Chimica Generale A-e
ciao
sapete cosa ha intenzione di mettere nello scritto il prof bonomo? e quanti esercizi metterà?
sapete cosa ha intenzione di mettere nello scritto il prof bonomo? e quanti esercizi metterà?
Risposte
in quel compito ho avuto problemi sia nell'sercizio sul gas che sulla struttura di lewis, se nn mi ricordo male. Cmq poi sono andata direttamente da lui a farmi spiegare gli errori. Ti ringrazio, fino ad ora problemi nn ne ho riscontrati, cmq se dovessi avere problemi so dove trovarti
e dovè che hai sbagliato?gli esercizi sono piuttosto semplici anche se lui m pare un pò fissato con le strutture di lewis.rinnovo la mia disponibilità.
purtroppo l'ho già provato :muro:
allora ce l'hai un pò di tempo il professore è bravo lo hai già prvato l'esame o è la prima volta?
il 20/02
lo puoi prendere in biblioteca a chimica,quando è l'esame?
nn lo conosco qst libro... io mi sto esercitando dai vecchi compiti suoi
in ogni caso ti consiglio di fare gli esercizi del Vaglio
grazie tante! :)
no io bonomo nn l'ho mai seguito,ma sono di chimica e sto aiutando una ragazza che deve fare l'esame,se dovessi avere bisogno,fammi un trillo.
ti ringrazio, ma tu l'hai seguito qst anno Bonomo?
ciao mette 4 0 5 esercizi.
formule di struttra, gas ideali,soluzioni di acidi o basi deboli e/o sol.tampone
formule di struttra, gas ideali,soluzioni di acidi o basi deboli e/o sol.tampone
ti ringrazio syria, ma queste cose le sapevo perchè l'ho già provata l'hanno scorso, cmq grazie.
volevo sapere se qualcuno di quelli che che l'hanno seguito qst'anno sanno se ha variato le modalità d'esame :confused:
volevo sapere se qualcuno di quelli che che l'hanno seguito qst'anno sanno se ha variato le modalità d'esame :confused:
Ciao!Io ho dato questa materia 2 anni fa.. quando il prof insegnava ancora nel corso f-o! Non so se utilizza le stesse modalità d'esame..
Cmq lui di solito metteva:
In bocca al lupo ;)
Cmq lui di solito metteva:
- 1 esercizio di nomenclatura (ti forniva il nome del composto e dovevi scrivere la formula)[/*:m]
- 1 esercizio sulla struttura di Lewis[/*:m]
- 1 problema sul PH[/*:m]
- 1 problema sui tamponi[/*:m]
- 1 problema che variava da compito a compito... e poteva essere sull'elettrochimica o altri argomenti..[/*:m]
In bocca al lupo ;)
ragazzi/e ma proprio nessuno di voi sa niente sulle modalità di esame di Bonomo?? :confused: