Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
elisa/kitty-votailprof
ciao ragazzi,qualcuno x caso mi saprebbe dire,dove posso trovare il programma d statistika,e informatika del corso m-z!!!e se mi potete fare saxe cosa mette lizzio all'esame d matematika!!!!!!grazie.....sxo in 1 vostra ris...:muro::muro:
1
29 feb 2008, 11:02

apocalypto979-votailprof
Ciao a tutti, sono uno studente del v.o. e dovrei iniziare a studiare amm2 sul Virga anche se mi è stato sconsigliato.Qualcuno sa dirmi se questo testo si puo' ancora utilizzare e qual'e' il programma da seguire? Grazie.
12
23 feb 2008, 12:57

fiducioso-votailprof
ciao ragazzi/e , sapete dirmi se per fare l'esame di chimica organica col prof. amico è necessario aver dato prima chimica inorganica ? grazie
5
29 feb 2008, 13:23

sync-votailprof
salve dovrei studiare sociologia con la scuderi e la musmeci...ora... io posso frequentare e quindi vorrei avere qualke delucidazione su questa materia. Le prof sono "maligne"?....basta studiare dal libro o devo farmi passare gli appunti da qualke frequentante? grazie
2
29 nov 2005, 15:19

salfa-votailprof
cerco disperatamente questa ragazza v prego aiutatemi
1
29 feb 2008, 19:57

criska-votailprof
salve ragazzi,forse questo non è il posto + adatto xmettere qst annuncio,ma ho trovato ieri nell aula magna di chimica un paio di occhiali da sole graduati modello rayban maschili...poverino chi la persi!!!cmq non so cm restituirli al proprietario e quindi ho creduto ke qst fosse il modo + giusto!!spero davvero ke il vero proprietario m contatti...sempre tramite questo forum!
4
19 feb 2008, 13:31

viperaxx-votailprof
Ciaooo Ragaaaa! :D ho bisogno d un'informazione davvero importante, il secondo libro di sciacca si deve fare tutto? io ho frequentato, sl ke nn sn stata presente l'ultimo gg e qndi nn so le ultime notizie.. Per "secondo libro" intendo struttura e senso dei diritti. Vorrei sapere cn esattezza i saggi ke bisogna studiare!Per favore rispondeteeeeee. grazie mille

peppe...-votailprof
ciao a tutti ragazzi...a quanto pare queste sn le novita' per l'esame di inglese...dategli un'occhiata...e se avete dubbi,suggerimenti o cos'altro almeno possiamo parlarne qui...(nella speranza k nel frattempo almeno qualcuno ci dia nell'altro post informazioni dettagliate sull' esame cn la iauk)... qui le news: Verifica di Inglese: da Acquaviva a Calabrese Giorno 19/02 ore 10.00, aula B; da Calanducci a Costanzo giorno 19/02 alle ore 11.30, aula B; da Cremona a Fino M. giorno 19/02 ore 15.00 ...
15
15 feb 2008, 12:59

palloncino87-votailprof
Salve colleghi, Sono una studentessa di PS, purtroppo non frequento molto l'università per problemi di lavoro, quindi vorrei sapere quanti crediti sono necessari per passare dal primo al secondo anno? vi ringrazio anticipatamente!

sten-votailprof
:)come avete fatto la prima relazione tirocinio esterno? Di quante pagine?A me la dott.ssa salemi mi aveva detto che la potevo fare come discorso unico senza dividerla in capitoli..
4
27 feb 2008, 15:07

m&f-votailprof
Ragazzi ho un enorme dubbio...:( Oggi il prof. Mirone ha concesso due prolungamenti a marzo ma nn ricordo le date... Qualcuno mi può aiutare? Grazie...:)

biuccy-votailprof
ragazzi sono nel panico,sto ripassando gli argomenti per domani,sono arrivata all'equilibirio, e non rieswco a capire come diamine si risolvono gli esercizi dei compiti, possibile che non cene sono di simili nei libri?:( La costante di equilibrio della reazione in fase gassosa: A[SIZE=1]2 + B2 [] 2 AB [/SIZE] vale 48.0 a 723 K. Calcolare la composizione all’equilibrio quando si mettono a reagire 3 moli di A2 e 2 moli di B2. In seguito ad un aumento di pressione l’equilibrio ...
6
25 feb 2008, 17:03

vgugli88-votailprof
CIAO...ho saputo ke la iauk farà uno scritto il 18 marzo,sia x coloro ke nn si presentano,ke x coloro ke nn hanno superato l esame..può essere?perckè se così fosse nn mi presento all orale e preferisco fare lo scritto..fatemi sapere,x favore!!!!!!!!!!!!
4
29 feb 2008, 14:57

sammyuela-votailprof
ciao a tutti.qualcuno saprebbe dirmi le date degli esami.La matematica è il 12 febbraio..e le altre materie?

farma-votailprof
Ciao! Ho un dubbio, spero che qualcuno possa chiarirlo! Dovrei sostenere l'esame con Nicolosi lunedì. Ammesso che riesca a superarlo, vorrei fare l'orale con la Blandino. Ora, la domanda è: Se non passo l'orale , lo scritto continua ad essere valido o dovrò poi ripeterlo?:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
11
21 feb 2008, 14:07

rebus89-votailprof
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ancora non mi sono iscritto a nessun corso di laurea, ma sto valutando varie ipotesi. Potreste dirmi cinque motivi per iscrivermi a politica e relazioni internazionali? In generale che ne pensate del piano degli studi e che sbocchi concreti offre? Grazie.

markhard-votailprof
Salve colleghi, io vorrei prepararmi per settembre la sociologia dei fenomeni politici ma volevo capire in che modo viene svolto l'esame se solamente scritto con domande aperte, se scritto a risposte multiple oppure se orale. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

javierzanetti88*-votailprof
Ciao a tutti sapete dirmi di sociologia dei fenomeni politici(curriculum di base) moduli 3 5 e 6 cosa si deve studiare?grazie anticipatamente:D

sb antimonio-votailprof
Salve colleghi biologi, volevo sapere da voi se nel corso è prevista attività di laboratorio e se gli studenti ne sono parte attiva..
4
28 feb 2008, 18:50

nadir-votailprof
Ciao Qualkuno Può Gentilmente Dirmi Qualìè Il Testo Per Gli Ultimi 3 Moduli Di St.delle Relazioni Internazionali Grazie