Esame chimica organica

fiducioso-votailprof
ciao ragazzi/e , sapete dirmi se per fare l'esame di chimica organica col prof. amico è necessario aver dato prima chimica inorganica ? grazie

Risposte
syria86-votailprof
Boh non so che dirti.. saranno cambiate le cose :) Per fugare ogni dubbio vai al ricevimento del prof. e chiedi, così sei sicuro ;)
Cmq no, non ho mai fatto esame con lui.. ho seguito le lezioni e mi sembra un bravo prof, ma non ho mai visto suoi esami!

fiducioso-votailprof
sarà ma io non vedo nessun asterisco nel verbalone !!! Allora ti spiego ho fatto lo scritto di chimica inorganica, penso di non essere passato ma i concetti generali dalla chimica li ho per questo penso di poterla affrontare e poi non vorrei perdere ancora tempo....ps gli appelli sono 14 aprile e 14 maggio.....senti ma questo professore ( AMico) è così terribile come lo descrivono tutti ? hai già fatto l'esame con lui?

syria86-votailprof
Io ricordo un asterisco nel verbalone... che è sparito quando ho dato la generale... stampalo e controlla bene, non penso di essere impazzita :D
Cmq personalmente posso darti un consiglio? Non cimentarti nell'organica senza aver dato la generale...

PS Ma quando sono gli appelli straordinari?

fiducioso-votailprof
veramente non mi risulta che nel verbalone ci sia la propedeuticità, ci sono solo scritte le materie del primo e del secondo periodo. Esite un regolamento che mi impedisce di dare prima la chimica organica ? Perchè non l'ho letto da nessuna parte ! Oppure e solo a discrezione del professore ( Amico ) ? In poche parole si può o non si può? Vorrei sfruttare gli appelli straordirari......grazie syria86

syria86-votailprof
Ciao!
Beh penso che anche sul verbalone ci sia la propedeuticità... CREDO.
In ogni caso, anche se ricordassi male, senza la chimica generale non puoi capire l'organica :confused:
Tranne che tu l'abbia studiata bene ma non data...allora la cosa cambia, ma mi pare di ricordare che sulla carta devi averla data..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.