è stato così, quest'anno a quanto pare è molto contrario, qualcuno saprebbe dirmi che cosa ha fatto e come bisogna organizzarsi? so che lui ha un suo metodo particolare..qualcuno mi può aiutare?? dv iscirvermi in qualche sito?
3
1 mar 2011, 16:12

tolyna86-votailprof
Ciao qualcuno ha dato questo esame?? come sono i libri da studiare?? si prepara in poco tempo? grazie
2
1 mar 2011, 16:55

rossini91-votailprof
salve a tutti volevo sapere se sono usciti i risultati dello scritto e dove. e inoltre vorrei sapere il giorno dell'orale per questa materia perchè ho sentito che è stato anticipato a giorno 4 ma non c'è nessuna ufficialità se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grazie.

qwertyabcde-votailprof
Qualcuno sa mica se per Fondamenti M-Z la Prof.ssa Bianchini fa una prova intermedia? Se si, quando? Solo sugli appunti? O anche sul Cannata? Per ora a lezione non ha detto nulla in merito...
3
5 mar 2011, 14:55

selenia83-votailprof
Salve a tutti. sto preparando per febbraio l'esame di diritto ecclesiastico e desiderei sapere qualche informazione in merito a questo esame e al prof. Mantineo. spero qualcuno mi aiuti. ciao
7
20 gen 2009, 21:13

lolla8888-votailprof
Ciao, sono in procinto di trasferirmi all'universita Magna Grecia e per sfruttare il tempo burocratico di attesa vorrei iniziare a studiare per gli esami del primo semestre. Qualcuno può indicarmi i programmi e i libri degli esami del primo semestre per il canale A-D? Se potete aiutatemi....sarebbe un grande risparmio di tempo!!!! E poi c'è qualcuno che come me ha intenzione di usufruire del polo di cosenza dal secondo anno in poi?? Spero siate cosi gentili da dirmi qualcosa.....GRAZIE A ...
6
11 nov 2009, 12:46