Problema con internet
Non sapevo se postarlo qui o nella sezione informatica, ma nel caso ho sbagliato spostate pure il topic
Da un pò di tempo quando accedo alla pagina della mia posta elettronica, mi si blocca tutto e mi esce questo:
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.
Script: https://js2.wlxrs.com/_D/F$Live.SiteCon ... e.FF.js:39
Poichè non mi intendo di computer e di informatica, non so cosa fare, per risolvere il problema. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare!?
Grazie

Da un pò di tempo quando accedo alla pagina della mia posta elettronica, mi si blocca tutto e mi esce questo:
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.
Script: https://js2.wlxrs.com/_D/F$Live.SiteCon ... e.FF.js:39
Poichè non mi intendo di computer e di informatica, non so cosa fare, per risolvere il problema. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare!?
Grazie
Risposte
Ho aggiornato Adobe Flash e per ora non dà problemi...forse sarà stato questo!
Se succede qualcosa vi faccio sapere....intanto, come sempre, vi ringrazio!
Se succede qualcosa vi faccio sapere....intanto, come sempre, vi ringrazio!
Oggi per puro caso, ho ottenuto un messaggio simile al tuo, mentre guardavo la mia casella email (gmail).
Il problema è sorto perchè avevo il sistema "sotto sforzo" cioè molti processi in esecuzione con massicci trasferimenti di I/O (non di rete).
Penso che il tuo problema sia equivalente, cioè hai qualche processo del tuo sistema che ti occupa molti cicli di CPU o stai facendo trasferimenti di dati che occupano la tua banda (di Internet), e questo comporta un ritardo di chiamate tra il server di posta ed il tuo broweser che non si sicronizzano a dovere.
Cose da fare:
- controlla che processi attivi hai in locale che ti occupano tempo di CPU
- controlla se stai facendo trasferimenti di dati (es: torrent, ecc)
blocca questi due tipi di esecuzioni e riprova ad entrare nella casella mail.
Seconda scelta, causata dai problemi detti nell'altro post (bug ecc..):
- aggiorna le varie componenti Aggiuntive (Add-on di Firefoz): Strumenti/Estensioni - Cerca Aggiornamenti
- aggiorna le componenti esterne a Firefox: Adobe Flash, ecc (qua devi andare sul sito del produttore) es http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/ e ti scegli il tuo OS e il browser....
se hai problemi basta chiedere.
L'idea di mistake89 è ben giusta, prova prima ad utilizzare tipo IE e guarda cosa succede...
Il problema è sorto perchè avevo il sistema "sotto sforzo" cioè molti processi in esecuzione con massicci trasferimenti di I/O (non di rete).
Penso che il tuo problema sia equivalente, cioè hai qualche processo del tuo sistema che ti occupa molti cicli di CPU o stai facendo trasferimenti di dati che occupano la tua banda (di Internet), e questo comporta un ritardo di chiamate tra il server di posta ed il tuo broweser che non si sicronizzano a dovere.
Cose da fare:
- controlla che processi attivi hai in locale che ti occupano tempo di CPU
- controlla se stai facendo trasferimenti di dati (es: torrent, ecc)
blocca questi due tipi di esecuzioni e riprova ad entrare nella casella mail.
Seconda scelta, causata dai problemi detti nell'altro post (bug ecc..):
- aggiorna le varie componenti Aggiuntive (Add-on di Firefoz): Strumenti/Estensioni - Cerca Aggiornamenti
- aggiorna le componenti esterne a Firefox: Adobe Flash, ecc (qua devi andare sul sito del produttore) es http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/ e ti scegli il tuo OS e il browser....
se hai problemi basta chiedere.

L'idea di mistake89 è ben giusta, prova prima ad utilizzare tipo IE e guarda cosa succede...
Ho provato a vedere se si dovesse aggiornare firefox ma mi dice di no. Per quanto riguarda Adobe flash o i plug-in non so come fare. Illuminami please^^
"Lorin":
Uso mozilla. Avevo pensato di cambiare browser, ma pensavo fosse la soluzione più estrema. Anche perchè mi trovo bene con mozilla e non vorrei cambiare browser solo per la pagina della posta!
Ma no, almeno per capire se è un problema tuo o generale della pagina.

Mica devi cambiarlo per la navigazione!
Ciao,
di sicuro è un problema di un Applet o di un Plug-in.
Quel tipo di messaggio può derivare da un componente non aggiornato, che non riconosce nuovi comandi o ha un bug.
Prova ad aggiornare tipo Adobe Flash (per altri browser), o disattiva qualche plug-in e vedi cosa succede. O aggiornata anche Firefox se non lo hai già fatto
di sicuro è un problema di un Applet o di un Plug-in.
Quel tipo di messaggio può derivare da un componente non aggiornato, che non riconosce nuovi comandi o ha un bug.
Prova ad aggiornare tipo Adobe Flash (per altri browser), o disattiva qualche plug-in e vedi cosa succede. O aggiornata anche Firefox se non lo hai già fatto

Uso mozilla. Avevo pensato di cambiare browser, ma pensavo fosse la soluzione più estrema. Anche perchè mi trovo bene con mozilla e non vorrei cambiare browser solo per la pagina della posta!
Provato a cambiare browser per visualizzare la pagina?