Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Posso credere che la cosa non interessi a nessuno?
Dunque secondo me sono pazzi in questa facoltà. Cmq.
Nell'elenco insegnamenti del v.o. Pennisi è stato sostituito con tale Zappalà. Non so chi sia, ma mi chiedo: e il programma su cui sto studiando? Dovrei andare a dicembre ma il programma è quello che è e se non ci dovessi arrivare, che devo fare?
Dove sono finiti, poi i calendari esami? Scomparsi..
ma c'ama fari???
Ragazzi qualcuno ha degli schemi o riassunti da darmi del libro del Prof Licciardello?
salve, stamattina mi sono svegliata e ancora nn ci credevo:esame v.o. col prof. 1 domanda :le eccezioni rispondo parlando di tutti gli aspetti, non basta vuole degli ESEMPI, pian piano riesco a farne 2 (ecc.compensazione,incompetenza)non bastano ne vuole un 3.ma non ce la faccio (non sono un genio). si convice a farmi la 2 domanda:il principio di inscindibilità della confessione.so della confessione ma del principio non ne ho mai visto traccia.lui irremovibile,mi invita a ripresentarmi al ...
Oggi in aula il professore ha lasciato 50 copie del programma e naturalmente molti non l'hanno potuto avere. Se qualcuno lo mette gentilmente in rete fa un grande favore alla collettività :)
:muro: Ciao raga, purtroppo nn posso seguire le lezioni del prof Barone e visto che già sto studiando il libro del prof. Poidomani ed ho intenzione di dare questa mqteria per primo, qualcuno perfavore può dirmi qual'è il secondo libro e i moduli da studiare???? grazie
:) Ragazzi...voorei avere delle notizie sul programma da portare per economia politica per l'indirizzo in pubblica sicurezza!
Sul sito ancora non è uscito il prgramma....ma il prof lo pubblica solitamente?
spero che qualcuno di voi mi dia tante informazioni....aspetto!
grazie
nell'appello di settembre il professor Rossitto aveva detto che avrebbe messo un altro appello a novembre,però non ho ancora visto nessun avviso in bacheca,qualcuno ne sa qualcosa?
Il prossimo mese vorrei sostenere l'esame unico di diritto civile . Sapete dirmi come si svolge?Qualcuno si è presentato all'appello di Novembre?C'è molta affluenza?Per favore rispondete. Grazie
Salve a tutti!!
Dovendo seguire Scienza Politica, gradirei sapere se la Panebianco è già tornata dalla maternità o meno; perchè sul link di inizio lezioni c'è il nome dell'assistente, mentre già qualcuno mi ha detto che lei è tornata ed ha fatto già esami.
Come al solito "Organizzazione" e "Facoltà di Scienze Politiche" non vanno per nulla daccordo!!! :muro: sing!!!!
Bye.
cari colleghi, volevo sapere se i verbali del consiglio di Corso di Laurea tenutosi ieri saranno presto a nostra disposizione.
grazie e buon lavoro a tutti!
Questa è la mia carriera scolsastica
1 anno in corso
2 anno in corso
2 anno ripetente
3 anno in corso
3 anno ripetente
se non dovessi arrivare aluriarmi entro Ottobre che succede mi devo rimatricolare o vada fuori corso Grazie Ciao
ciao a tutti giorno 22 dovrò sostenere esami di organizzazione industriale qualcuno saprebbe dirmi quali sono in genere le domande più frequenti?Grazie!
Ciao Ragazzi!Sapete se il Prof. Motta farà quanche appello straordinario(dicembre) per i molti di noi che si ritrovano al secondo o primo ripetente senza aver dato la sua materia?
Mi rivoglo all'aministratore di questo forum chiedendo di moderare questa sezione!
La mia non è una richiesta di capriccio; il fatto è che sono in questa facoltà da 5 anni e adesso ho cominciato il 6° e penso di poter essere molto utile a tutte le matricole e anche a ai colleghi del secondo e terzo anno.
Ormai ho dato 28 delle 30 materie previste dal piano di studi del mio ordinamento 2001 e ne ho vista passare acqua da sotto i ponti!!
Naturalmente se non è possibile moderare la sezione resto ...
Da quando è successo il fattaccio (mini cooper ribaltata all'interno della cittadella...sono sicuro che ne avrete sentito parlare) per le strade della "nostra" cittadella girano ininterrottamente DIPENDENTI DELLA A.M.T. cercando di scrivere quante più MULTE possono per DIVIETO DI SOSTA (ve ne sarete accorti) !
Ma con quale diritto lo fanno ???
Non dovrebbe essere SEMMAI la polizia municipale ad occuparsi di queste cose?
Mi sorge spontaneo un dubbio...Non è che per caso questa REPRESSIONE ha ...
Da quando è successo il fattaccio (mini cooper ribaltata all'interno della cittadella...sono sicuro che ne avrete sentito parlare) girano per le strade della "nostra" cittadella DIPENDENTI DELLA A.M.T. cercando di scrivere quante più MULTE possono per DIVIETO DI SOSTA (ve ne sarete accorti)!
Ma con quale diritto ???
Non dovrebbe essere SEMMAI la polizia municipale ad occuparsi di queste cose?
Mi sorge spontaneo un dubbio...Non è che per caso questa REPRESSIONE ha il solo scopo di portare ...
ciao ragazzi
devo parlare urgentemente con il prof. Grasso (dipartimento di Biologia Animale) ma nn riesco a contattarlo...
...il telefono è sempre occupato e nn risponde alla mia e-mail
qlc sa dirmi come posso rintracciarlo???
ps. il num di tel ke faccio è il 095/7306029......per caso è cambiato???
...tra l'altro nn mi risponde neanke il centralino (095/7306011)
urge risposta
thank
Fra
ciao a tutti mi servirebbe una informazione sapete se è possibile portare come programma all'esame solo "la condizione giuridica della donna"?
vi prego rispondete grazie