Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
blink-votailprof
Qualcuno è riuscito a vedere i risultati online??perchè io non riesco a vedere niente. Magari potreste postarli voi?
1
9 gen 2007, 12:01

beltipo-votailprof
Come forse alcuni già sanno stiamo organizzando il primo meeting del forum. Se volete aderire o saperne di più potete cliccare qui: http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4644
11
26 gen 2006, 11:28

giovy-votailprof
Ciao a tutti,volevo saxe se i codici per la prenotazione degli esami sn gli stessi dell'anno scorso ke scaricai dal sito di facoltà. Grazie a tutti... Ne metto qui sl una parte per confrontarli: C.d.l. e codice insegnamento Denominazione insegnamento Titolare cattedra 556/21788 Analisi del linguaggio e della simbolica politica (3 cfu) Cuomo dott. Elena 556/21789 Analisi del linguaggio e della simbolica politica (6 cfu) Cuomo dott. Elena 557/00565 Analisi delle serie storicheMarini Prof. ...
2
8 gen 2007, 11:46

mary80-votailprof
Devo sostenere l'esame di "sociologia "con l'Albrizio...ma dopo aver effettuato tutta la procedura mi dice :l'operazione non e' effettuabile.Appello non disponibile...Cosa vuol dire? ma alcuni esami li fa prenotare senza problemi...esce anche a voi questa scritta?AIUTATEMI!!!
8
3 gen 2007, 11:09

sebysmall-votailprof
Salve ragazzi, devo scegliere una complementare, quale mi consigliate ta Esegesi delle fonti e biogiurica, considerando che non ho seguito nè l'una nè l'altra? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
2
7 gen 2007, 23:03

merygio87-votailprof
Merygio evita il cross posting.... Per chi cerca casa c'è la sezione adatta.... chiudo il topic
0
8 gen 2007, 02:14

nato_pigro1
sempre lo stesso classicissimo problema, ma che ogni tanto, quando ci ripenso per caso mi crea ancora dei problemi. Lasciando stare il fatto che dal punto di vista intuitivo quella proabilità così alta è inspiegabile (almeno per me). con il calcolo però io so che: la probabilità, ad esempio, con 5 persone è = 1 - (364/365*363/365*362/365*361/365). Con 23 persone la probabilità sarà 0,5073. Con quante persone la probabilità sarà 1? Ovviamente, senza calcoli, la risposta giusta sarà 366. Ma ...
4
5 gen 2007, 18:35

duddo-votailprof
Cari Colleghi,mi Potreste Illuminare Circa L'esame Di Geografia Urbana E Organizzazione Territoriale (talia) Quali Argomenti Il Prof Ha Maggiormente A Cuore? Purtroppo Il Prof In Questo Semestre Non Ha Chiesto La Tesina E Quindi Sono Nella M**da!!! Aspetto Vostre Risposte
2
8 gen 2007, 21:44

merygio87-votailprof
cross posting: ban.

Tina6
Ciao! chiedo un parere. Ho visto il film"Deja vu" (non so e si scrive così!) ovviamente mi rivolgo a chi lo avesse visto e fosse competente in fatto di spazio-tempo, annessi e connessi. la teoria che espongono e sulla quale si basa la trama di tutto il film è verosimile? E se sì, fino a che punto? grazie, ciao, Tina
3
4 gen 2007, 14:10

ladykiedis-votailprof
Salve ragazzi! Prima di tutto..AUGURI a tutti quanti voi =) Successivamente...Avete idea di quando inizino le lezioni di Scienza Politica con la Panebianco? Io penso..ehm credo..inizino l'11 al solito orario 10/12. Chiunque sapesse qualcosa,per favore la comunichi. Grazie.

silia-votailprof
Vorrei sapere se giovedì 11/1 ci sarà il seminario e a che punto del programma è arrivato ????? Pleace :):)
2
8 gen 2007, 12:55

wook-votailprof
Ragà,ma sono l'unica ad avere problemi ad aprire il nuovo sito di facoltà http://www.scienzepolitiche.unina.it no,xkè nn mi apre proprio nulla...:-(
17
12 dic 2006, 11:09

mcbeal-votailprof
Salve, qualcuno di voi sta preparando questa materia per l'appello straordinario di giorno 10/01/07 o comunque pensa di farlo nella sessione di febbraio?? Grazie anticipatamente..

merygio87-votailprof
sezxione sbagliata, usa il mercatino ;) qui chiudo
0
8 gen 2007, 02:49

merygio87-votailprof
ciao, per questi annunci c'è l'area adatta!

alex-votailprof
Tutti noi avevamo sempre sospettato della sobrietà di un personaggio che circola nella nostra facoltà, e cioè di Felice detto Il Pinguino. Ma non ne avevamo la certezza, lo deducevamo dai suoi discorsi inconclusionati e il suo aspetto ebbro. Adesso queste foto non lasciano più spazio all'immaginazione: questa è la preparazione del drink http://img436.imageshack.us/img436/3626/phot00826he.jpg questo è un primo piano del drink stesso, un bel grappino mesciuto a qualcosa, forse un bitter http://img436.imageshack.us/img436/747/phot00835tk.jpg qui invece c'è ...
26
14 giu 2006, 22:58

dafne32-votailprof
SI RICOMINCIA..... In bocca a lupo a tutti!!! :D
1
3 gen 2007, 09:09

Ahi1
Ciao a tutti, e ancora una volta buona Epifania (che tutte le feste porta via insieme ad un po' di denaro speso per cene, cenoni e regali, insomma siamo le solite vittime di un consumismo sfrenato). Comunque come al solito si regala a nipotini e nipotine, per questo giorno, la calzetta e quest'anno è andata per quella di una nota marca di snack (che non posso dire per il regolamento del forum se non ricordo male). Non so se avete mai sentito parlare di Happyfania.... Ora questa famosa marca ...
8
6 gen 2007, 16:32

annak-votailprof
salve ragazzi ho un problema con la prenotazione degli esami attraverso il sito esis, non riesco ad entrare è bloccato, come posso fare?grazie
1
5 gen 2007, 19:59