Analisi di mercato Prof. Mola
Ciao!! qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni circa l'esame di analisi di mercato!! Ieri c'era la prima lezione e ci ha detto che possiamo scegliere tra due modalità d'esame...la prima che richiede la costruzione dei grafici da parte nostra..la seconda no..solo che dobbiamo comunicargli la scelta mercoledi e in realtà le indicazioni sono state un po' vaghe.. chi saprebbe dirmi pro e contro di ciascuna alternativa? :) grazie in anticipo :)
Risposte
Ciao!io l'ho seguito e sostenuto l'esame l'anno scorso...anke a noi ha fatto scegliere tra le due proposte...ma ti consiglio fortmente di fare quello con il laboratorio!!perchè vedi in pratica il tutto e soprattutto ti eserciti tantissimo e arrivi all'esame preparato anche percè sai già di cosa si tratta!! :)
Io aimè avevo scelto il corso teorico e siamo arrivati all'esame che non sapevamo cosa effettivamente dovessimo fare all'esame...anche perchè si svolge sempre al computer cosa di cui all'inizio non ci aveva informato!!
Infatti il gruppo che ha scelto il laboratorio hanno preso tutti voti alti almeno 27...quindi fai quello!!! :) In bocca al lupo!!ciao
Io aimè avevo scelto il corso teorico e siamo arrivati all'esame che non sapevamo cosa effettivamente dovessimo fare all'esame...anche perchè si svolge sempre al computer cosa di cui all'inizio non ci aveva informato!!
Infatti il gruppo che ha scelto il laboratorio hanno preso tutti voti alti almeno 27...quindi fai quello!!! :) In bocca al lupo!!ciao