Università
Discussioni su temi che riguardano Università
Discussioni Generali
Per gli universitari o sedicenti e aspiranti tali
Test di ammissione
Test di ammissione università: dubbi, consigli ed esercitazioni
Master - Bandi - Post Laurea
Il forum con informazioni sui master, borse di studio in Italia e all'estero, e in genere sul post laurea
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
cross posting: ban.
Ciao!
chiedo un parere.
Ho visto il film"Deja vu" (non so e si scrive così!)
ovviamente mi rivolgo a chi lo avesse visto e fosse competente in fatto di spazio-tempo, annessi e connessi.
la teoria che espongono e sulla quale si basa la trama di tutto il film è verosimile?
E se sì, fino a che punto?
grazie, ciao, Tina
Salve ragazzi!
Prima di tutto..AUGURI a tutti quanti voi =)
Successivamente...Avete idea di quando inizino le lezioni di Scienza Politica con la Panebianco?
Io penso..ehm credo..inizino l'11 al solito orario 10/12.
Chiunque sapesse qualcosa,per favore la comunichi.
Grazie.
Vorrei sapere se giovedì 11/1 ci sarà il seminario e a che punto del programma è arrivato ????? Pleace :):)
Ragà,ma sono l'unica ad avere problemi ad aprire il nuovo sito di facoltà http://www.scienzepolitiche.unina.it
no,xkè nn mi apre proprio nulla...:-(
Salve,
qualcuno di voi sta preparando questa materia per l'appello straordinario di giorno 10/01/07 o comunque pensa di farlo nella sessione di febbraio??
Grazie anticipatamente..
sezxione sbagliata, usa il mercatino ;)
qui chiudo
ciao, per questi annunci c'è l'area adatta!
Tutti noi avevamo sempre sospettato della sobrietà di un personaggio che circola nella nostra facoltà, e cioè di Felice detto Il Pinguino. Ma non ne avevamo la certezza, lo deducevamo dai suoi discorsi inconclusionati e il suo aspetto ebbro. Adesso queste foto non lasciano più spazio all'immaginazione:
questa è la preparazione del drink
http://img436.imageshack.us/img436/3626/phot00826he.jpg
questo è un primo piano del drink stesso, un bel grappino mesciuto a qualcosa, forse un bitter
http://img436.imageshack.us/img436/747/phot00835tk.jpg
qui invece c'è ...
SI RICOMINCIA.....
In bocca a lupo a tutti!!! :D
Ciao a tutti, e ancora una volta buona Epifania (che tutte le feste porta via insieme ad un po' di denaro speso per cene, cenoni e regali, insomma siamo le solite vittime di un consumismo sfrenato).
Comunque come al solito si regala a nipotini e nipotine, per questo giorno, la calzetta e quest'anno è andata per quella di una nota marca di snack (che non posso dire per il regolamento del forum se non ricordo male). Non so se avete mai sentito parlare di Happyfania....
Ora questa famosa marca ...
salve ragazzi ho un problema con la prenotazione degli esami attraverso il sito esis, non riesco ad entrare è bloccato, come posso fare?grazie
ciao a tutti, quest'esame di geogr delle relaz internazionali sta diventando un incubo...oltre alla parte speciale scritta dal prof, devo portare il materiale didattico(VERSIONE COMPLETA), ke inizia dal cap 4 :POPOLAZIONE...Ora mi chiedo e vi chiedo:si sarà rincoglionito Franco, ke nn mi ha fotocopiato i primi 3 capp, oppure è tutto conforme al progr dato al prof?????
vi prego,aiutatemi...il tempo stringeeeeeeeeeeeee!!!
Anche se avrò aperto 3, massimo 4 topic di aiuto (a quanto ricordi ), mi sento in dovere di ringraziare tutti quelli che hanno sempre prontamente risposto alle mie richieste. In particolare, ricordo bene il nome di luca.barletta, ma ce ne sono altri che non ricordo. Per questo colgo l'occasione di ringraziarvi, dato che sono riuscito a superare l'esame di Analisi 1... chiunque si ricordi di aver risposto alle mie richieste si consideri ringraziato.
Ciao ciao! ai prossimi problemi
Già è tempo di pensare a quale facoltà iscriversi, mi rivolgo agli studenti delle superiori.
Mi capita spesso di ricevere domande del tipo: ma con la tua laurea che sbocchi lavorativi hai? Ma puoi lavorare solamente in un’azienda chimica?
Inoltre, molti ragazzi che vorrebbero iscriversi a Chimica non sanno effettivamente cosa si fa nel nostro dipartimento a livello di didattica.
Andiamo per ordine: per quanto riguarda gli sbocchi lavorativi, un chimico è la figura professionale più ...
salve a tutti!!! per caso qualcuno sà quando ci dobbiamo presentare per la seconda parte storia delle relazioni internazionali???
Cari colleghi lo sapevate che da qualche tempo la nostra facoltà ha attivato delle convenzioni con vari enti pubblici e con il Tribunale di Caltagirone per consentirci di fare dell'apprendistato?!?Io l'ho scoperto solo pochi minuti fa e del tutto casualmente!Ora io vorrei capire perchè delle notizie così importanti nn vengono pubblicizzate adeguatamente per consentire a tutti di apprenderle o la scarsa notorietà è finalizzata a interessi ben precisi?(scusate ma per esperienza sono sempre ...
sapete come funziona l' assegnazinoe della borsa di studio? io so che l' assegnazione dei soldi avviene in 2 rate. mi sapreste dire di più. nnon ci ho capito un gran chè..
salve ragazzi, ho sentito dire che in giro per catania ci sono appunti del professore millefiore utili a dare l'esame. Ho sentito parlare di via Etnea, ma chi sa dirmi precisamente dove?