Problema con internet

Lorin1
Non sapevo se postarlo qui o nella sezione informatica, ma nel caso ho sbagliato spostate pure il topic :roll:
Da un pò di tempo quando accedo alla pagina della mia posta elettronica, mi si blocca tutto e mi esce questo:

Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

Script: https://js2.wlxrs.com/_D/F$Live.SiteCon ... e.FF.js:39

Poichè non mi intendo di computer e di informatica, non so cosa fare, per risolvere il problema. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare!?
Grazie

Risposte
Lorin1
Ho aggiornato Adobe Flash e per ora non dà problemi...forse sarà stato questo!
Se succede qualcosa vi faccio sapere....intanto, come sempre, vi ringrazio!

hamming_burst
Oggi per puro caso, ho ottenuto un messaggio simile al tuo, mentre guardavo la mia casella email (gmail).

Il problema è sorto perchè avevo il sistema "sotto sforzo" cioè molti processi in esecuzione con massicci trasferimenti di I/O (non di rete).

Penso che il tuo problema sia equivalente, cioè hai qualche processo del tuo sistema che ti occupa molti cicli di CPU o stai facendo trasferimenti di dati che occupano la tua banda (di Internet), e questo comporta un ritardo di chiamate tra il server di posta ed il tuo broweser che non si sicronizzano a dovere.

Cose da fare:

- controlla che processi attivi hai in locale che ti occupano tempo di CPU
- controlla se stai facendo trasferimenti di dati (es: torrent, ecc)

blocca questi due tipi di esecuzioni e riprova ad entrare nella casella mail.

Seconda scelta, causata dai problemi detti nell'altro post (bug ecc..):

- aggiorna le varie componenti Aggiuntive (Add-on di Firefoz): Strumenti/Estensioni - Cerca Aggiornamenti
- aggiorna le componenti esterne a Firefox: Adobe Flash, ecc (qua devi andare sul sito del produttore) es http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/ e ti scegli il tuo OS e il browser....

se hai problemi basta chiedere. :-)

L'idea di mistake89 è ben giusta, prova prima ad utilizzare tipo IE e guarda cosa succede...

Lorin1
Ho provato a vedere se si dovesse aggiornare firefox ma mi dice di no. Per quanto riguarda Adobe flash o i plug-in non so come fare. Illuminami please^^

mistake89
"Lorin":
Uso mozilla. Avevo pensato di cambiare browser, ma pensavo fosse la soluzione più estrema. Anche perchè mi trovo bene con mozilla e non vorrei cambiare browser solo per la pagina della posta!

Ma no, almeno per capire se è un problema tuo o generale della pagina. :)
Mica devi cambiarlo per la navigazione!

hamming_burst
Ciao,

di sicuro è un problema di un Applet o di un Plug-in.
Quel tipo di messaggio può derivare da un componente non aggiornato, che non riconosce nuovi comandi o ha un bug.

Prova ad aggiornare tipo Adobe Flash (per altri browser), o disattiva qualche plug-in e vedi cosa succede. O aggiornata anche Firefox se non lo hai già fatto :-)

Lorin1
Uso mozilla. Avevo pensato di cambiare browser, ma pensavo fosse la soluzione più estrema. Anche perchè mi trovo bene con mozilla e non vorrei cambiare browser solo per la pagina della posta!

mistake89
Provato a cambiare browser per visualizzare la pagina?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.