Scienza politica

eagle-votailprof
Salve a tutti!!
Dovendo seguire Scienza Politica, gradirei sapere se la Panebianco è già tornata dalla maternità o meno; perchè sul link di inizio lezioni c'è il nome dell'assistente, mentre già qualcuno mi ha detto che lei è tornata ed ha fatto già esami.

Come al solito "Organizzazione" e "Facoltà di Scienze Politiche" non vanno per nulla daccordo!!! :muro: sing!!!!

Bye.

Risposte
tigrotta85-votailprof
ok grazie ^_^

__lui__-votailprof
si...inizia con quello...non è nemmeno trp difficile...

tigrotta85-votailprof
__LuI__;80222:
devi studiare su tutti i libri se sostieni la prova finale... intano inizia da quello di della porta..degli altri devi studiare solo qlk capito...sn stato kiaro?:p

ho capito...quindi gli altri li devo sempre comprare ma devo studiare sl alcuni capitoli...ke già sn scritti se nn sbaglio...allora inizierò cn della porta mi sa ke è il + lungo :eek:

__lui__-votailprof
devi studiare su tutti i libri se sostieni la prova finale... intano inizia da quello di della porta..degli altri devi studiare solo qlk capito...sn stato kiaro?:p

tigrotta85-votailprof
ki mi risponde a me?vi pregoooooooooooooooooooo

tuccia-votailprof
potreste gentilmente dire quali domande c'erano nella prova???

tigrotta85-votailprof
ki mi può dare qlk info sulla materia di scienza politica?
ci sn tanti moduli cn il testo D.DELLA PORTA poi andando a fine pag c'è scritto verifiche intermedie e valutazione finale x studenti frequentanti cn scritto su qll ke si baserà...poi sempre giu c'è scritto esame unico "GLI STUDENTI KE NNS EGUONO IL PROGRAMMA DEI MODULI SOSTERRANNO UN UNICA PROVA SCRITTA SULL'INTERO PROGRAMMA" e sotto ci sn scritti altri testi di CACIAGLI MARIO,DELLA PORTA DONATELLA,GINSBERG ROY E PANEBIANCO STEFANIA ora vi kiedo gentilmente se mi potete dire quale libro devo studiare?qll sl DELLA PORTA?o GLI ALTRI KE VI HO ELECANTO?

pixie-votailprof
io so solo che se nn segui non puoi fare le prove in itinere ma quello di febbraio sì,che dovrebbe riguardere la materia x intero

batman78-votailprof
devi chiedeer alla prof..... x sapere quando si sapranno i risultati

ladykiedis-votailprof
ma per i risultati della prova di giovedì,che giorno dobbiamo aspettare? si sa già qualcosa?!

marygrace-votailprof
yazoo;78425:
IMPORTANTE: sapete mica dove posso trovare le fotocopie delle slides sulla metodologia che il prof piazza ha dato a lezione?mi hanno detto in sala fotocopie...sinceramente non so dove sia in facoltà questa sala...poi se qulache anima pia ha anche glia appunti da passare:-)grazie

la sala fotocopie e` a piano terra dove ci sono gli ascensori...

tigrotta85-votailprof
ki risponde a me please?

tigrotta85-votailprof
batman78;79220:
bhe questo dovresti chiedere alla prof.. o al prof...
ciao e in bocca al lupo

xkè è un problema se nn segui le lezioni?:eek:

batman78-votailprof
bhe questo dovresti chiedere alla prof.. o al prof...
ciao e in bocca al lupo

__lui__-votailprof
grazie batman;) 1 ultima cosa..non ho seguito le lezioni...è 1 problema ??

batman78-votailprof
farai l'esame quello aperto a tutti a febbraio

__lui__-votailprof
ma se nn lo passo poi posso fare quello finale??

batman78-votailprof
non ti preoccupare se hai studiato non è difficile

__lui__-votailprof
ragazzi aiuto!!! come saranno gli esami di domani?? è vero ke sono 10 domande??

tigrotta85-votailprof
ciao a tutti vorrei delle info spero ke mi risponderete...riguarda i libri...
mi potete dire quali libri devo comprare?mi potete dire i titoli?xkè nel sito ci sn vari libri e nn so quale comprare...ki mi può aiutare?grazie mille ^_^
vedendo nel sito ho visto ke ci sn vari moduli..poi andando verso la pag finale,dopo esame unico...ci sn altri testi dei libri io quale devo comprare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.