Sociologia Giuridica
Qualcuno ha per caso notizie sui risultati dell'esame del 19 Gennaio di sociologia giuridica??? Magari qualcuno ha parlato con il Prof.!
Domani dovrebbe esserci il primo appello ufficiale, e ancora non si sa nulla. Nella triste eventualità di non superarlo, abbiamo o no il diritto di sostenere l'orale o almeno di poterci organizzare con gli altri esami. Mah!!! E' sempre la stessa storia.
Domani dovrebbe esserci il primo appello ufficiale, e ancora non si sa nulla. Nella triste eventualità di non superarlo, abbiamo o no il diritto di sostenere l'orale o almeno di poterci organizzare con gli altri esami. Mah!!! E' sempre la stessa storia.
Risposte
Naturalmente no . Alcuni colleghi che hanno frequentato le lezioni hanno consegnato in copisteria il materiale d’esame, comprendente queste dispense che non erano incluse sul programma. Per questo mi chiedo se sono integrazioni da studiare o letture esplicative.
Ma veramente consideri la "COPISTERIA" una fonte di informazioni?
Carlo Pennisi
Carlo Pennisi
Ciao a tutti! Non ho potuto frequentare le lezioni per cui non ho capito bene su quali testi preparami per l'esame di s.giuridica! Nel programma che c'è su internet ci sono tre libri ( ferari, pennisi,pennisi) ma in copiteria mi hanno dato diverse dispense! Sono solo da leggere o da studiare? Grazie anticipatamente!
enya83;94555:
le sue correzioni procedono con molta molta comodità!
cmq possiamo presentarci al secondo appello.incrociamo le dita!
Se guardi la scheda dei risultati puoi renderti conto di quanto sia stato scomodo correggere una sessantina di compiti in questa maniera e collegarli in qualche modo alla prova precedente.
Perché non consideri che mi sarebbe stato molto più comodo spalmarvi in turni giornalieri ed ascoltarvi per dieci minuti? Cerco di darvi l'opportunità di un accertamento che prende su di me tutto il carico temporale ma certi commenti "facili" scoraggiano....
Carlo Pennisi
Beh qualcuno da lassù mi ha ascoltata :-D. I risultati sono da poco usciti!
le sue correzioni procedono con molta molta comodità!