Esame chimica organica
ciao ragazzi/e , sapete dirmi se per fare l'esame di chimica organica col prof. amico è necessario aver dato prima chimica inorganica ? grazie
Risposte
Boh non so che dirti.. saranno cambiate le cose :) Per fugare ogni dubbio vai al ricevimento del prof. e chiedi, così sei sicuro ;)
Cmq no, non ho mai fatto esame con lui.. ho seguito le lezioni e mi sembra un bravo prof, ma non ho mai visto suoi esami!
Cmq no, non ho mai fatto esame con lui.. ho seguito le lezioni e mi sembra un bravo prof, ma non ho mai visto suoi esami!
sarà ma io non vedo nessun asterisco nel verbalone !!! Allora ti spiego ho fatto lo scritto di chimica inorganica, penso di non essere passato ma i concetti generali dalla chimica li ho per questo penso di poterla affrontare e poi non vorrei perdere ancora tempo....ps gli appelli sono 14 aprile e 14 maggio.....senti ma questo professore ( AMico) è così terribile come lo descrivono tutti ? hai già fatto l'esame con lui?
Io ricordo un asterisco nel verbalone... che è sparito quando ho dato la generale... stampalo e controlla bene, non penso di essere impazzita :D
Cmq personalmente posso darti un consiglio? Non cimentarti nell'organica senza aver dato la generale...
PS Ma quando sono gli appelli straordinari?
Cmq personalmente posso darti un consiglio? Non cimentarti nell'organica senza aver dato la generale...
PS Ma quando sono gli appelli straordinari?
veramente non mi risulta che nel verbalone ci sia la propedeuticità, ci sono solo scritte le materie del primo e del secondo periodo. Esite un regolamento che mi impedisce di dare prima la chimica organica ? Perchè non l'ho letto da nessuna parte ! Oppure e solo a discrezione del professore ( Amico ) ? In poche parole si può o non si può? Vorrei sfruttare gli appelli straordirari......grazie syria86
Ciao!
Beh penso che anche sul verbalone ci sia la propedeuticità... CREDO.
In ogni caso, anche se ricordassi male, senza la chimica generale non puoi capire l'organica :confused:
Tranne che tu l'abbia studiata bene ma non data...allora la cosa cambia, ma mi pare di ricordare che sulla carta devi averla data..
Beh penso che anche sul verbalone ci sia la propedeuticità... CREDO.
In ogni caso, anche se ricordassi male, senza la chimica generale non puoi capire l'organica :confused:
Tranne che tu l'abbia studiata bene ma non data...allora la cosa cambia, ma mi pare di ricordare che sulla carta devi averla data..