Programma Evoluzione Biologica

multari4-votailprof
Oggi in aula il professore ha lasciato 50 copie del programma e naturalmente molti non l'hanno potuto avere. Se qualcuno lo mette gentilmente in rete fa un grande favore alla collettività :)

Risposte
blink-votailprof
grazie biogdv,seguirò sicuramente il tuo consiglio.

biogdv-votailprof
L'unica cosa che vi posso dire è di studiarla come se fosse una materia di 8 crediti senza sottovalutarla, di scrivere più chiaramente possibile perchè mi hanno detto che se non capisce la scrittura non li correggono nemmeno!

Per il resto buona fortuna a chui deve fare ancora quest'esame

sweetsweet86-votailprof
OOPS!!! grazie lo stesso

blink-votailprof
non c'è l'orale di evoluzione biologica.

sweetsweet86-votailprof
ragazzi sapete cosa chiedono all'orale di evoluzione biologica?

sweetsweet86-votailprof
ciao, ho saputo di alcune fotocopie in cui si trovano alcuni compiti di evoluzione biologica, qualcuni di voi ne sa qualcosa?

blink-votailprof
Riesumo questo topic per sapere una cosa: oltre a quelle di biogdv,che genere di domande avevate nel compito di evoluzione?

grazie.

biogdv-votailprof
Ti danno tre fogli con delle linee che comprendono tutta la pagina e dopo scrivono le domande alla lavagna! hai praticemente a disposizione un foglio per domanda! In pratica problemi di spazio dove scrivere non c'è ne sono

blink-votailprof
grazie. ma ad ogni domanda quante righe hai per rispondere?

biogdv-votailprof
Quando l'ho fatto io c'erano:
Simpatruia e Allopatria
una domanda sulle sottospecie
Una domanda sui geni ortologi origgine e funzione
ma cmq non sono impossibili credo che sia il metro di giudizio che sia assurdo! :evil:

perla-votailprof
magari lo sapessi....appena sai qualcosa fa un fischio.....facci sapere!!!

blink-votailprof
sapete che domande generalemente fa il prof nel compito?

biogdv-votailprof
ghj

perla-votailprof
no ti pego un'alro orale nooooooooo

biogdv-votailprof
Secondo me è depresso perchè alla sua materia danno solo tre crditi da dividere con un collega! Inoltre crede che siccome sono tre crediti gli studenti non la studiano! se ha questo sospetto la cosa più giusta secondo me è che prima deve essere piuù buono allo scritto e poi fare l'orale così verifica se lo studente ha studiato o no! è solo un paranoico che sfoga la sua pazzia con gli studenti!

blink-votailprof
secondo me lui ha la convinzione che gli studenti facciano l'esame impreparati,perchè sanno c'è solo lo scritto. Allora lui te lo fa ripetere 100volte così è sicuro che almeno una volta te la sei studiata.
Se segue questo raggionamento è folle. :?

biogdv-votailprof
ma secondo voi è giusto che per una materia di m....dove ci sono solo tre crediti uno deve farsi un c... come una casa per prenderci uno sporco 18 (19 nel mio caso) dopo che magari l'ha provata tre o quatro volte? io mi sento un miracolato per aver passato al primo colpo ma le sento le lamentele di altri miei colleghi e credetemi ho studiato perecchio più che per Ecolodia che crediti ne ha ben OTTO!!!

nachtblau-votailprof
grazie Syria :D sei sempre informatissima!
vedremo quando si decideranno a farci sapere i risultati!?

syria86-votailprof
Oggi in bacheca ancora non c'erano..

nachtblau-votailprof
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi quando dovrebbero uscire i risultati di Evoluzione del 12luglio? :wink:

essendo pendolare l'unico posto dove posso guardare è internet, sul sito del prof.re Saccone!
ma ancora...nulla! :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.